Vai al contenuto

Le Mitiche Stampe Di Elio Andò


walter leotta

Messaggi raccomandati

Visitatore UPS2

I locali della base UPS2 ne erano tapezzati: avrei dato qualunque cosa per poterle portare via! Credo, però, fossero quelle dei calendari della Marina degli anni '70.

Modificato da UPS2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Di quei calendari ne ho comprato una paccata colossale per il prezzo di due pacchetti di sigarette.

 

Proprio quelli, proprio quelli!! :s44:

Mi sono sempre piaciuti più i profili "tecnici" che non le stampe vere e proprie, e quelle di Andò mi piacevano moltissimo!

Peccato che ora non saprei dove metterli, se non tapezzare un modesto appartamenti che già così ha molto dello scantinato del robivecchi! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcolo delle probabilità ha fatto trovare pure a me il bancarellaro tonto.

 

 

Non ti dico che hai fatto 6 al superenalotto...ma vicino. I tonti sono rarissimi, gli onesti pochi....furbetti o tal si credono una marea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Riprendo la discussione sulle stampe di Elio Andò per segnalarvi un acquisto effettuato al mercatino della stazione Ostiense a Roma sabato scorso.

Si tratta di cinque stampe formato 45 X 28 che ritengo provenire da un calendario.

Ecco i soggetti acquistati:

 

1. Nave da battaglia "Dante Alighieri" (1910 - 1928)

2. Cacciatorpediniere "Da Noli" di scorta a un convoglio (1940 - 1943)

3. Incrociatore "Quarto" (1911 - 1939)

4. Corazzata "Lepanto" (1883 - 1914)

5. Incrociatore corazzato "Varese" (1899 - 1923)

 

Dato il formato non mi è stato possibile, almeno per ora, scanerizzarli.

La spesa per l'acquisto è stata di 20 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io qualche mese fa ho trovato su ebay per 10 euro le stampe del Ct Da Noli, del somm. Cagni e della NB Italia. Formato 40 x 60, bella carta pesante, ingiallita dal tempo ... potrebbero essere degli anni '50?

Mi piace ogni tanto guardarle e toccarle, tant'è che non le ho ancora fatte incorniciare.... :s19:

Modificato da edozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per la gioia di mia moglie, ho trovato su ebay il Duca d'Aosta e me lo sono fatto incorniciare e l'ho appesa sopra la tivù....gh gh gh.

Su ebay ho anche trovato un modello lungo circa 60 cm dello Scirè, non precisissimo, tagliato a metà ed incollato ad una tavola di legno con il simbolo della Decima di fianco...sempre per la gioia di mia moglie (ed il disappunto di mia suocera, cosa che mi fa enormemente godere) che ormai ha rinunciato ad avere una casa "normale"....

Modificato da Gladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...