Vai al contenuto

Messaggi Radio Ripetuti Ad Ogni Inizio Caricamento


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Scusate se apro un post per il mio problemuccio,ho provato a cercare qui e la nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Il problema non è grave,ma fastidioso: ogni volta che carico la missione per giocare mi vengono ripetuti i messaggi radio dalla data di inizio campagna. Non vi dico che due pare;non posso nemmeno fare la compressuione del tempo perchè ogni due secondi esce un radio messaggio. Io uso SH III con il mod di gwx,ora vi chiedo: c'è un sistema per ovviare a tale inconveniante?

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornarlo significa scaricarsi gwx 2.1 e ricominciare tutto da capo? E' da quando ho SH 3 che non riesco a concludere una campagna! E poi sarà compatibile con Vista? Già mi ha dato filo da torcere di per se il gioco prima di farlo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se non ricordo male, il fix 2.1 l'ho messo sù quando ero in mezzo alla campagna, in porto. Tutto è andato bene.

 

Per Vista non ci saranno problemi. Se SH3 ti sta già andando allegramente.. Il 2.1 non è un GWX nuovo, è solo un aggiornamento al 2.0 che risolve alcuni bug e toglie tutti i messaggi radio incriminati.

 

Lo trovi qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=25141 alla voce GWX2.0 e 2.1

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...