Jump to content
Sign in to follow this  
pugnax

Portelli Siluri

Recommended Posts

in questi ultimi giorni vi sto bombardando di domande, implicito è il mio ringraziamento alla vostra disponibilità.

ho più tempo libero e mi sono cimentato alla caccia cercando di imparare di più.

ora mi è capitato che cercando di silurare un caccia che mi iniziava a braccare, come ho spinto il bottone fuoco, per la prima volta ho sentito aprire i portelli e dopo un pò di tempo è partito il siluro... e poi sono partito io... ma c'è un comando x l'apertura sportelli ?

si se non sbaglio è il tasto "Q"

Edited by francy25

ma è meglio aprire i portelli prima di lanciare o si aprono automaticamente ? ed è meglio chiuderli terminato l'attacco ? grazie

Guest seicolpi

Conviene aprirli prima, risparmierai così due o tre secondi quando lanci il siluro; altrimenti una volta impartito l'ordine di lancio dovranno essere aperti (automaticamente) ma perderai tempo prezioso. Effettuato il lancio i portelli si richiuderanno automaticamente.

Inoltre se setti una salva e aori i portelli, ti sia prono contemporaneamente i portelli dei tubi selezionati, e se passi di nuovo a torpedo singolo, dovrebbero rimanere aperti lo stesso; l'ho sentito su subsim, ma sinceramente per ora non l'ho provato.

da quel che so io invece se ripassi al tubo singolo si chiudono tutti gli altri meno il tubo selezionato... ma questi son dettagli...