Vai al contenuto

Proposta....unificare I "diari Di Bordo"


Gunter

Messaggi raccomandati

.... Lancio una proposta, spero :s10: condivisa da tutti... cioè poter postare le nostre esperienze di guerra attraverso un'unica discussione, aperta a tutti i comandanti, evitando di aprire altre discussioni eventi per oggetto lo stesso argomento...

 

 

.... Che ne pensate???, potremo chiedere al comando flottiglia di aiutarci a realizzare quest'idea..! :s01:

 

 

Ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :s68: Scusate ragazzi se non mi sono spiegato molto bene, ma ciò che intendenvo dire è proprio quello che ha detto karl, mettere tutto in un subforum dedicato!.....

 

 

 

:s10: ....Spero che adesso la cosa appare più chiara!! e scusate ancora se non ho saputo spiegarmi al meglio!!

 

Grazie! a tutti. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi assento una notte per dormire in un letto decente (?!) e il forum è pieno di messaggi!

 

Sono diversi giorni che ci stavo pensando, visto che ci stavamo moltiplicando.. E' una bella idea quella del subforum!

 

bisognerebbe dare un titolo che fosse chiaro del contenuto, tipo Diari di Bordo dei Comandanti?

 

 

.....piccola proposta: e se mettessimo anche due regole di gentlemen agreement? tipo se si viene affondati, si chiude il proprio diario con la comunicazione del BdU della perdita del battello e dei suoi uomini. Il giocatore potrà poi iniziare un nuovo diario sotto altro nome..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

.....piccola proposta: e se mettessimo anche due regole di gentlemen agreement? tipo se si viene affondati, si chiude il proprio diario con la comunicazione del BdU della perdita del battello e dei suoi uomini. Il giocatore potrà poi iniziare un nuovo diario sotto altro nome..

 

 

La così detta DID (dead is dead) rule. Quando si muore si muore..

Non l'ho scritto nel mio diario poichè pensavo fosse scontato :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pienamente in linea per creare um sub-forum, difatti ormai sono anche le discussioni più seguite e lette... il mio è arrivato ad oltre 3.500 visite :s07: !!!

 

Ovviamente da rispettare la regola DID ed in caso redigere un nuovo diario con un nuovo fac-nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella proposta, complimenti! :s20:

Mi toccherà aprire un topic di rapporti pure a me! :s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Volevo solo portare all'attenzione dei moderatori questa proposta molto interessante...

 

è possibile farla ???

 

Visto anche la notevole "crescita" dei diari di bordo... sembra che l'idea sia veramente apprezzata dagli utenti di questa sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...