Jump to content
Sign in to follow this  
Akab

Meteo

Recommended Posts

Sono parecchi giorni che sto per mare ma il tempo è sempre splendido, mare calmissimo, di giorno un sole che picchia alla grande e di notte nemmeno un po di foschia. Mi chiedevo se le condizioni meteo le devo settare io (ma non saprei dove) oppure se sono gestite dal programma.

PS: riprovo a fare anche una domanda di un post di qualche giorno addietro...... esiste un modo per avere la propria posizione in gradi primi e secondi?

Grazie

Akab

Guest seicolpi

Ciao

Sono parecchi giorni che sto per mare ma il tempo è sempre splendido, mare calmissimo, di giorno un sole che picchia alla grande e di notte nemmeno un po di foschia. Mi chiedevo se le condizioni meteo le devo settare io (ma non saprei dove) oppure se sono gestite dal programma.

Il meteo viene gestito automaticamente dal gioco. Non so se esistano dei mod per gestire le condizioni meteo.

esiste un modo per avere la propria posizione in gradi primi e secondi?

È tanto che non ci gioco più e non ricordo bene. Nella mappa di navigazione se sposti il mouse lungo la mappa non ti indica la posizione? Comunque mi sembra di ricordare che se mandi un messaggio radio al comando viene visualizzata anche la posizione.