Vai al contenuto

Uso Manuale D'identificazione


pugnax

Messaggi raccomandati

Comandanti, ho inquadrato con l'uzo, durante una missione, una nave solitaria, ( il colore del triangolino che mi compare ha un significato ? ) ora vorrei chiedervi come si usa il manuale. devo verificare tutte le navi x nazionalità? credo di perdere molto tempo prima di identificarla. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il colore del triangolino ti dice se sei in posizione ottimale per colpire la nave o meno. Se è verde avrai possibilità molto buone di colpirla, se è rosso sei in posizione sbagliata e se lanci probabilmente il siluro non andrà a segno, o colpirà lo scafo con un angolo errato e non esploderà.

 

Se non usi il puntamento manuale, identificare la classe della nave non ti serve. Guarda solo la bandiera che sventola sull'albero!

l'indentificazione della nave tramite il manuale di identificazione ti serve per trovare la classe, non la nazione. Trovata la classe, sai anche l'altezza della nave e quindi puoi ricavarti la sua distanza con lo stadimetro all'UZO o al periscopio..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh calma, l'identificazione serve se vuole ricavare la profondità per far esplodere il siluro sotto la chiglia.

 

Quando hai lockato (tasto L) la nave con l'uzo/periscopio, premi su "Ship" a destra, dove ti compaiono il nome, la distanza e la velocità del bersaglio, cosi ti si aprirà direttamente il manuale d'identificazione alla pagina giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...