Vai al contenuto

Revival 4 - Guinea Crisis


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

*********************** TITLE MISSION: GUINEA's CRISIS ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO CAAF

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 7 MAGGIO

 

 

SITUAZIONE:

 

In Guinea ci sono dei problemi; il governo filo americano è stato rovesciato ed i ribelli filo russi hanno attaccato e conquistato un Elipad nelle vicinanze del

porto di Papua. La base degli elicotteri contava su uno squadrone di Eli classe Cobra da attacco. I ribelli ora minacciano di attaccare l'ambasciata USA con gli

Eli "Cobra". Nel frattempo il governo russo ha mandato in zona due sub per appoggiare l'azione dei ribelli.

 

Trasmettiamo foto dell'ambasciata....

 

senzatitolo2rd2.jpg

 

 

ORDINI FLOTTA DW USA DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI:

 

 

 

A ---> SSN 752 "PASADENA" :

SCORTARE LA FFG O.H. PERRY , ATTACCARE QUALSIASI MINACCIA ASW E ASUW IN ZONA , PREPARARSI PER UN ATTACCO STRIKE CONTRO

LA BASE ELIPAD CATTURATA DAI RIBELLI. MANTENERE CONTATTO RADIO CON FFG E P3.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW / ++++STRIKE

 

B ---> FFG 57 "REUBEN JAMES" : (1+ ELI OPT)

ARRIVARE IN ZONA CONTATTO RADIO CON L'AMBASCIATA NELLE VICINANZE DEL PORTO A PAPUA. ATTENDETE LE ISTRUZIONI PER

IL RECUPERO VIA RADIO. PREPARATE DUE ELI SEAHAWK PER LE OPERAZIONI DI RECUPERO. PREPARATEVI A FORNIRE UNA COPERTURA

AAW A SCUDO PER POSSIBILI ATTACCHI DEI RIBELLI CON GLI ELI "COBRA". LA NS AMBASCIATA NON DEVE ESSERE DISTRUTTA

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / +++ASUW

 

 

C ---> P3c-ORION :

PIANIFICARE UNA AZIONE DI PATROL E RIPORTARE OGNI CONTATTO AL RESTO DELLA TASK FORCE. ATTACCARE OGNI MINACCIA ASW E

ASUW IN ZONA. IDENTIFICARE LA POSIZIONE ESATTA DELLA BASE DEGLI ELI "COBRA" RIBELLI E RIPORTARLA AL SSN "PASADENA" PER

ATTACCO CON MISSILI TLAM. FARE ATTENZIONE A POSSIBILI DIFESE SAM.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW-STRIKE / SONOBOY set SHALLOW

 

****************************************************************************

 

 

ORDINI FLOTTA DW RUS DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI:

 

 

A ---> SSK B880 "DEL'FIN " :

POSIZIONARSI NELLE VICINANZE DEL PORTO DI PAPUA, ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: +++ASW / ++++ASUW

 

B ---> SSN K-579 "RYS ":

POSIZIONARSI A LARGO DEL PORTO DI PAPUA AVETE ORDINE DI ATTACCARE ASAP LE FORZE USA IN ZONA.

COORDINATE L'ATTACCO CON IL "DEL'FIN" IN ZONA

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++ASUW

 

C ---> DDG UDALOY II "CHEBANENKO" : (1+ ELI OPT)

POSIZIONARSI NELLE VICINANZE DEL PORTO DI PAPUA, FORNIRE UNA PROTEZIONE ASUW /AAW /ASW

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / +++ASUW

 

 

 

**************************************>>>>>>>>>>>END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Connessione permettendo e, se non già prenotato, mi proporrei per l'SSN "Rys", così procedo con l'abilitazione accademica. In alternativa l'SSK stessa side.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente alle previsioni potrei anche esserci, perchè rientrerò da Roma nel pomeriggio e non in serata come temevo.

Però non vorrei fare pasticci, nel senso che se poi ci sono grossi ritardi vi metto nei guai.

 

facciamo così: ora come ora prenderei il Pasadena: se non lo vuole nessun altro lo tengo io (male che vada andrebbe comunque in AI...), se però subentrano altre adesioni "sicure" gli lascio volentieri i comandi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornato Daniel!!

 

Dal mio fronte brutte notizie. Da ieri il mio pc fa brutti scherzi che mi impediscono decisioni sicure. Succede una cosa strana: la connessione sembra esserci ma il browser non riesce a caricare e , dopo un pò di attesa, mi compare la schermata con la dicitura:" Errore nel caricamento della pagina". Poi, dopo qualche ora riprovo e magicamente la connessione c'è, le pagine vendono caricate e magari dura per ore. Poi , siamo d'accapo. Ho contattato il provider ed attendo una risposta. Per cui, a questo punto mi escludo dalla uscita di giovedì perchè una connessione così è come non averla.

In caso risolvessi i problemi, vi informo ed, eventualmente, partecipo se è rimasta qualche piattaforma disponibile. Al momento mi escludo. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Eliosurf o qualche altro yankee (:s02:) non si fa vedere prima di domani i BLUES sono sempre in crisi... al momento la situazione è:

 

REDS

Drakken non specificato

Simonov AKULA - KILO ?

Sertore disponibile

DVostrikov disponibile

Truffa disponibile

 

BLUES

Alex24 P3-C

R.Hunter 688 ?

 

Anch'io mi rimetto disponibile, per quanto possibile rispetto ai corsi accademici conclusi, ad imbarcarmi dove serve. :s10:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dal fronte :s41: La mia connessione è "sotto osservazione"...Sta funzionando da ieri. Non so che dire...Se a tutti va bene io confermerei presenza sull'Akula. Nel caso entro le 21.10 di domani sera non mi vedeste collegato, partite senza indugio !

 

Nel caso tutti questi "se" e "ma" dessero fastidio (cosa comprensibilissima) passo la mano ad altra uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento e possibile proposta x impiego unità:

 

REDS

Drakken ---> Udaloy

Simonov & Von Faust ---> AKULA

Sertore & Dvostrikov ---> KILO

 

 

BLUES

Alex24 ---> P3-C

R.Hunter ---> 688

O.H. PERRY ---> AI

TRUFFA ---> SEAHAWK**

 

 

**(missione importante per l'eli meglio se pilotato e tenere la perry in AI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene. Sono felice di fare la conoscenza del C.te Von Faust! Spero solo che lo abbiate avvertito della strana sindrome patologica ad eziologia sconosciuta che mi colpisce sovente: la comunità scientifica la chiama Vertigo Profundis... :s07: :s07: In questo modo, tra l'altro, nel caso non riuscissi a collegarmi, l'Akula non resterebbe senza equipaggio. C'è, ovviamente, il problema della disconnessione a partita iniziata ma questo c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene. Sono felice di fare la conoscenza del C.te Von Faust!

 

Piacere mio !! :s28:

 

Spero solo che lo abbiate avvertito della strana sindrome patologica ad eziologia sconosciuta che mi colpisce sovente.....

 

Devo preoccuparmi ? :s02:

 

 

PS: questa sera dovrò essere silenzioso come quando sono in missione, per evitare l'assemblea di condominio ho detto che non sono a casa e quindi x non far rivelare la mia presenza devo parlare in modalità "silent running" :s68: :s03:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...