Vai al contenuto

1° Missione Della Accademia !


Teo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono da poco registrato nel vostro spendido forum, e il primo dubbio che volevo sottoporvi è questo:

 

 

Ieri ho iniziato a giocare a SH3, partendo con l'accademia, però incontro uno ostacolo nella missione di Navigazione:

 

mi dice che devo dirigermi in direzione della rotta SSE e qua ho capito, però succesivamente mi dice di attraversare il canale, però ho girato per più di un ora ma non riesco a trovare questo benedetto canale da attraversare con velocità AVANTI MEZZA !

 

 

Perciò mi potete aiutare con questa problema ?

 

 

Grazie in anticipo :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante, benvenuto alla Base!

 

Il canale è quel passaggio che stai già navigando dopo aver impostato la rotta per SSE. Mantieni la rotta e navigaci per un po' e riceverai altri ordini! ..attento a non arenarti! mi pare che dopo riceverai l'ordine per rotta Sud, ma non ricordo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non saresti così gentile da indicarmi il canale sulla cartina :s04: !!

 

 

Perchè come dici tu io mi diriggo per la rotta SSE, e passo tra un'isola e la terra ferma (dandomi l'ordine completato) però poi non riesco a trovare il canale.

 

 

Magari se hai MSN, per non intasare il forum, ci possiamo sentire li che ne dici ?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..il canale è proprio quello tra l'isola e la terra ferma!

 

dovresti ricevere un ordine di immersione a quota periscopio, poi di discesa a 25 metri, avanti tutta. Poi ricevere il messaggio di missione completata. emergi, esci con Esc, e puoi passare alla seconda missione!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok il problema che lo attraverso tutto, poi sotto mi esce che è arrivato un messaggio radio, clicco per vedere il rapporto, però mi dice che non c'è nessun messaggio radio, e inoltre negli ordini non mi esce la parola completato, qual'è sarà il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

..è strano che tu non abbia un messaggio radio, hai installato un mod di traduzione?

premi M per vedere i messaggi.

 

comunque quello che ricevi a 25 metri dovrebbe essere il messaggio di missione completata, se non ricordo male..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Se hai GWX, Lili Marlene non è compatibile e molti testi non ci saranno! Se hai GWX2.0 devi intallarti Regi Delfini 2.1.1 per avere i testi in italiano. Mentre se hai GWX3 devi avere un po' di pazienza che stiamo completando la nuova versione...

 

Se può essere d'aiuto non ho installato nessuna patch nel gioco !

 

 

cioè non hai SH3 alla versione 1.4b ? Il numero lo leggi in piccolo nell'angolo in basso a destra nella schermata del menù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho dato un'occhiata alla pagina di download di Lili Marlene ed è scritto che Lili Marlene 1.4 è compatibile con SH3 aggiornato alla patch 1.4b. Però esiste anche la versione Lili Marlene 1.1 che è compatibile con SH3 prima della patch 1.4b. Tu quale Lili Marlene hai?

 

 

In ogni caso, ti conviene aggiornare SH3 alla 1.4b, che risolve molte cose e bug del primo SH3.. Quando poi avrai un po' di esperienza, o ti starai stufando, ti consiglio di metterci sopra GWX col quale avrai un gioco totalmente diverso, con molte più navi e aerei, e moltissime altre cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la patch 1.4b però dice che non è possibile installare la patch per il seguente motivo:

 

C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter III\data\menù\en_help.txt: unknown versione !!

 

Ovvero versione sconsciuta come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto leggendo in giro per il forum ho notato questo problema, ho disinstallato tutto anche Lili e ho cancellato tutta la cartella Ubisoft !!

 

 

Provo di nuovo adesso, comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando :s04: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...