Jump to content
Sign in to follow this  
Gunter

Proposta....unificare I "diari Di Bordo"

Recommended Posts

.... Lancio una proposta, spero :s10: condivisa da tutti... cioè poter postare le nostre esperienze di guerra attraverso un'unica discussione, aperta a tutti i comandanti, evitando di aprire altre discussioni eventi per oggetto lo stesso argomento...

.... Che ne pensate???, potremo chiedere al comando flottiglia di aiutarci a realizzare quest'idea..! :s01:

Ciao! :s02:

Guest seicolpi

Al momento Eric (Comando Flottiglia) è un po' assente dal forum, ma se mi dite che per voi non ci sono problemi vedrò come sistemare la cosa.

grazie Carlo!

ehm, temo di non seguirti, gunter (sara il caldo!)

intendi mettere tutto in un unico post? la cosa è tecnicamente fattibile fin da subito, magari dividendo in rapporti di DW e di SH, pero forse un po confusionaria....

Neanch'io capisco bene cosa intendi... :s12:

Mettere tutti i rapporti nello stesso post mi sembra confusionario.

Forse intendi dire di creare un Subforum dedicato?

Attendiamo chiarimenti. Ciao :s02:

Credo che metterli tutti un unico post sarebbe un pò confusionario, passare dal 43 al 41, dai caraibi alla norvegia dal mediterraneo a penang. ll subforum sarebbe carino.

:s49:

.... :s68: Scusate ragazzi se non mi sono spiegato molto bene, ma ciò che intendenvo dire è proprio quello che ha detto karl, mettere tutto in un subforum dedicato!.....

:s10: ....Spero che adesso la cosa appare più chiara!! e scusate ancora se non ho saputo spiegarmi al meglio!!

Grazie! a tutti. :s02:

si potrebbe chiamare "Storie dall'oceano","I racconti dei Comandanti" o semplice semplice "I diari"

in effetti è da un po che stiamo pensando a una rimodulazione della "sezione ludica"...speriamo che eric torni presto operativo!

mi assento una notte per dormire in un letto decente (?!) e il forum è pieno di messaggi!

Sono diversi giorni che ci stavo pensando, visto che ci stavamo moltiplicando.. E' una bella idea quella del subforum!

bisognerebbe dare un titolo che fosse chiaro del contenuto, tipo Diari di Bordo dei Comandanti?

.....piccola proposta: e se mettessimo anche due regole di gentlemen agreement? tipo se si viene affondati, si chiude il proprio diario con la comunicazione del BdU della perdita del battello e dei suoi uomini. Il giocatore potrà poi iniziare un nuovo diario sotto altro nome..

Edited by Sag75

.....piccola proposta: e se mettessimo anche due regole di gentlemen agreement? tipo se si viene affondati, si chiude il proprio diario con la comunicazione del BdU della perdita del battello e dei suoi uomini. Il giocatore potrà poi iniziare un nuovo diario sotto altro nome..

La così detta DID (dead is dead) rule. Quando si muore si muore..

Non l'ho scritto nel mio diario poichè pensavo fosse scontato :s02: :s01:

Io sono pienamente in linea per creare um sub-forum, difatti ormai sono anche le discussioni più seguite e lette... il mio è arrivato ad oltre 3.500 visite :s07: !!!

Ovviamente da rispettare la regola DID ed in caso redigere un nuovo diario con un nuovo fac-nome.

Bella proposta, complimenti! :s20:

Mi toccherà aprire un topic di rapporti pure a me! :s10: :s10: :s10:

Mi sembra una splendida idea. Quoto appieno! :s20:

Va bene anche per me! Sono in linea con voi per quanto avete fin qui detto.......

Bye Bye from Marcello

allora penso che inizierò a scrivere quando ci sarà la nuova sezione (sempre che non ci vioglia del tempo)

Volevo solo portare all'attenzione dei moderatori questa proposta molto interessante...

è possibile farla ???

Visto anche la notevole "crescita" dei diari di bordo... sembra che l'idea sia veramente apprezzata dagli utenti di questa sezione...

Guest seicolpi

L'idea è già stata valutata, adesso rimane solo da aspettare il ritorno di Eric per la creazione una sotto-sezione apposita.