Vai al contenuto

Una Domanda Preventiva..


drakkar

Messaggi raccomandati

cari Comandanti.. dopo aver letto altri vari "topic" in cui mi sono reso conto che siete "anni luce" avanti rispetto a me...

mi chiedevo se potete aiutarmi su un quesito che mi frulla in testa!

 

Volevo chiedervi se per caso "gioco" col carburante limitato e mi danno una missione lontana... c'è la possibilità di far rifornimento in mare considerando che "gioco" con la base di SH3?

 

Oppure c'è un procedimento ben particolare per richiedere rifornimento?

 

Scusatemi se vi rompo con la preistoria di SH3... ma la cosa mi diverte e molto...

 

Un'altra questione che vorrei porvi è questa: Siccome sto facendo carriera e dopo varie missioni (coronate da qualche successo), mi sono rotto del solito typo 7-b.... vorrei passare ad un 7-c... la cosa è automatica..(man mano che passa il tempo) o devo far qualche richiesta particolare?..... oppure devo chiedere il trasferimento per vedere soddisfatta la mia richiesta?

 

Calcolate che mi trovo in aprile del '41 e la mia base è Brest...

 

scusate ancora..

 

grazie!!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

cari Comandanti.. dopo aver letto altri vari "topic" in cui mi sono reso conto che siete "anni luce" avanti rispetto a me...

mi chiedevo se potete aiutarmi su un quesito che mi frulla in testa!

 

Volevo chiedervi se per caso "gioco" col carburante limitato e mi danno una missione lontana... c'è la possibilità di far rifornimento in mare considerando che "gioco" con la base di SH3?

 

Oppure c'è un procedimento ben particolare per richiedere rifornimento?

 

Scusatemi se vi rompo con la preistoria di SH3... ma la cosa mi diverte e molto...

 

Un'altra questione che vorrei porvi è questa: Siccome sto facendo carriera e dopo varie missioni (coronate da qualche successo), mi sono rotto del solito typo 7-b.... vorrei passare ad un 7-c... la cosa è automatica..(man mano che passa il tempo) o devo far qualche richiesta particolare?..... oppure devo chiedere il trasferimento per vedere soddisfatta la mia richiesta?

 

Calcolate che mi trovo in aprile del '41 e la mia base è Brest...

 

scusate ancora..

 

grazie!!

marco

 

 

Nella versione stock di sh3 mi pare che non ci siano mucche da latte, per quanto riguarda il sommergibile, tra una missione e l'altra quando sei nell'ufficio, vai nella schemata per aggiornnare il sommergibile e cambiare il carico di siluri; proprio da lì puoi scegliere il modello di sommergibile che desideri, sempre compatibilmente all'anno e alla fottiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

con Sh3 base no non puoi fare rifornimento se non nei porti alleati.

 

Le milk cow sono state introdotto con GWX

 

Drakkar, se posso darti un consiglio, installa GWX 3.0 gold e parti con quella... il base è una ciofeca ;)

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...