Vai al contenuto

Profile Morskie Acquisto Disegni


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo un ottimo consiglio sono andato nel sito della Profile Morskie http://profilemorskie.home.pl/Profile_1a.htm ed ho acquistato i piani dell'Ardito in .pdf, pagati con Visa, ora però mi sorge un dubbio, sono passati due (2) giorni ma ancora niente. chi ha già avuto esperienza con questa azienda, mi conferma che fanno aspettare qualche giorno??

ciao e grazie, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che fare, sono 3 giorni ed ancora nessun disegno. Gli ho scritto 2 email senza risposta alcuna.Eppure nel sito specificano, recapito entro 24 ore.

Temo che dalla Polonia, o da dove diavolo si trovi la "Profile Morskje", 24 ore siano un po' poche per spedire dei piani... :s02:

Ritengo però che l'Associazione Navimodellisti Bolognesi sia un referente di migliore qualità:

http://www.anb-online.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che questa nuova formula prevedeva il recapito dei piani direttamente via mail, se ho capito bene, per stamparli poi in proprio, quindi non è un problema di tempi di spedizione. Io voglio credere che non avessero ancora scannerizzato i piani in questione e che debbano ancora farlo.

Comunque, con tutto il rispetto per il gran lavoro di ricerca e l'impegno profuso dall'ANB, da modellista trovo che i Profile Morskie siano migliori dei loro piani, sono referenze complete davvero di tutto l'occorrente per cominciare subito la costruzione del modello, salvo i primi lavori che erano lacunosi od approssimativi; con i piani di cantiere forniti dall'ANB, spettacolari finché si vuole, ma di certo non concepiti per il modellismo, mi son già trovato due volte in un bel ginepraio. Già grazie che ci sono, ma ad esempio quando aprendo il plico del Sella ho visto che mancava la vista esterna -c'era però il disegno della struttura del fumaiolo- proprio tanto contento non ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che questa nuova formula prevedeva il recapito dei piani direttamente via mail, se ho capito bene, per stamparli poi in proprio, quindi non è un problema di tempi di spedizione. Io voglio credere che non avessero ancora scannerizzato i piani in questione e che debbano ancora farlo.

Comunque, con tutto il rispetto per il gran lavoro di ricerca e l'impegno profuso dall'ANB, da modellista trovo che i Profile Morskie siano migliori dei loro piani, sono referenze complete davvero di tutto l'occorrente per cominciare subito la costruzione del modello, salvo i primi lavori che erano lacunosi od approssimativi; con i piani di cantiere forniti dall'ANB, spettacolari finché si vuole, ma di certo non concepiti per il modellismo, mi son già trovato due volte in un bel ginepraio. Già grazie che ci sono, ma ad esempio quando aprendo il plico del Sella ho visto che mancava la vista esterna -c'era però il disegno della struttura del fumaiolo- proprio tanto contento non ero...

Non conoscevo queste informazioni... Ecco cosa succede a essere da anni fuori dal giro! :s02: :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, il bello dei piani pronti è che te li inviano per email...il problema è che sono 4 giorni, almeno avvisare...perchè loro garantiscono 24 ore dal pagamento. fatto con visa paypal, ma ancora nulla. aspetto fino a lunedì poi giro il problema al centro problemi di paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il libro in questione è uno di quelli di cui sono in possesso di questa seria,

non conoscendo il polacco (forse come molti della base!!) mi affido al buon traduttore di google comunque :

il libro è composto da 38 pagine e per la versione elettronica ha un peso totale di 32 MB,

(non so se si puo dire ma è comunque reperibile in rete abbastanza facilmente).

il volume ha molte immagini e c'è lo schema delle ordinate più tutte le sovrastrutture

ma questa è una cosa normale per la casa editrice.

 

Un salutone

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...