Vai al contenuto

Silent Hunter Iii Mania.....


Gunter

Messaggi raccomandati

.... :s10: Salve a tutti ragazzi la Silent Hunter mania ha colpito anche me fino ad arrivare alla personalizzazione delle suonerie del cellulare con la musica di "Das Boot" come squillo chiamante, e come squillo sms, ho inserito lo squillo del morse che il radiotelegrafista riceve quando ci viene inviato un nuovo messaggio dalla bdu, unitamente alla voce dello stesso.... :s10: "rigorosamente in tedesco....." che dice "..... un nuovo messagio comandante!!"....

 

 

..... :s06: Sto forse rasetnando la follia? :s07: vi prego ditemi di no... :s06:

 

 

ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinaria follia.

 

Domenica scorsa a mare c'era una nave da crociera a largo... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di stimare il tonnellaggio e la distanza ahahahahahahha :s21: :s13:

 

 

ma nooo! non vi ho nsegnato nulla?!? rlevamento. distanza e velocita del bersaglio sono i primi dati da stimare :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quel che ho dovuto fare domenica notte quando in regata fuori Nizza stado a fare il timoniere ho dovuto dare acqua ad una nave passeggeri che veniva con la precedenza :s07:

-Passiamo noi o passa lei? :s14:

-Che hai paura? :s05:

-Chi io? Macché :s01: ( Sì sì altrochè :s36: )

Però ha una bella legna eh! Non ci passiamo mica! :s12:

-E allora sventa un attimo... :s10:

-Jawohl... ruder funf und zwanzig grad steuerbord

 

La panne ha svegliato il Kapitan-Leutenant che si riposava dabbasso e che è balzato su per la scaletta come una furia:

-WAS GIBBT DANN :s25:

-A prua a sinistra, Herr Kaleu! :s43: Voleva mica che mi andassi ad infilare sotto di quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunter.. penso sia tutto normale.. fin tanto che non ti ricostruisci la zona notte come l'interno di un U-boot! come fece quel tipo spagnolo che postava immagini della sua camera trasformata in U-boot su Subsim... molto tempo addietro.... (chissà che fine ha fatto?)

 

comunque io ho cercato di inserire il ping del sonar quando ricevo un sms sul cellulare.... ma non ce l'ho fatta! In alternativa, quando sfreccio in bicicletta sengo spesso il rilevamento delle bici che incrocio..... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... :s68: :s68: Pfiuu! Grazie a tutti!!.... meno male la cosa :s10: rientra nell'ordinaria "FolliMania" di noi Cacciatori degli oceani di SH3!!! e io chissà cosa mi credevo.... mi ero quasi spaventato sapete? :s06: :s14:

 

 

 

 

Ciao a tutti!....... ops scusate mi è arrivato un sms!! devo correre è il mio radarista!!... :s03: :s03:

 

"...............neu Funkspruch er Kaleun!! :s03: "

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...