Vai al contenuto

Da Shii A Shiii Ho Perso Comandi


Ottobre Rosso

Messaggi raccomandati

Salute comandanti ,

ho SHIII 1.1 + patch voci ,scritte e comandi in italiano , ma ho qualche problema :

rispetto a SHII non trovo il comando per l'ingrandimento 2X 4X per il periscopio e l'Uzo .

In modalita' carriera , dopo 3 giorni di navigazione e l'equipaggio di prua tenuto al completo NON mi ricarica i siluri , ho dovuto evitare i combattimenti per mancanza di siluri caricati .Preciso che i siluri ci sono , dal pannello gestione armi li metto sui tubi , ma al comando di lancio i tubi restano sempre in rosso e mi da tutto in caricamento .

Potete spiegarmi che succede ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per l'ingrandimento mi sembra che il pulsante da premere sia TAB sia per i periscopi per l'UZO.

Per quanto riguarda i siluri, sei sicuro di non aver silenziato il battello? Se il battello naviga in modalità silenziosa, attività rumorose come il caricamento dei siluri vengono sospese. Ma mi pare di aver avuto anch'io problemi simili con il caricamento che non voleva saperne di completarsi...io risolvevo andando sul pannello dei siluri, e trascinando il siluro che non si carica su uno slot vuoto delle riserve; in questo modo, appena rilasciavo il mouse, il siluro tornava al suo posto carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente di mare....gente generosa .!

Grazie mille per i preziosi consigli , quindi :

 

per gli ingrandimenti periscopio tasto TAB OK

 

Per quanto riguarda il caricamento siluri ,ottima intuizione , effettivamente ero in mode Battello Silenziato per lungo combattimento ,e i siluristi erano stanchissimi ,...pero' quando ti si parano davanti altre 2 petroliere indifese..........il lupo è lupo !!

 

Per quanto riguarda la Patch 1.4b dove la trovo ? Nel ns. Down non mi pare che ci sia ,Devo ricorrere al P to P ?? o avete una scorciatoia

e poi ormai che ho messo i vari marlene etc. per la 1.1 posso farlo e devo reistallare tutto da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
[...]

Per quanto riguarda la Patch 1.4b dove la trovo ? Nel ns. Down non mi pare che ci sia ,Devo ricorrere al P to P ?? o avete una scorciatoia

e poi ormai che ho messo i vari marlene etc. per la 1.1 posso farlo e devo reistallare tutto da capo?

 

La patch 1.4 la puoi scaricare da QUI

Prima di installare la patch però disinstalla Lili Marlene, altrimenti il gioco darà problemi. Una volta installata la patch puoi riattivare la traduzione in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la patch 1.4b (nell'installazione appare che è la 1.3 ma tranquillo che è la 1.4)

http://files.filefront.com/Silent+Hunter+3...;/fileinfo.html

Per installarla, prima devi rimuovere tutti i precedenti Lili Marlene, ecc...

Se rivuoi il gioco tradotto in italiano, dovrai installare Lili Marlene 1.4

 

P.S. seicolpi ha postato quando io stavo ancora scrivendo il post, scusate.

Modificato da -alpha class-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...