Jump to content
Sign in to follow this  
iw2nzm

Alcune Domande Sui Mod

Recommended Posts

Ciao,

leggendo la documentazione di RFB e di NSM si trova:

RFB:

ACTIVATE AFTER NSM

Needed changes in files are included in RFB, so it can overwrite NSM files without corrupting NSM.

NSM:

Install NSM last. You may have conflicts with large mods (TM, FRB) because they make minor changes to the damage system. [...] You should not overwrite any NSM files.

A chi credere? :s14:

Un'altra domanda, con RFB i contatti acustici così come la traiettoria stimata dei siluri sono rappresentati da linee tratteggiate (o meglio, da dei trattini ben distanti tra loro). Esiste un mod che permette di riportarli a una linea continua? Mi sembrano molto più scomodi da leggere.

Grazie!

Marco

NSM è un mod che è in conflitto sia con RFB sia con TMO per la semplice ragione che RFB e TMO hanno già di loro

una modifica.

Quindi non conviene installare NSM, o al limite installarlo per ultimo.

Per quando riguarda le tracce sonar forse leggendo qualche topic su subsim si potrebbe trovare

qualche cosa.

Io ti consiglio di installare in alternativa TMO+New environment+SCAF+Maxoptic+smoke on the water, e di ripristinare (se vuoi) la camera esterna per vedere le altre unità.

Ciao

ho una domanda su rfb 1.4.

A me non viene mostrato siluro nella mappa dopo che lo lancio ma solo la sua traiettoria , è normale?

grazie ciao

Edited by Alp84