Vai al contenuto

Quasi Fine Carriera


paolino66

Messaggi raccomandati

Ciao a tuttti, mi trovo ormai alla fine del 44 con un xxi e gironzolo intorno all'inghilterra ma non incontro più nessun convoglio, task force o petroliere.In questo periodo dove sono finite tutte queste unita'?Inoltre volevo chiedere dove era possibile imbattersi in convogli con portaerei,visto che fino ad ora non mi è mai capitato di incrociarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

SH3 senza alcun mod "navale" è un'enorme scacchiera senza pezzi sopra!

 

Ti suggerisco l'installazione di GWX3, inserisce (tra le mille altre cose) tonnellate di naviglio e le maggiori operazioni militari durante tutta la campagna!

 

Ma se proprio non vuoi metterti GWX, ti consiglio Harbour Traffic 1.47. E' un mod vecchiotto, ma aggiunge molte navi nei porti e in giro per i mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, no la patch 1.4b è un aggioramento della Ubisoft per SH3.

Per sapere se ce l'hai installata, dovresti trovar scritto 1.4 in piccolo nell'angolo in basso a destra della schermata del Menù del gioco.

La 1.4 risolve alcuni bug e dà la possibilità di risolvere il problema con alcune schede Nvidia. Non ho questo tipo di scheda per cui non so rispnderti bene, ma credo tu debba premere Ctrl+p quando sei alle viste dell'uzo o periscopio e dovrebbe essere una volta per tutte, prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto .

@paolino66: l'ultima volta che un comandante ha incontrato un convoglio con portaerei nel '44 è affondato.......questo perché ci sono task force anti-somm composste da equipaggio d'elite.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...