Vai al contenuto

Un Aiuto Dai Professionisti


bosun

Messaggi raccomandati

elmogaleazzifn6.jpg

 

Carissimi amici, spero di postare questa discussione nel posto giusto.

Come molti di voi sanno, nel corso della Festa della marineria della Spezia, nello stand della mia Associazione "The Historical maritime society" era presente anche ANAIM (Associazione Nazionale Arditi Incursori di Marina).

Tra le tante discussioni avute con loro nel corso delle lunghe ore trascorse allo stand è emersa la curiosa idea di realizzare un video, in computer grafica, delle imprese dello Scirè, seguendo le sue rotte e visualizzando le sue azioni (lancio degli SLC compresi).

Mi sono chiesto si esiste la possibilità di realizzare tutto questo con uno dei vostri simulatori, salvando poi la missione in un formato adeguato (tipo video .avi ecc.)

Gradirei un vostro commento.

 

Un saluto

 

Com. te BOSUN

 

...ED IL MARE DONERA' ALL'UOMO NUOVE SPERANZE, COME IL SONNO PORTA I SOGNI... C.C.

 

 

logoycu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bosun, se ti ricordi ero anche io a La Spezia, :s41:

per realizzare la video/simulazione non è un problema, solo che SHIV non ha lo SCIRE' come sub pilotabile, difatti sono presenti solo sub americani. :s07: :s68:

Si può vedere se in giro qualche modder ha inserito/creato il modello in 3D dello SCIRE'. :s02:

Vediamo un pò... :s41:

per quanto riguarda invece il lancio degli SLC quello è un pò particolare ... non so se è possibile. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

elmogaleazzifn6.jpg

 

 

Beh! Direi che è gia un inizio. Se riusciamo tra tutti gli appassionati di simulatori a tirare fuori qlc, potrebbe anche diventare un prodotto interessante, sia per Betasom che per ANAIM ma anche, devo dire, per The Historical maritime society.

Grazie dell'interessamento.

 

 

Un saluto

 

Com. te BOSUN

 

...ED IL MARE DONERA' ALL'UOMO NUOVE SPERANZE, COME IL SONNO PORTA I SOGNI... C.C.

 

 

logoycu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

elmogaleazzifn6.jpg

 

Ho letto che il Com. te Von Faust è un esperto di grafica 3D forse si può chiedere aiuto a lui, sia per la questione Scirè sia per quanto riguarda Gli SLC.

Se mi confermati che, una volta acquisiti i modelli 3D di battello e SLC è possibile importarli in SHIV e predisporre la simulazione, magari si può creare un team di lavoro.

Gli storici di ANAIM sono disponibilissimi a dare tutte le info necessarie e se riusciamo, magari ci facciamo una franchigia di lavoro qui a Spezia; io da parte mia posso mettere a disposizione i locali per effettuare tutti insieme il lavoro.

 

P.S. Per il Com. te Totiano se legge: va bene così?

 

 

Un saluto

 

Com. te BOSUN

 

...ED IL MARE DONERA' ALL'UOMO NUOVE SPERANZE, COME IL SONNO PORTA I SOGNI... C.C.

 

 

logoperbetasom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...