Vai al contenuto

The Duel


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

*********************** TITLE MISSION: THE DUEL ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO GIUK

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 30 APRILE

 

 

link al trailer della missione ----->

:s44:

 

SITUAZIONE:

 

Le flotte delle rispettive super-potenze sono allertate. Lo scontro è inevitabile. Due formazioni di CARRIER sono in rotta di intercettazione.

 

Ogni flotta sarà formata da una portaerei e relativa scorta DDG E CG.

 

PIATTAFORME DISPONIBILI PILOTABILI:

 

NATO:

 

1 FFG O.H. PERRY

 

1 SSN 688I

 

1 SSN SEAWOLF

 

1 SSK TODARO

 

1 P3c-ORION

 

1 SEAHAWK (otional)

 

1 SSN 688 (optional)

 

RUS:

 

1 DDG UDALOY

 

1 SSN AKULA II

 

1 SSGN OSCAR II

 

1 SSK LADA

 

1 TU-BEAR

 

1 KA-27 HELIX (optional)

 

1 SSN VICTOR III (optional)

 

 

 

 

OBIETTIVO PRIMARIO:

 

ELIMINARE LA PORTAEREI NEMICA

 

OBIETTIVO SECONARIO:

 

ELIMINARE TUTTE LE UNITA' DELLA TASK FORCE NEMICA

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per ora siamo sbilanciati. Finito il corso su Akula II mi prenoto su una piattaforma NATO qualsiasi, così in futuro potrà venir bene in caso di sbilanciamenti.

 

 

 

:s07: :s07: :s07: Cosa odono le mie orecchie... :s07: :s07: :s07:

 

:s23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni ho dei problemi sulla linea internet, e mi hanno detto che per sistemare la tratta dove sono agganciato anch'io deve migliorare il tempo... :s06:

In caso mi metto in coda per quello che resta, sempre che riescano a sistemare per giovedì, altrimenti passo perchè già sappiamo come va a finire :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ! Quanto tempo...

 

Se è ancora possibile, prenderei o un 688 o un Seawolf o la Perry. Ho brutte condizioni di connessione ( oltrechè di allenamento!!) per cui mi escludo a priori per eventuali situazioni multystation.

 

Se non è possibile passo alla prossima.

 

 

@Drakken: bellissimo il trailer :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Ciao simone bentornato :s20: :s20:

 

Riepilogo della situazione

 

1 FFG O.H. PERRY(Simone???)

 

1 SSN 688I (Arloc)

 

1 SSN SEAWOLF(Hunter/simone??)

 

1 SSK TODARO(Bubbe)

 

1 P3c-ORION(Hunter??)

 

1 SEAHAWK (????)

 

1 SSN 688 (simone??)[optional]

 

RUS:

 

1 DDG UDALOY(Il Drakken)

 

1 SSN AKULA II(Von Faust)

 

1 SSGN OSCAR II(Djmitri)

 

1 SSK LADA(Sertore/maxmin ??)

 

1 TU-BEAR(Alex)

 

1 KA-27 HELIX (???)[optional]

 

1 SSN VICTOR III (Sertore???)[optional]

 

Truffa (problemi in camera di manovra)

Link al commento
Condividi su altri siti

:s07: :s07: :s07: Cosa odono le mie orecchie... :s07: :s07: :s07:

 

Nooooooo Drakken !!!!!!!!! Non fare così :s03: Lo facevo solo per la patria e per il bene del multiplayer !!!! :s10:

Non tradirò mai il MAESTRO ed il mio bel sub Russo :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Nooooooo Drakken !!!!!!!!! Non fare così :s03: Lo facevo solo per la patria e per il bene del multiplayer !!!! :s10:

Non tradirò mai il MAESTRO ed il mio bel sub Russo :s20:

 

Drakken ti tradiscono tutti :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh quanta bella gente!!!! :s20: :s20: :s20:

 

Abbiamo grandi ritorni: Simonov, Arloc, Maxmin.... :s20:

Sul lato USA, Arloc è abilitato al 688i, quindi un 688i lo lascerei a lui, invece Simone potresti approfittarne per farti un multiplayer sul P3c in vista dell'abilitazione al corso avanzato, che ne dici? comunque se preferisci un secondo 688i o il SW , nessun problema :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno scontro aereonavale in piena regola, non so come andrà a finire, magari (come nella realtà) le due formazioni attaccheranno con i missili antinave...

ma non possiamo fare diversamente la realtà è così. Anche se ho previsto uno scenario particolare... che diminuirà drasticamente l'offensiva missilista.

 

Ogni gruppo è ben scortato, e i sub saranno in posizione avanzata. Fondamentale sarà la tattica da utilizzare... meglio attaccare le navi o cercare i sub nemici ???

 

Attenzione ai comandanti del BEAR e del P3... i caccia nemici sono allertati, essere troppo curiosi potrà costare caro, in volo i caccia F14 Tomcat e SU-33 Flanker.

 

Sarà migliore il sistema AEGIS americano o il sistema di difesa AAW russo ???

 

In più le zone circostanti non sono neutrali... per ambo le parti... difese SAM micidiali aspettano chi violerà lo spazio aereo neutrale !!!!

 

Comandanti benvenuti...

 

:s07: :s07: :s07: THE DUEL :s07: :s07: :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto bentornati a Simonov (attenzione, è più difficile far finire il P3 impiantato per terra di punta prima della fine della missione senza farsi male! :s02:), maxmin (ti lascio il mio 'ferro da stiro'... occhio a non esagerare con il vapore! :s03:) e ad Arloc (la tua fama ti precede! :s07:): è un piacere vedere una rimpatriata così numerosa! :s20:

 

Poi un avvertimento a Von Faust: attento, la maledizione del MITO non perdona.... io non l'ho mai abbandonato, ed i risultati non mancano! :s51:

 

Poi una preghiera per l'editor: no, per favore, il VICTOR III no... piuttosto un altro AKULA o, se è troppo, un secondo LADA! :s06:

 

PS: e gli Astigiani? Ma non dovevano rientrare a questo giro? Eppure in tempo è migliorato... :s12:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un avvertimento a Von Faust: attento, la maledizione del MITO non perdona.... io non l'ho mai abbandonato, ed i risultati non mancano! :s51:

 

Non abbandonerò mai il MITO :s03: e visto che non ci sono problemi dal lato NATO torno a fargli un bel pernacchione :s02:

 

PS: ho chiesto (speriamo che capiscano il mio inglese maccheronico) sul forum russo dei modder di RA se pensano di fare qualcosa per dare la possibilità di riconnettersi in multiplayer nel caso in cui uno si disconnettesse, speriamo riescano nel miracolo.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho chiesto (speriamo che capiscano il mio inglese maccheronico) sul forum russo dei modder di RA se pensano di fare qualcosa per dare la possibilità di riconnettersi in multiplayer nel caso in cui uno si disconnettesse, speriamo riescano nel miracolo.

 

Ottima mossa....vediamo cosa rispondono, tienici aggiornati! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

mmm non piace sta partita :s03: :s03: avevo in mente una mossa spettacolare ma Drakken ci ha messo gli f-14 ha mandato tutto all'aria :s05: :s05:

 

per quanto riguarda la mod ra è in arrivo un nuova versione beta :s51: :s51: :s15:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non piace sta partita avevo in mente una mossa spettacolare ma Drakken ci ha messo gli f-14 ha mandato tutto all'aria

 

Alex così mi sa che è più realistico...nella realtà i Tu-bear non è che possono buttarsi impunemente a prendere a missilate le CVN USA... :s03: :s03: :s03:

 

:s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ricevuto notizie ufficiali ma pare proprio che abbiano sistemato i miei problemi di connessione, mi imbarco quindi dove serve o con qualcuno che mi vuole a bordo, eviterei di prendere l'elicottero perchè so che verrei subito abbattuto come un pollo :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO:

 

PIATTAFORME DISPONIBILI PILOTABILI:

 

NATO:

 

1 FFG O.H. PERRY (AI)

 

1 SSN 688I (ARLOC)

 

1 SSN SEAWOLF (R.HUNTER)

 

1 SSK TODARO (BUBBE)

 

1 P3c-ORION (SIMONOV)

 

1 SEAHAWK (otional)

 

1 SSN 688 (optional)

 

RUS:

 

1 DDG UDALOY (DRAKKEN)

 

1 SSN AKULA II (VON FAUST - SERTORE)

 

1 SSGN OSCAR II (DIMITRI - TRUFFA)

 

1 SSK LADA (MAXMIN)

 

1 TU-BEAR (ALEX24)

 

1 KA-27 HELIX (optional)

 

1 SSN VICTOR III (optional)

 

 

 

*** @ Sertore & Truffa ---> per prendere eventualmente l'SSN VICTOR bisogna che ci sia da lato USA qualcuno per un ulteriore 688. Per bilanciare la formazione.

Comunque liberi di scambiarvi di posto tra le piattaforme a vostra discrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

**** UPDATE **** UPDATE ***** UPDATE

:s07: :s07: :s07: INTEL MESSAGE :s07: :s07: :s07:

 

Ogni comandante delle due side di ogni unità avrà a disposizione un comando che attiverà uno script che farà lanciare dalla propria portaerei una squadriglia di quattro caccia (F18 o SU33) sulla portaerei nemica.

Per attivare (solo una volta) bisogna scattare una foto alla portaerei nemica (e per i sub) avere l'antenna alzata. Dopo il lancio dei caccia per un corretto attacco bisognerà indicare come piattaforma nemica sulla navmap la portaerei target.

 

**** END TRASMISSION ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave Mito!

 

La foto può essere scattata da qualunque piattaforma all'interno di ogni side? O solo dalla piattaforma ove risiede il Comandante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...