Vai al contenuto

- - - Operazione "Tendi la tua mano alla Wolfpack League" - - -


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

betasom.png

 

 

Cari Comandanti,

 

come da altri topic e sondaggio in Quadrato Ufficiali saprete ormai quasi tutti che la Wolfpack League ha bisogno del nostro aiuto.

 

Un programmatore professionista, Mr. Duane Doutel, ed il suo assistente sono stati impegnati mesi nel riscrivere la parte multiplayer sia di Silent Hunter II come Destroyer Command.

 

Ciò, tentando di riparare alla grande fretta con la quale sono stati chiusi e venduti i due giochi ... ed in fondo per avere quello che avremmo dovuto avere sin dall'inizio ...

 

 

Manca veramente poco ... come saprete si parla di 8 giocatori online, connessione stabile almeno all'80%, modifiche anti-cheat a livello basilare ed in futuro la possibilità che altre implementazioni e migliorie vengano effettuate.

 

Si avvicina sempre più la data di uscita, prevista comunque nell'autunno di quest'anno ...

 

 

... Duane, o "Herr Baron", ha lavorato tantissimo senza ricevere nessun contributo tranne che due primi assegni che, a mio modesto parere, di sicuro non coprono le spese per una programmazione di tale livello ....

 

 

Ora tocca a noi fare la nostra parte !!

 

 

Tocca a noi "tendere la nostra mano alla Wolfpack League" e dimostrare quanto siamo parte di essa, quanto ci crediamo.

 

 

 

- - - - -

 

 

Premessa :

 

 

Già a partire da una prima discussione a livello di Alto Comando U-boot si era deciso di raccogliere i contributi dalle Flottiglie Europee attraverso i Comandanti di Flottiglia, è in fondo la modalità più pratica oltre che quella relativamente più sicura in primo luogo per la Wolfpack League stessa che si appoggia su delle persone che conosce.

 

 

Sarò pertanto io a ricevere i contributi della Flottiglia ed a inviarli in un'unica soluzione via carta di credito alla Wolfpack League.

 

In questo modo, tra le altre cose, il nostro contributo apparirà sulla pagina relativa alle donazioni come "Betasom - 39. Frontflottille", un'altro motivo per essere compatti e contribuire tutti insieme.

 

 

 

Quanto :

 

 

Con sincerità non credo sia giusto fissare una cifra minima obbligatoria per un contributo ...

 

... ognuno dà quello che può ... l'importante secondo me è che ci metta l'anima ... che senta, provi che quello che sta facendo è giusto ...

 

... non ho intenzione di pubblicare un elenco con le singole cifre donate ... nessuno considererà queste informazioni che non hanno il minimo senso ... non vi sono differenze tra noi ...

 

... semmai un elenco di chi ha contribuito ... con il nostro totale di Flottiglia che spero possa continuare a salire il più possibile !

 

 

Ognuno di noi è chiamato allo stesso modo, ed ognuno di noi potrà rispondere contribuendo con generosità alla Wolfpack League, a questo progetto che finalmente avvera le nostre lunghissime attese.

 

 

Come da sondaggio chiusosi oggi comuque, la cifra consigliata, da noi tutti scelta per contribuire è pari a € 10.

  • Questo non significa che tale cifra sia obbligatoria come nemmeno che sia la cifra massima, consideratela l'indicazione da cui partire nel contribuire alla Wolfpack League.

Entro Quando :

 

 

Oggi è il 9 Settembre.

 

Voglio assicurare che ognuno abbia il tempo di aiutare, volendo anche in due o più soluzioni distinte, man mano che può, desidera farlo di nuovo.

 

Per questo considero una buona data di termine per l'Operazione venerdì 11 Ottobre.

 

 

In questo modo avremo più di un mese a nostra disposizione, tutto il tempo per organizzarci, raccogliere, contribuire, e poi inviare.

 

 

 

Come :

 

 

sono diverse le modalità con le quali inviare il proprio sostegno, spiegherò in dettaglio anche per chi non dovesse conoscerle bene :

  • Vaglia Postale :
     
     
    in qualsivoglia Ufficio Postale chiedete di poter effettuare un Vaglia Postale Nazionale.
     
    Vi verrà consegnato un modulo formato A4, foglio di carta standard, da compilare con i dati del destinatario, i vostri dati, l'importo da inviare, la causale del versamento.
     
     
    I miei dati completi sono :
     
     

    Andrea Di Salvo


     
    Viale Varzi 7 / i
     
    20020 - Arese (MI)
     
    - ITALIA -


     
     
    Tengo a che indichiate anche la Causale del Versamento come :
     
     

    "Betasom - Operazione Tendi la tua mano alla Wolfpack League"


     
     
    Indica nella Causale anche il tuo Nome di Battaglia sul Forum in modo che sia chiaro chi ha inviato la donazione.
     
     
    PRO : di norma veloce, sicuro, con ricevuta di invio
     
    CONTRO : costoso ( € 2,58 per inviare fino a € 58,65 , € 5,16 per cifre superiori ), scomodo nel recarsi in Ufficio Postale

  • Invio dell'importo in busta chiusa e spedizione con Posta Prioritaria :
     
     
    non posso che sconsigliarlo.
     
    Non fornisce alcuna prova dell'invio, nè dell'ammontare della cifra inviata, nessuna garanzia formale che questa arrivi a destinazione ...
     
    ... dal punto di vista pratico lo consiglio nel caso si voglia inviare una piccola somma, ad esempio i € 10 suggeriti, od anche una somma solo simbolica che non avrebbe senso inviare utilizzando il Vaglia.
     
     
    Se questo è il tuo caso, ti raccomando di :
    • possibilmente non inserire monete all'interno della busta, se le devi inserire fissale con nastro adesivo all'interno ;
    • avvolgere l'importo in due fogli di carta tali da impedire qualsiasi riconoscimento del contenuto dall'esterno ;
    • assicurarsi di chiudere tutto bene e che niente balli all'interno, come eventuali monete ;
    • fondamentale : spedire il tutto con Posta Prioritaria, un motivo in più che il tutto arrivi il prima possibile a destinazione.

    I miei dati completi sono :

     

     

    Andrea Di Salvo

     

    Viale Varzi 7 / i

     

    20020 - Arese (MI)

     

    - ITALIA -

     

     

    In uno dei fogli indica chiaramente tutti i tuoi dati ed il tuo Nome di Battaglia sul Forum.

     

     

    PRO : di norma veloce, economico

     

    CONTRO : poco sicuro, non attesta la spedizione nè la somma inviata

    [*] Bonifico Bancario :

     

     

    per chi dovesse avere un conto online ed ha quindi bonifici gratuiti o comunque ha l'occasione di recarsi in Banca e preferisce questo metodo.

     

    In questo caso contattatemi via Instant Message o via e-mail all'indirizzo juergen@betasom.it per avere tutte le coordinate bancarie necessarie.

     

     

    Anche in questo caso ricordatevi di indicare la Causale del Versamento come :

     

    "Betasom - Operazione Tendi la tua mano alla Wolfpack League"

     

    ed il tuo Nome di Battaglia sul Forum.

     

     

    PRO : di norma veloce, sicuro, con ricevuta di invio

     

    CONTRO : generalmente costoso tranne nel caso di alcuni conti bancari online

Trasparenza :

 

 

Tengo al fatto che sia garantita la massima trasparenza nel condurre questa Operazione.

 

Purtroppo però o si pubblica una lista generale delle singole donazioni o ciò si rivela difficile.

 

Al di là infatti dei singoli invii, la cifra generale non è, tranne che con elenco di cui sopra, sottoposta infatti a nessun controllo tranne che il mio.

 

D'altra parte però trovo che pubblicare ogni singolo invio sia veramente brutto ...

 

 

... oltre quindi alla ricevuta di invio finale è possibile che, ove necessario o richiesto, io sottoponga tutta la documentazione dell'Operazione ai Moderatori del Forum Marco, Betasom, Blowballast per avere ulteriore conferma di correttezza e per attestare il corretto operato.

 

 

Per quanto riguarda invece l'attestazione della partecipazione singola all'Operazione che, ricordo, è su base strettamente volontaria, ho già in mente alcune idee che però non posso al momento rivelare ....

 

:s01:

 

 

 

Tutto è lasciato ad ognuno di noi ora, contribuiamo, aiutiamo la Wolfpack League !!

 

 

 

Grazie a tutti,

 

 

Juergen

 

 

 

 

- - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...