Vai al contenuto

Gwx 3.0 Gold


smag82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho da poco ripreso in mano Silent Hunter III dopo un pò di tempo e ho visto sul sito ufficiale che si può scaricare Gwx 3.0 gold...

 

di che si tratta? cioè che modifiche ha rispetto alla 2.0? è consigliato provarlo?.

 

grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, GWX3.0 Gold è essenzialmente GWX2.0 + il suo aggiornamento 2.1

 

Per quanto riguarda la tipologia delle navi, aerei, Intelligenza Artificiale, operazioni militari ecc.. sono pressochè identici. L'ambiente è invece la principale differenza, l'ambiente del Gold prende infatti spunto da un supermod ambientale. Dicono gli sviluppatori che in GWX3 sarà più facile per esempio compiere attacchi notturni perchè la luce ambientale peserà di più sull'efficacia visiva delle unità nemiche, rispetto a quanto non accada GWX2.1. Inoltre nubi, mare, cielo, nebbia, sono più accurati nella resa grafica (senza però abbassare gli fps) e l'alternanza notte/giorno e la profondità del buio o splendore della luce dipendono ancora di più dalla posizione geografica e dalle stagioni. Hanno anche dato maggior rilievo al rischio di essere individuati in base alla propria velocità e al profilo che si espone alle unità nemiche. Altra differenza interessante è la ricezione di notiziari sul decorso della guerra, anche con stralci di frasi famose dette dai personaggi più importanti del conflitto. Sono poi stati integrati altri mod, come quello per lasciare aperto il portellone tra la camera di manovra e sala radio (in GWX2 è solo per il VII). Purtroppo il mod per le scialuppe che compaiono all'affondamento delle navi è uscito poco dopo l'uscita GWX3.. ma basta scaricarlo...

 

 

Se non hai nessun GWX, ti consiglio di metterti il 3... anche perchè tra non molto uscirà il mod di Betasom che ne traduce i testi in italiano (per GWX2.1 c'è già, ed è Regi Delfini 2.1.1)... così potrai leggerti i notiziari in italiano!

 

 

ciao,

 

 

PS. Ti sei presentato nell'apposita sezione?? ricordati le casse di Spalletti da offrire..!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta davvero precisa ;)

 

il tempo che mi termini il download del 3.0 eppoi mi metterò in cerca del link x il mod delle scialuppe :)

 

XD corro a presentarmi nella sezione apposit che sbadato ^__^ per le casse di spalletti rimando il dubbio in quella sede ;)

 

P.s domanda forse stupida, influenza anche il gioco online o solo quello in single player?

Modificato da smag82
Link al commento
Condividi su altri siti

....Große Resonanz Kapitän SAG!!! :s20:

 

 

präsentiert Ihnen in der Basis!!! :s05:

 

sì.. grazie, mi è uscita bene.. faccio copia&incolla e la posto ancora! :s03:

 

 

 

P.s domanda forse stupida, influenza anche il gioco online o solo quello in single player?

 

GWX influenza TUTTO sh3 !! :s07: Se vorrai usare SH3 online, accertati che gli altri giocatori abbiano il tuo stesso GWX, altrimenti la partita non parte..

 

Facci sapere se tutto è andato a buon fine !

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si tutto andato a buon fine. Installato tramite il torrent (ho dovuto cliccare un pò di volte prima che la smettesse di dirmi "pagina nn trovata" :P) Poi il download è stato velocissimo andava anche a 600kb/S cosa insolita per la mia connessione).

 

Già installato e tutto ok nn mi ha dato alcun problema... ora devo solo andarmi a trovare il file x le scialuppe di salvataggio :)

 

 

Solo ultima curiosità appesantisce il gioco la presenza di GWX? (suppongo di si visto che i tempi di caricamento del gioco mi si sono allungati un pò) ma meglio chiedere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si tutto andato a buon fine. Installato tramite il torrent (ho dovuto cliccare un pò di volte prima che la smettesse di dirmi "pagina nn trovata" :P) Poi il download è stato velocissimo andava anche a 600kb/S cosa insolita per la mia connessione).

 

Già installato e tutto ok nn mi ha dato alcun problema... ora devo solo andarmi a trovare il file x le scialuppe di salvataggio :)

 

 

Solo ultima curiosità appesantisce il gioco la presenza di GWX? (suppongo di si visto che i tempi di caricamento del gioco mi si sono allungati un pò) ma meglio chiedere:)

 

 

Il tempo di caricamento aumenta a cusa di tutte le funzionalità che GWX introduce e il motore di sh3 che è vecchiotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel club di GWX, Comandante!

 

il mod delle scialuppe lo trovi nell'elenco dei mod di questo Forum..

 

in alternativa su Subsim.

 

Come ben detto da Eins, aspettati caricamenti molto lunghi, soprattutto per le partite in campagna. Anche se la barra rossa di caricamento ti sembra bloccata, aspetta e lascia fare.. Nel frattempo puoi leggerti il manuale di GWX che trovi nella cartella Documentation di Silent Hunter 3 (600 e più pagine di novità!!!)

 

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendendo ho notato che nel libro del naviglio, necessario per riconoscere il bersaglio, ci sono delle navi doppie, credo in due casi. Hanno le medesime fattezze cambia solo il valore del pescaggio e il punto più alto, ma di pochissimi cm. Un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendendo ho notato che nel libro del naviglio, necessario per riconoscere il bersaglio, ci sono delle navi doppie, credo in due casi. Hanno le medesime fattezze cambia solo il valore del pescaggio e il punto più alto, ma di pochissimi cm. Un errore?

 

nessun errore, rappresentano le navi rispettivamente a pieno carico e scariche :)

 

Se fai caso quello che cambia è il tonnellaggio e il pescaggio, che dubito cambi di pochi cm... poi bvisogna vedere te cosa intendi per pochi... perchè far abbassare di 40 cm una nave lunga 150 metri non è affatto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta:)

 

volevo chiederti ma vale anche per la versione 3.0 della gwx? o solo x la 2

 

Dovrebbe andare bene anche per la versione 3 di GWX, ma non posso confermartelo perché non lo utilizzo. Non ti rimane che provarlo e se ci fossero problemi rimuoverlo. Il bello del JSGME è che si può sempre tornare indietro dopo una modifica. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun errore, rappresentano le navi rispettivamente a pieno carico e scariche :)

 

Se fai caso quello che cambia è il tonnellaggio e il pescaggio, che dubito cambi di pochi cm... poi bvisogna vedere te cosa intendi per pochi... perchè far abbassare di 40 cm una nave lunga 150 metri non è affatto poco

 

 

Sei sicuro? Perche non è stato previsto per tutte le navi? Solo pochissime hanno tale scarto, e poi sinceramente mi sembra poco rilevante ai fini del bersaglio: se uso un siluro magnetico lo taro per una esplosione sotto la chiglia, se a contatto sotto il pelo dell'acqua. Quindi alla fine mi importa poco. Domani verifico anche per lo scarto di quanto sia.

 

Sempre parlando di novità, mi sembra che la campagna parta il 2 Agosto 1939 e non fine agosto come prima, che mi daranno da farè lo vedrò quando arrivo davanti le acque di Gdnya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su Subsim c'era proprio questa discussione

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...al+double+entry

 

e rappresenterebbero quelle scariche e cariche.. però non c'è accordo tra gli interventi.. A mio parere la cosa potrebbe anche simulare nel gioco una mancanza di dati certi da parte dell'Intelligence, per cui ti vengono forniti dati differenti riguardo alla stessa nave.

 

Per quanto riguarda l'inizio della campagna, da GWX2.0 in poi si inizia un mese prima.. giusto il tempo di compiere qualche esercitazione.. O prendersi lo sfizio di andare a trovare navi inglesi a Dover provando il gusto di passare a fianco di DD o incrociatori senza che ti sparino dietro! Nota storica in GWX3: se in quel mese passate da Wilhemshaven potrete ammirare la Tirpitz ancora in allestimento, ormeggiata senza le torrette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su Subsim c'era proprio questa discussione

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...al+double+entry

 

e rappresenterebbero quelle scariche e cariche.. però non c'è accordo tra gli interventi.. A mio parere la cosa potrebbe anche simulare nel gioco una mancanza di dati certi da parte dell'Intelligence, per cui ti vengono forniti dati differenti riguardo alla stessa nave.

 

Io rimango del parere che sia perfettamente inutile, non credo che neppure i comandanti tedeschi se lo chiedessero, anche perchè ripeto se usi un magnetico lo tari 2 0 3 metri sotto la chiglia, uno a percussione appena sotto la superficie, quindi carica o no anche per il magnetico importa poco. Sinceramente non saprei proprio cosa avesse dovuto rappresentare anche perchè le differenze sono davvero poche.

 

Per quanto riguarda l'inizio della campagna, da GWX2.0 in poi si inizia un mese prima.. giusto il tempo di compiere qualche esercitazione.. O prendersi lo sfizio di andare a trovare navi inglesi a Dover provando il gusto di passare a fianco di DD o incrociatori senza che ti sparino dietro! Nota storica in GWX3: se in quel mese passate da Wilhemshaven potrete ammirare la Tirpitz ancora in allestimento, ormeggiata senza le torrette!

 

Interessante, comunque io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni del BDU, infatti il fatto del mettere come obbiettivo la sorveglianza di 24H non piace molto, lo porterei a 30 giorni o almeno 15, infondo era quello il compito che gli veniva assegnato: un settore, pattugliarlo come un guardiano, e non scorazzare a caso per i mari se nn con ordini precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè ripeto se usi un magnetico lo tari 2 0 3 metri sotto la chiglia

3 metri?? non è un pò troppo?

 

comunque io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni del BDU, infatti il fatto del mettere come obbiettivo la sorveglianza di 24H non piace molto, lo porterei a 30 giorni o almeno 15, infondo era quello il compito che gli veniva assegnato: un settore, pattugliarlo come un guardiano, e non scorazzare a caso per i mari se nn con ordini precisi.

 

E se non incontri naviglio nemico nel pattugliamento? Fai lo scrupoloso e torni alla base, o ti viene voglia di scorazzare un pò in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 metri?? non è un pò troppo?

 

Si possonadare comunque mi tengo sui 2 metri mediamente, l'esplosione ha lo scopo di creare una falla nella chiglia se non spezzarla e i siluri hanno una carica molto potente.

 

E se non incontri naviglio nemico nel pattugliamento? Fai lo scrupoloso e torni alla base, o ti viene voglia di scorazzare un pò in giro?

 

Che non incontri nessuno è quasi impossibile, non mi è mai capitato. Può essere che ne incontri 2 o 3 magari anche più, ma dei centinaia di comandanti tedeschi morti e dei pochi scampati solo pochi raggiunsero le vettte del tonellaggio, proprio perchè non sempre le uscite finivano con affondamenti. L'oceano atlantico è immenso, pattugliarlo senza grosse indicazioni non è facile, quindi non ci veddo nulla di poco reale nel rientrare senza nessun affondamento o con uno. Erano più quelli che non gli assi.

 

purtroppo il BdU di SH3 non è per niente interattivo, e non c'è nessun mod per cambiarlo, è criptato nel gioco.

 

dobbiamo affidarci alla nostra fantasia e immaginare che il BdU ci mandi da un'altra parte a pattugliare!

 

Purtroppo in effetti quello è un gap, più che altro per assegnare a random, raramente, una missione particolare. Comunque dall'area non so quanto spesso ti spostassero, daltronde il pattugliamento era pianificato per coprire certi settori e creare un "muro" per quanto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, approfitto di questa discussione per segnalare un problema che sto avendo con GWX 3.0.

Vi capita mai di continuare a sentire i suoni ambientali anche dopo che non siete più sul ponte?

Esempio: sono sul ponte e il meteo dice pioggia e tuoni assordanti. vado in immersione o in qualunque altra stazione e continuo a sentire quei suoni per tutta la missione, finchè non esco...

E' fastidiosissimo, dopo un po', perchè non ti permette nemmeno di sentire a modo il sonar...

 

Vi è mai successo e/o avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, approfitto di questa discussione per segnalare un problema che sto avendo con GWX 3.0.

Vi capita mai di continuare a sentire i suoni ambientali anche dopo che non siete più sul ponte?

Esempio: sono sul ponte e il meteo dice pioggia e tuoni assordanti. vado in immersione o in qualunque altra stazione e continuo a sentire quei suoni per tutta la missione, finchè non esco...

E' fastidiosissimo, dopo un po', perchè non ti permette nemmeno di sentire a modo il sonar...

 

Vi è mai successo e/o avete risolto?

 

Ogni tanto houn problema simile, capita che mi immergo e si sentono gli scricchiolii dello scafo; a volte lo stesso scricchiolio va in loop e rimane anche quando emergo.. l'unico rimedio che ho trovato è riimmergermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ste82fano, dice il manuale di GWX3 a pagina 17 che è un bug di SH3 che si presenta con alcune schede audio. Consigliano di ridurre di un grado l'accelerazione audio dal pannello audio. Altrimenti, se non funziona, salvare, uscire e rientrare nel gioco.

 

Per Karl Heins, si capita pure a me... quelli che si impallano sono soprattutto gli scricchiolii lunghi, bisogna solo sperare che lo scricchiolio riparta rompendo così il loop. Io ho risolto trovando lo scricchiolio nella cartella Sound e accorciandolo di lunghezza con un sound editor, o addirittura cancellandolo. Infatti ho il Thomsen sound mod, che introduce moltissimi scricchiolii, tra cui diversi molto lunghi.. li ho cancellati e ora il problema si è presentato molto raramente. Comunque capira sempre quando sei in compressione temporale, magari quando parte lo scricchiolio e in quel mentre acceleri il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vedo come delle linee bianche sul mare, che non so come togliere e se siano normali ma credo di no perchè spariscono in particolari condizioni di visuale. L'audio, integrato nella scheda video, fa degli schiocchi ogni tanto e poi i suoni sono deformati o disturbati in alcuni casi, più che altro gli effetti esterni come esplosioni ecc....non so se sono le casse o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ciao,

più che le casse credo sia dovuto alla scheda audio integrata. Hai provato ad aggiornare il driver audio? E a ridurre l'accelerazione dell'audio come consigliato da sag?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Altra cosa che mai mi era successa prima...

Inizio un nuovo pattugliamento.. solo che invece che iniziare dal porto della base a cui sono assegnato, inizio da latitudine 0° e longitudine 0° !! Con missione di pattugliare un certo quadrante e poi tornare alla base; la cosa strana è che se guardo il briefing dice starting base = wilhemshaven (come pure di ritorno..)

 

Visto che ci sono altri 2 dubbiotti..

Perchè quando inizio il pattugliamento dalla base caricando il gioco con SH3 commander mi fa una sorta di "calciomercato di marinai"??? Tutto quello che ci metto per addestrarli e dargli le abilità che più mi servono e poi...

 

E come si fa a farsi cambiare di flottiglia? Mi dà sempre "Request denied"... :(

 

 

Grazie a tutti per le risposte

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono altri 2 dubbiotti..

Perchè quando inizio il pattugliamento dalla base caricando il gioco con SH3 commander mi fa una sorta di "calciomercato di marinai"??? Tutto quello che ci metto per addestrarli e dargli le abilità che più mi servono e poi...

 

E come si fa a farsi cambiare di flottiglia? Mi dà sempre "Request denied"... :(

 

 

Grazie a tutti per le risposte

 

Stefano

 

 

Devi deselezionare simulate real crew transfer. A me una volta è morto un macchinista causa "rissa al bar" :s03: :s12:

 

Per cambiare di flottiglia c'è un minimo di pattugliamenti, o mesi trascorsi all'interno della propria flottiglia e poi dovrebbe accettarti la richiesta di trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è capitato anche a me.

 

Ho trovato su Subsim, questo capita quando le coordinate della tua base (salvate nel file della tua carriera) non corrispondono esattamente a quelle del file della campagna o della flottiglia assegnata.

 

Per esempio, una causa può essere salvare la tua carriera, e modificare successivamente i file campagna con un mod che magari sposta la tua base.

 

oppure, cambiare Flottiglia durante l'arrivo di messaggi che ti avvisano dell'assegnazione di una nuova base. Qui c'è una discrepanza tra SH3 licio e l'SH3 modificato da GWX3.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema si è risolto...

Dico purtroppo perchè sono incappato negli ennesimi salvataggi non caricabili di GWX 3.0... e la soluzione in questi casi è solamente una: riniziare dall'ultima partenza in base (caricamenti che dovrebbero essere sempre caricabili, si spera)...

 

Non so voi ma i salvataggi fallati (ritorno sul desktop appena finiti di caricare) capitano non dico spesso ma diverse volte sì.. e salvare molte partite serve a poco (fallate tutte quante)..

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. capita a tutti, è un bug che mai nessuno è riuscito a sistemare.

 

per ridurne l'eventualità, consigliano di non salvare in prossimità di navi anche già affondate, o in prossimità di fondali e/o porti, ed essere in emersione. Aggiungo verifica di avere l'idrofono sgombro da contatti di sorta (se ascolti di persona arrivi fino a 34km che è il raggio al quale SH3 carica le navi), emergi e salva.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. capita a tutti, è un bug che mai nessuno è riuscito a sistemare.

 

per ridurne l'eventualità, consigliano di non salvare in prossimità di navi anche già affondate, o in prossimità di fondali e/o porti, ed essere in emersione. Aggiungo verifica di avere l'idrofono sgombro da contatti di sorta (se ascolti di persona arrivi fino a 34km che è il raggio al quale SH3 carica le navi), emergi e salva.

 

 

esattamente... è una vera noia ma prima di salvare si deve essere sicuri di non avere alcun oggetto gestito dalla IA entro il raggio di "interazione" col proprio battello.

 

C'è un'altra tecnica che avevo descritto ma è più empirica e grossolana: consiste nel spedire la compressione temporale al massimo*** e vedere se scatta: se scatta c'è quasi di sicuro qualcosa nei paraggi... se rimane fluida si è da soli e si può salvare. Io molto spesso ci azzecco.

 

 

***= x massimo intendo il massimo per il quale il proprio pc consente di mantenere fluido il gioco in condizioni normali eh.... senza navi attorno.E' chiaro che se spinta troppo anche da soli scatta lo stesso. Perciò regolatevi sulla base delle performance del vostro computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato il download di gwx 3.0 nella pagina supermods,ma mi manda alla pagina filefront e il file in questione si chiama Test_Turm.obj,mi sa ma qualcosa non mi quadra.Dove lo trovo,i testi sono poi in italiano?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che per quanta riguarda i salvataggi io non ho praticamente mai avuto problemi; ho salvato in porto, in immersione, in mezzo a convogli e anche nelle vicinanze di navi danneggiate.. in 3 anni di utilizzo mi saran capitati 2/3 salvataggi corrotti. sarò un comandante fortunato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. capita a tutti, è un bug che mai nessuno è riuscito a sistemare.

 

per ridurne l'eventualità, consigliano di non salvare in prossimità di navi anche già affondate, o in prossimità di fondali e/o porti, ed essere in emersione. Aggiungo verifica di avere l'idrofono sgombro da contatti di sorta (se ascolti di persona arrivi fino a 34km che è il raggio al quale SH3 carica le navi), emergi e salva.

 

Azz...

ci credo che è stato fallato, il salvataggio, ho fatto tutto l'opposto di quello che ora mi suggerisci tu.. :s06:

Ero da 2 ore (reali) dietro ad un convoglio di quelli che più grossi non penso di averne visti (tanto più che scattava quando puntavo l'uzo nella loro direzione, nonostante abbia un buon pc)..

Il problema è che poi ci si è messo il maltempo... visibilità 1 km e vento al max, pioggia e lampi torrenziali.. perdo il contatto e per capire rotta e posizione del convoglio ci perdo molto tempo (li becco tutti io, i convogli che cambiano rotta ogni 5 min..)

Quando arrivo finalmente in prossimità del convoglio (il cosiddetto "Medium range") e in modo perpendicolare, dovevo staccare...

Immagino che in quel momento l'IA era attiva... :s41:

 

PS: in ogni caso anche se uno avesse saputo le regole... chi ce la farebbe a tornare indietro e abbandonare (x evitare salvataggi a perdere) cosi tanto ben di Dio dopo averlo trovato con cosi tanto sforzo? :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti C.ti! In mare e in licenza! Dopo che il mio vecchio pc si è fulminato è arrivato quello nuovo ( dopo ben un mese di astinenza) :s10: Non ho ancora internet in quanto con Vista son costretto a cambiare il modem. Al momento vado a scrocco. Vedo che nel frattempo è uscito GWX 3 gold. Io usavo GWX2 + 2.1. La domanda è la seguente: dovendo reinstallare nuovamente SH3 ho deciso di passare a GWX3 ma anche in questo caso è richiesta la patch 1.4b? Cone in GWX2? Grazie e aun saluto a tutti!

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buona Domenica! Un'altra domandina.........io sono in possesso della patch 1.4b e mi devo scaricare GWX3 appena posso. Il quesito è il seguente: siccome il mio pc funziona con Vista ho dovuto scaricarmi un file che ora non ricordo ( svrup credo o una cosa simile) ,volevo sapere la sequenza di installazione dei vari driver. Io farei così: SH3+1.4b+GWX3+il file per fare funzionare il gioco con Vista. E' corretta questa sequenza o cosa mi consigliate? Inoltre se non erro per coloro che hanno vista era consigliabile installare il gioco non nella cartella PROGRAMMI ma di crearne una noi. I file di GWX3 e la patch più l'altro file so che sono autoinstallanti,ma non ricordo più se il percorso lo sanno già riconoscere e si vanno a cercare il file del gioco da soli oppure bisogna dare il percorso noi. Vi ringrazio e un saluto a tutti! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io uso SH3 con Vista. Infatti SH3 l'ho messo fuori dalla cartella Programmi per evitare che l'UAC mi desse noie.

 

ti consiglio di installarti SH3 pulito con la 1.4b, e poi il driver (intendi quello della Starforce?). Poi verifica se tutto va bene, cioè apri SH3 e vedi se si carica e che tutto sia ok. Appurato questo, procedi con GWX3.

 

credo che sia tutto autoinstallante, ma non ricordo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Saq75. Infatti mi sa che va proprio così,solo che ho un piccolo problema. Quando vado per installare il programma sfdrvup cliccando sull'icona del driver,mi appare una finestra con il seguente messaggio: No installed protection drivers found to update e poi mi butta fuori e fine! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda. Ma prima di GWX3 quando viaggiavi in velocità compressa e avvistavi una nave non veniva porta il tempo a x1 accompagnato dall'avviso sonoro di una vedette che diceva:"Nave avvistata"? Ora la decompressione viene portata a x8 e non è accompagnata da nessun avviso sonoro, se non da quello testuale. Ricordo male? Se sei impegnato in faccende da comandante nel tuo alloggio rischi che vada avanti per minuti in quelle condizioni senza accorgertene e con le coseguenze note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il caso che dici tu credo che le vedette non abbiano scorto niente, probabilmente hai captato una trasmissione radio da una nave vicina e questa ti compare nella mappa e la compressione temporale viene ridotta a 8x. Se procedi nella sua direzione e la avvisti, allora la compressione si dovrebbe ridurre a 1x, e dovresti sentire l'esclamazione dell'ufficiale di vedetta. A meno che tu non abbia proprio visto "Ship Spotted, Long Range...ecc" oppure "Nave Avvistata, Lungo Raggio,ecc..." nella barra degli ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il caso che dici tu credo che le vedette non abbiano scorto niente, probabilmente hai captato una trasmissione radio da una nave vicina e questa ti compare nella mappa e la compressione temporale viene ridotta a 8x. Se procedi nella sua direzione e la avvisti, allora la compressione si dovrebbe ridurre a 1x, e dovresti sentire l'esclamazione dell'ufficiale di vedetta. A meno che tu non abbia proprio visto "Ship Spotted, Long Range...ecc" oppure "Nave Avvistata, Lungo Raggio,ecc..." nella barra degli ordini.

 

Purtroppo no, si tratta proprio di avvistamenti visivi, uso il realismo al massimo quindi non vengono segnati neppure i contatto sulla mappa. Mi confermi implicitamente che a te funziona così, a nave avvistata la compressione passa a x1 e ti avvisavo. A me nulla di nulla. Qualcusa sa dirmi èerchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato SH3 commander in passato? infatti permette di modificare le compressioni in base agli eventi.

 

normalmente a me scende a 1x da 1024x nella mappa.

 

 

Mai usato, a dire il vero non so neppure di che si tratta. Io sono passato da SH3 pulito a patch e GWX3, non ho messo altro. Dipende da questo il perchè non passi a x1 ad avvistamento fatto?

 

E' possibile che ad altri lo faccia e a me no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...