Vai al contenuto

----VENERDI 13 SERA TUTTI A MILANO !----


FMJackal

Messaggi raccomandati

allora con il comandante juergen ci siam resi conto che la cosa è fattibile quindi ecco:

 

come molti di voi sapranno nei giorni 13/14/15 settembre si svolgerà a milano l' NGI-LanParty 2002 (il più grande raduno in lan dell' anno a livello mondiale) io mi tratterrò li per questi tre giorni in quanto faccio parte dello staff per il torneo di ghost recon. ma il torneo si svolgerà solo durante il giorno 14 (quello di GR dove io devo presenziare) il 13 dunque io sono libero e con juerg stavamo valutando l' ida di vederci in centro a milano, fare 1 capatina alla lan e berci qlc :s02:

ora, io il 13 sera ho una cena con lo staff della federazione ed ngi, abbiamo i tavoli riservti all' atlantique :s08:, quindi volevo sapere

 

1- chi di voi farà compagnia a me e a juergen

2- l' ideale sarebbe vederci in mattinata, andiamo a pranzo da qlc parte in centro e poi la sera nn so come funziona per entrare a sto atlantique, cmq se potete venire pure voi sarebbe spettacolare :s04:

 

se vi può interessare poi io sono li dal 12 mattina ma la lan sarà ancora chiusa, se volgiamo solo vederci noi della 39 e farci 1 giro per milano si potrebbe fare il 12 appunto. ma io preferirei farvi vedere la lan :s02:

 

insomma in breve, chi di voi può essere a milano il 13 in giornata ?

 

 

miraccomando numerosi !

 

p.s. l' ingresso alla lan è gratuito :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atlantique è una discoteca da fighetti, :s06: è difronte casa mia.....io vengo dove vuoi ma non sarebbe più bello andare a mangiare la buona vecchia pizza/birra la sera......preceduta da una bel giro in città.

 

Andrea - Beta dite la vs. veloci......

 

Chi è quà a Milano o zone vicino faccia sapere se sarà presente!!!

 

Non vedo l'ora azzo!!!!!!

 

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'atlantique e' posto pieno di fi#a e a volte io ci vado, essendo un fighetto a detta di betasom (anche nobiletto e' un fighetto LOL), sarebbe piu bello andare in effetti in pizzeria mi sembra nettamente meglio e' piu agevole per il tipo di atmosfera che cerchiamo...ovvero in vino veitas...e tanti bei racconti che in discoteca nn riesci a fare!

io ci sono dalle 2030 di sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe sarà, ma tra fi#a e pizza.... :s10: poi cmq io devo andare li per forza dato che che abbiamo i tavoli prenotati e ci va tutto lo staff della mia fed. cmq a qnt pare mi tocca levare le magliette con i distintivi militari dalla valigia e far posto alle camicie di calvin klein.. e a i pantaloni della nike :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

... occupato con impegni universitari alt ... estremamente dispiaciuto per non poter rivedere il comandante Gladiatore [fighetto di M....onza :s03: :s02: :s04: :s01: ] auguro a tutti un buon divertimento alt ....

 

 

Tutti i "terroncini" come li definisce qualcuno sono i Benvenuti tra noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Allora ... in effetti Gladiatore ha ragione ... la pizzeria sarebbe meglio ...

 

però io questo NGI Lan lo voglio troppo vedere !!

 

:s03: :s03: :s03:

 

 

Come si potrebbe fare ?

 

 

Marco mi ha fatto sapere che si potrebbe fare un giro per Milano, pranzo e magari LAN o prima o dopo ... non vedo alternative ...

 

... anche perchè l'Atlantique è una discoteca e quindi come si fa a parlare ?

 

???

 

Cmq ...

 

FMJackal, cosa ne pensi ?

 

 

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...