Vai al contenuto

Come Si Completa Una Missione?


drakkar

Messaggi raccomandati

carissimi comandanti ed esperti del settore..

Anch'io mi sono fatto travolgere dal fascino di SH4..

siccome già mi diverto con SH3 ho voluto provare il gusto di complicarmi la vita..

A parte qualche indecisione (dovuta più che altro a conoscere il meccanismo di gioco) mi sono reso conto che assomiglia ben poco a SH3.

 

Non fraintendetemi.. la filosofia di gioco e schermate, grosso modo sono attinenti.. sono i procedimenti che necessitano uno studio più approfondito.

 

Ma il mio problema è un'altro..

 

Dopo essermi a lungo esercitato (nell'apposita sezione), ho voluto cominciare la mia... "carriera" nel Pacifico.

Allora mi "affidano" una missione.. è il 9 dicembre 1941.. devo partire dalla base di Pearl Harbor e devo fare una missione di fotoricognizione in un porto giapponese.. Osaka mi sembra..

sulla mappa di navigazione allora compare una stella con al suo interno un'icona della macchina fotografica (punto di arrivo missione)

 

Traccio allora la rotta, e do ordine di partire.. ( fin quà tutto come sh3)

 

Proseguo la navigazione con le solite incognite degli attacchi aerei e qualche mercantile "giappo" da tirar giù...

 

Poi finalmente arrivo in zona... passo sopra la stella (punto prefissato per termine missione) e comincio a guardarmi attorno..

 

A questo punto entrate in gioco Voi maestri.. cosa devo fare adesso?? Devo fare qualche ripresa?.. si ma con cosa? Devo sostare in zona per almeno 24'ore come avviene per SH3??

Devo avvicinarmi di più al porto di Osaka e chiedere ai "giappo" di sorridere perche devo fare una foto per lo zio Sam??

 

Le ho provate tutte.. ma sul rapporto mi dice che la missione è incompleta!!

 

Aiutatemi... vi prego.. (attualmente gioco con la base di SH4...)

 

Cosa devo fare per far contento lo zio Sam?

 

ciao...

dal mar del Giappone... Drakkar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per eseguire dele foto devi entrare nel porto in immersione se ci tieni alla pelle :s33: poi col nelle barra in basso devi cercare tra le varie tendine una macchina fotografica col peri cerchi qualche mercantile e lo fotografi bloccando la visuale sull'obiettivo e click foto ricordo!

 

se non capisci dimmelo che porvo a ri-spiegartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fRANCY25.. grazie intanto..

Da me però c'è una macchina da presa nella barra delle stazioni....... non centra niente eh?!

 

poi comunque il punto dove è situata l'icona della stella (come punto di arrivo) è abbastanza lontana dal porto.. devo quindi supporre che per forza di cose devo avvicinarmi... a quota periscopio.. logico

 

intanto grazie ancora...

 

adesso provo.. ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora caro Francy25.. avevi ragione.. ho trovato la macchina fotografica... fatte le foto,.. zio Sam contento...

 

Ma nella missione successiva mi è stato ordinato di far infiltrare degli agenti in Giappone per operazioni di spionaggio... quindi in prossimità delle "gialle coste" sono andato a quota periscopio.. mi sono avvicinato quanto potevo al punto prefissato e mi è arrivato l'ordine di sbarcare il canotto con gli agenti... MISSIONE COMPIUTA?!... forse..

 

Si, sul bollettino degli ordini la missione si riteneva completata... ma poi.. devo di nuovo tornare alla base.. o sono libero di di andare a caccia di"giappo"??

 

Perchè siccome sono uscito dal gioco, mi è stato scritto che non ho completato la missione per abbandono del giocatore... non è che ci capisco molto...

 

Francy25... Abbia pietà.. ( alla fantozzi ) aiutami ancora... com'è umano lei!!

 

ciao

grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

a zio sam importa (nel gioco) che completi la missione poi fatto ciò puoi scarrozzare il sommergibile dove vuoi (finchè c'è benza poi si va a remi) andare in porti, cercare convogli ecc.....

ovvio che più navi affondi più la ricompensa al tuo ritorno è alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son dimenticato per finire la missione (penso che tu lo sappia già) devi tornare al porto di partenza! altra cosa banale (spesso sono le cose che si dimenticano) prima di uscire SALVA sempre e ogni tanto durante il viaggio non si sa mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...