pugnax Report post Posted May 6, 2009 in questi ultimi giorni vi sto bombardando di domande, implicito è il mio ringraziamento alla vostra disponibilità. ho più tempo libero e mi sono cimentato alla caccia cercando di imparare di più. ora mi è capitato che cercando di silurare un caccia che mi iniziava a braccare, come ho spinto il bottone fuoco, per la prima volta ho sentito aprire i portelli e dopo un pò di tempo è partito il siluro... e poi sono partito io... ma c'è un comando x l'apertura sportelli ? Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted May 6, 2009 (edited) si se non sbaglio è il tasto "Q" Edited May 6, 2009 by francy25 Share this post Link to post Share on other sites
Karl Eins Report post Posted May 6, 2009 Q per aprire e W per chiudere. Share this post Link to post Share on other sites
pugnax Report post Posted May 7, 2009 ma è meglio aprire i portelli prima di lanciare o si aprono automaticamente ? ed è meglio chiuderli terminato l'attacco ? grazie Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted May 7, 2009 Conviene aprirli prima, risparmierai così due o tre secondi quando lanci il siluro; altrimenti una volta impartito l'ordine di lancio dovranno essere aperti (automaticamente) ma perderai tempo prezioso. Effettuato il lancio i portelli si richiuderanno automaticamente. Share this post Link to post Share on other sites
Karl Eins Report post Posted May 7, 2009 Inoltre se setti una salva e aori i portelli, ti sia prono contemporaneamente i portelli dei tubi selezionati, e se passi di nuovo a torpedo singolo, dovrebbero rimanere aperti lo stesso; l'ho sentito su subsim, ma sinceramente per ora non l'ho provato. Share this post Link to post Share on other sites
Necker Report post Posted May 7, 2009 da quel che so io invece se ripassi al tubo singolo si chiudono tutti gli altri meno il tubo selezionato... ma questi son dettagli... Share this post Link to post Share on other sites