Necker Report post Posted April 30, 2009 (edited) Salve a todos. Da quando c'è GWX, un file audio è stato cambiato e mi piacerebbe poterlo ripristinare. Si tratta del file audio con la fanfara che viene suonata dalla banda che si vede a lato del molo di partenza (od arrivo) del proprio U-boat. Nella versione SH3 base, suona l'inno tedesco, nelle successive versioni di GWX una fanfara che non so cosa sia. Per cui vi chiedo, siccome non ho molta voglia di fare un'installazione ex novo solo per recuperare quel caxxo di file e siccome non riesco a penetrare nei meandri del DVD di installazione per recuperarlo, se qualcuno potesse spedirmelo per cortesia! Il file si chiama Fanfara_01 ed è locato in Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sound Io ho provato a sostituirlo con un mp3 di mia scelta avendo cura di mantenere nome ed estensione corretti, ma evidentemente il bitrate od altri parametri non sono appropriati e il programma non lo carica. Voglio l'inno tedesco in partenza dal molo! caxxo. help. Edited April 30, 2009 by Necker Share this post Link to post Share on other sites
Vonmaurus Report post Posted April 30, 2009 Ciao, l'ho recuperata da un backup, dimmi solo dove e come :s01: Share this post Link to post Share on other sites
Necker Report post Posted May 1, 2009 Grazie! ti ho mandato un PM con la mail :D Share this post Link to post Share on other sites