Vai al contenuto

Problema Multiplayer


Von Faust

Messaggi raccomandati

Nelle poche volte (per adesso) che ho avuto modo di giocare in Multiplayer è saltato subito all'occhio il rognoso problema delle frequenti disconnessioni, vuoi per problemi dei client (e quì ci si può far poco) vuoi per DW non proprio affidabile, almeno da quel poco che ho capito.

Rivolgo la domanda a chi ha "spolpato" DW in ogni suo file : qualcuno pensa che sia possibile fare in modo che anche se un giocatore si disconnette abbia la possibilità di riconnettersi all'host e riprendere il controllo del proprio mezzo ? Questa possibilità attualmente non c'è però sarebbe fantastico se qualcuno riuscisse a creare una patch per far sì che ciò avvenga.

Oltre che su Betasom.it anche su altri forum (stranieri) c'è gente che informaticamente parlando sono dei mostri di bravura ed alcuni di noi sono in stretto contatto con loro. Gli si può girare la richiesta ? Probabilmente arrivo per ultimo a fare una richiesta simile però......ci si prova :s10:

 

PS: ovviamente questo non rigurda l'host che una volta ko finisce tutto.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo sia proprio una limitazione DW... :s06: :s06: :s06:

 

E per cambiare ciò, si dovrebbe riprogrammare l'intero gioco, per fare in modo che uno può entrare una volta che è uscito. Sarebbe da impostare delle zone di respawn (un po come accade nei giochi sparatutto) xò non so, potrebbero rientrare anche quelli che sono stati affondati.

 

Diciamo che l'unica soluzione a mio avviso, era rendere un po più stabile il gioco, in modo tale da evitare crash, magari utilizzando altri programmi...Ma non saprei, purtroppo (anche se mi piacerebbe) non sono un programmatore... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...