Vai al contenuto

I Moli Di Scapa Flow


-alpha class-

Messaggi raccomandati

Nel pattugliamento che sto facendo, il Bdu mi aveva assegnato un quadrante adiacente a Scapa Flow. Dopo averlo pattugliato per 24 ore, ho deciso di provare ad introfularmi a Scapa Flow. Mi sono diretto verso il canale principale (quello più grande), ho silurato 4 cacciatorpediniere durante la strada e ho evitato la rete antisommergibili passando molto vicino alla costa. Dopo di tutto ciò, mi sono diretto verso l'interno della baia ma non ho trovato nessuna nave. Allora ho provato a navigare verso ovest ma neanche l'ombra di anima viva.

Questo è il percorso che ho fatto:

fz3pkz.jpg

Dove trovo i moli con le navi?? Me lo merito dopo tutta la fatica che ho fatto per entrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spingerti più ad Est.. dirigiti verso la città di Scapa Flow. Vedo nella rotta che ci sei passato a 10km di distanza, io in genere le trovo proprio là le navi.

 

Comunque, in GWX l'affollamento militare dei porti rispecchia il momento storico, per cui potresti essere in un periodo in cui non ci sono tante navi militari alla fonda perchè impegnate in missioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il porto di scapa flow è proprio in quella piccola baia dove c'è scritto scapa flow. Ti consiglio di entrare da quello stretto canale che c'è a est, è molto meno rischioso che entrare da sud; non ci sono DD, nè mine; solo la rete anti sub, ma ci si può passare sopra senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevate ragione, è che era notte e c'era la nebbia quindi non ho visto dov'erano le navi...ora è spuntato il giorno ed ho subito individuato un pezzo grosso!

wtvpyt.jpg

Indovinate cos'è!

 

Già che ci sono, chiedo dove posso trovare l'April fix per GWX 2.1.

Modificato da -alpha class-
Link al commento
Condividi su altri siti

studiano i fatti realmente accaduti, si scopre che circa di fronte a Scapa era ormeggiata la corazzata che affondo Prien e che, forse, vi erano alla fonda (e quindi non ormeggiate) altre navi.

 

in prossimità del caccia piu a nord tra quelli che hai affondato, invece, Prien (gia sulla via d'uscita) incontrò un caccia che lo inseguii brevementea. sembra che cercassero tutti come matti sottacqua e un sub in superficie fu scambiato per un peschereccio...

 

giusto per la cronaca, Prien passo dal canale a est, quello con le due isolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Totiano per la nota storica !

 

 

Già che ci sono, chiedo dove posso trovare l'April fix per GWX 2.1.

 

here you go:

 

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....49&act=down

 

Attivalo SOLO quando sei in porto, cioè nell'ufficio..

 

Per attivarlo, metti la cartella scompattata nella cartella "Mods" che trovi in SH3, poi apri il programmino JSMGE che trovi sempre là e lo attivi,

 

buona caccia Comandante !

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

studiano i fatti realmente accaduti, si scopre che circa di fronte a Scapa era ormeggiata la corazzata che affondo Prien e che, forse, vi erano alla fonda (e quindi non ormeggiate) altre navi.

 

in prossimità del caccia piu a nord tra quelli che hai affondato, invece, Prien (gia sulla via d'uscita) incontrò un caccia che lo inseguii brevementea. sembra che cercassero tutti come matti sottacqua e un sub in superficie fu scambiato per un peschereccio...

 

giusto per la cronaca, Prien passo dal canale a est, quello con le due isolette.

 

Molto interessante, grazie!

 

Grazie Totiano per la nota storica !

 

 

 

 

here you go:

 

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....49&act=down

 

Attivalo SOLO quando sei in porto, cioè nell'ufficio..

 

Per attivarlo, metti la cartella scompattata nella cartella "Mods" che trovi in SH3, poi apri il programmino JSMGE che trovi sempre là e lo attivi,

 

buona caccia Comandante !

 

Per scaricare ho dovuto registrarmi, però adesso mi dispiace di non postare mai niente (non sono molto ferrato nella lingua d'albione).

Comunque grazie per il link!

Modificato da -alpha class-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...