Vai al contenuto

Snorkel


paolino66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi comandanti.Mi trovo nell'aprile '44(mod carriera)al comando di un lXd2, ma, non sono riuscito ad equipaggiarlo con lo snorkel o meglio non so dove reperirlo. Ora mi trovo a dover passare gibilterra e senza questo ausilio mi è quasi impossibile riuscirci.Ho fornito il smg con tutti gli optionals che erano a disposizione ma lo snorkel mi dice che non è disponibile.Pensavo che magari ce lò e non sono io capace a farlo funzionare Mi date lumi per favore. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ricordo la data di entrata dello snorkel, ma dovrebbe essere quella.. o poco più in là..

 

in ogni caso, tu lo vedi nella schermata degli aggiornamenti ? dovrebbe essere un'icona davanti alla torretta. Ma ti dice non disponibile, o già installato ? Se ti dice non disponibile, significa che deve ancora arrivare.

 

in navigazione, se premi X alzi e abbassi lo snorkel, così puoi vedere se ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'entrata in servizio è più in là.. mi spiace, ma non ricordo proprio quando.. Se premi sul "?" presente nell'angolo della schermata degli aggiornamenti ti compare una tabella temporale molto indicativa sull'entrata in servizio delle modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.Prima di tutto vogli dirvi che sono riuscito a passare lo stretto di gibilterra direzione mediterraneo.Mitico non pensavo di riuscire a farlo senza lo snorkel per via dell'autonomia delle batterie ,ma navigando al minimo a 80 metri di profondita verso la costa africana e con una massiccia dose di fortuna ce l'ho fatta.comunque non capisco come mai adesso all'inizio di una nuova missione sempre con il lX D2 non mi da lo snorkel.booooooooo. :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche io sto facendo una carriera con il IXD/20.... ma non mi azzardo ad avvicinarmi a più di 50km da gibilterra.....

e una follia con un smg del genere....

comunque x lo snorkel....

io cel'ho.... se sono nello stesso anno....

forse devi cambiare porto?

credo che certi potenziamenti e/o smg siano disponibili solo in certi porti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

"credo che certi potenziamenti e/o smg siano disponibili solo in certi porti....."

 

 

per i sommergibili sicuramente, per esempio il tipo XXI è disponibile solo a Bergen. O in altre Flottiglie hanno solo i IX o i VII.

 

per gli aggiornamenti non credo.. ma devo controllare! buona osservazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
comunque non capisco come mai adesso all'inizio di una nuova missione sempre con il lX D2 non mi da lo snorkel.booooooooo. :s05: :s05: :s05:

 

 

GWX ti modifica certe date degli aggiornamenti, SH Commander altre... dipende da cosa ha installato ogniuno.

 

Confermo che sarebbe utile sapere cosa hai installato (Patch, GWX, altri mod, SH Commander) per vedere di trovare una possibile soluzione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...