Vai al contenuto

File .zon


diogene

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho ricominciato a giocare a silent hunter 3, l'avevo acquistato appena uscito ma all'epoca non avevo apprezzato pienamente tutte le sue potenzialità.

A dire il vero mi ero persino dimenticato di averlo nella mia collezione di giochi, poi alcune settimane fa mi è capitato tra le mani e ho iniziato a farmi coinvolgere, quindi mi sono fatto un bel giro sul web per trovare quante più informazioni potevo e quindi sono venuto a sapere che esistevano GWX, vari mod, ecc........

ho anche cominciato ad armeggiare con i file di configurazione e su un sito in inglese mi pare di aver capito che si possono apportare modifiche anche ai file .zon, voi ne sapete qualcosa? quale programma bisogna usare per aprirli?

Grazie in anticipo

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

se vuoi modificare i parametri di gioco, c'è questo programma che trovi qui e che ti permette di farlo con più sicurezza:

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....ile&id=1050

 

Per aprire i file .zon, così come i .dat e molti altri, esiste un programma chiamato S3D (Silent3ditor) che puoi scaricare da questo sito:

http://sh4.skwas.net/

Pure S3D ti permette di cabiare moltissimi parametri.. fatti sempre una copia del file che modifichi!

 

Ho visto che hai accennato a GWX, nel caso tu lo voglia il 3.0 lo trovi a questo sito http://www.thegreywolves.com/index.php

ti consiglio di intallartelo, perchè avrai un SH3 totalmente differente da quello che hai comprato :s02: ..

 

 

(..ma sono diventato un centralinista di siti..? :s03: )

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bisognerebbe che rispondesse chi ora ha GWX3.. io l'ho scaricato, ma ho così tanto modificato GWX2.1 con altri mod che non mi andrebbe di fare altrettanto daccapo con GWX3!!

 

Comunque per quanto ne so, le novità sostanziali sono a livello grafico, tipo mare più bello, nebbia migliorata, cielo e nubi migliorati e notti più buie.. hanno ritoccato le capacità visive delle unità AI in modo da essere più dipendenti dalle condizioni di luce e meteorologiche. Hanno inserito un notiziario via radio sugli eventi bellici che è molto interessante, e sistemato delle date di entrata delle unità navali e ritoccato altre cose. Ma per tutto il resto (navi, AI, convogli, operazioni militari.....) è GWX2.0 aggiornato all'ultimo update (GWX2.1AprilFix), quindi se ti sei già messo il 2.1 a mio parere puoi continuare con quello!

 

ciao!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...