Vai al contenuto

Foto Modello Del Great Estern In Cantiere


gilbyit

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo
chi lo ha fatto è davvero un MITO! un a cura maniacale dei dettagli compreso perfino l'ordinato disordine dei cantieri dell'epoca...

 

Concordo in pieno, è un lavoro veramente notevole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi congratulo con "Gil". Veramente impressionante

la ricchezza dei dettagli....ma quanta maestria nell'assemblaggio

di tutto il "cantiere".

Sarebbe interessante vedere il resto della nave completa.

Un saluto a tutti i Comandanti da parte di Paco.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

magnifico modello, e complimenti x averlo scovato.

be....quasi :s12: quasi :s12: se tu, corrazzata littorio :s20: potessi far vedere anche una solo scennerizzata, magari delle ordinate e scafo, forse forse.... :s68: si potrebbe in un futuro....costruire modello.

 

NO!!!!! :s05: :s05: ! meglio di no. ho gia il mio cantierino intasato di costruzioni e prevedo o meglio voglio fare solo al momento navi di provenienza italiana. :s14:

 

piuttosto avete o hai , qualche disegno anche di massima ma dove si veda bene coperta e sovrastrutture di qualche pirofregata italiana, insomma navi antecedente al 1890??

salutoni marco

 

mio conoscente la facendo la great estern partendo come bhase da un modello in cartoncino. purtoppo si vede , la nave in prima; male ma se interessa posso in futuro fare foto migliori del modello.

cimg0849x.jpg

ora chiudo poiche ho promesso in famiglia di stare un giorno senza navi e argomenti marini, ma ...... :s03: :s03: !!!

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...