Vai al contenuto

Cimeli Moc 1204


anfitrite

Messaggi raccomandati

buon giorno comandanti,

solo 2gg fa ho visto a mio rammarico che la mia nave il moc 1204,con mio profondo dolore,è andato in disarmo :s05: .Vorrei sapere se qualcunop puo' portarmi questa estate a rivederlo per l'ultima volta se è possibile.

Vorrei anche sapere se è possibile avere qualche cimelo che me la possa ricordare. :s12:

 

 

saluti sc mn blasone max

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già non ne fai parte, ti suggerirei di rivolgerti al Gruppo ANMI per te più comodo che, nel caso potrà interessarsi per vedere se c'è qualche possibilità.

L'elenco dei Gruppi è reperibile qui:

http://www.marinaiditalia.com/?page_id=5

nel sito ufficiale dell'Associazione.

 

Buona fortuna!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto le tue grida di allarme e conscio del dolore (4 unità delle 6 dove sono stato imbarcato, tra cui le 2 piu care -Toti e daVinci- sono andate in disarmo, posso comprendere) stavo cercando il modo di risponderti...

 

non credo che sara possibile salire a bordo. prima del disarmo è stato retrocesso tutto il materiale che poteva essere reimpiegato e, piu che le lamiere, dubito sia rimasto qualcosa da vedere. senza contare la pericolosità, a causa della quale nessun "non addetto ai lavori" puo salire a bordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno comandanti,

solo 2gg fa ho visto a mio rammarico che la mia nave il moc 1204,con mio profondo dolore,è andato in disarmo :s05: .Vorrei sapere se qualcunop puo' portarmi questa estate a rivederlo per l'ultima volta se è possibile.

Vorrei anche sapere se è possibile avere qualche cimelo che me la possa ricordare. :s12:

 

 

saluti sc mn blasone max

 

c'è l'hai una bella foto della MOC 1204?

 

Ostro

Link al commento
Condividi su altri siti

@com.te Anfitrite:

Grazie per la foto!

Mi sono permesso di postarla più grande, così si vede meglio.

 

Qui:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=3681

troverai le istruzioni per come fare (utilizza il post n. 3 di totiano, del 16 november 2008). :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...