Vai al contenuto

Sistemato Scarto Goniometro!


Sag75

Messaggi raccomandati

Con questo mod è stato corretto l'allineamento del goniometro alla prua del nostro U-boot! ..mi riferisco a quello nella mappa di navigazione!

 

Il mod inoltre cambia la graduazione nelle ottiche permettendo un lettura di grado in grado (al posto dei 5 di ora). Inoltre aggiusta un piccolo bug negli indicatori di bearing e AoB nel TDC.

 

 

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....ile&id=1095

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

no, credo sia presente anche in GWX3. Ma sono inezie tutto sommato.

 

Nella mappa di navigazione sai che c'è il goniometro sopra il nostro sommergibile. Ebbene, gli 0° del goniometro non corrispondono esattamente a dove punta la prua del battello, ma c'è uno scarto di circa 1°. L'altro bug è nel computer di tiro, adesso non ricordo bene, ma mi pare che il bearing riportato dal periscopio/uzo non coincideva esattamente con l'angolo di bearing riportato nell'indicatore del TDC, soprattutto con angoli molto differenti da 0°. Tipo col periscopio punti a 220°, ma l'indicatore segnava, che ne so, 222°..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro bug è nel computer di tiro, adesso non ricordo bene, ma mi pare che il bearing riportato dal periscopio/uzo non coincideva esattamente con l'angolo di bearing riportato nell'indicatore del TDC, soprattutto con angoli molto differenti da 0°. Tipo col periscopio punti a 220°, ma l'indicatore segnava, che ne so, 222°..

 

Beh ma se questo scarto di due gradi è effettivo anche ai fini del puntamento, una nave a 2000 m diventa un bel errore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...