Vai al contenuto

Debriefing Rescue Of Seawolf


Visitatore AleX24

Messaggi raccomandati

Visitatore AleX24

1 SSN SEAWOLF (GOLDORAK)

 

1 SSN 688i (TRUFFA)

 

1 FFG O.H. PERRY ??? (AI)

 

1 P3-ORION (R.HUNTER)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

1 SSN AKULA II (SERTORE)

 

1 SSK LADA (BUBBE)

 

1 DDG UDALOY (DRAKKEN)

 

1 TU-142 BEAR (ALEX24)

 

Inizio la missione a parecchie miglia di distanza dalla zona operazioni...scambio di link con la squadra e poi tutti a lavoro!!

decido di occuparmi prima della Perry in quanto avrebbe dato problemi a tutta la squadra ma sopratutto a me..

salgo a 30000 piedi in modo da poter fare una ricognizione in tutta tranquillità..infatti essendo molto in alto la fregata non riesce a beccarmi

con il radar :s03: :s03: dò un occhiata qua e la con la telecamera a infrarossi e passo i contatti visivi a Drakken.. finalmente avvisto

la Perry e mi preparo all'attacco subito si sente Sergio che esulta per aver abbattuto il seawolf...devo dire con colpo da maestro :s02: ...

missione quindi già conclusa ma continuiamo nella speranza di abbattere tutti gli yankees in zona :s03: :s03:

finalmente sono in direzione della Perry e gli lancio 3 missili...e per lei aimè non c'è stato scampo :s03:

il Drakken si destreggia in una lotta a suon di missili con Francesco(Hunter) il quale ha la peggio perchè colpito da un SAM del mito..

iniziamo la caccia all'ultimo yankee Umberto :s07: Franceso (Bubbe) ci avvisa di avere la posizione del 688i e gli lancia contro 2 o 3 siluri

intanto Sergio si dà alla fuga nel tentativo si schivare i siluri di Umberto..

visto che le coordinate che ci ha dato Bubbe erano vicino a una mia sonoboa..la seleziono e inizio a pingare con il sonar attivo...

ho un contatto vicino alle coordinate di Bubbe..ci passo sopra con il mad e ho la conferma che è un sottomarino

setto un siluro e gli lancio... e cosi viene freddato il 688i..ma la partita si conclude con Sergio che si schianta sul fondo :s03: :s06:

 

Bella partita alla prossima!! :s02:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Alex , peccato che la posizione iniziale random dell'Akula di Sertore sia risultata troppo vicino a quella del Seawolf.

Ma è stata comunque una bella partita, veloce ed appassionante.

 

Comunque visto che il ns commodoro è ancora disperso dopo il lancio col paracadute in mezzo all'oceano...

 

 

ecco a Voi il PAGELLONE (versione unofficial)

GOLDORAK : Purtroppo ha la sfortuna di trovarsi vicino un Akula, e viene beccato da uno Stallion, poi si rivolge adirato all'editor ... contestando come quando ti fanno goal in fuorigioco...

bene, preso da compassione l'editor fa una missione con distanze suggerite da lui, risultato... si becca un altro Stallion... per la serie cambiando gli addendi il risultato non cambia...

Mr. Double-zero voto : 4

HUNTER : Vola... vola ... vola... cerca di autoconvincersi che può affondare il suo eterno rivale, ma si dimentica che di fronte a lui c'è il "MITO", gli lancia di tutto e di più, ... Maverick, siluri, bombe a mano, ma alla fine

viene centrato da un bel SAM ... Vola ... vola ... vola...

APE MAIA voto : 5

 

TRUFFA : Visto il suo curriculum viene convinto dagli amici yankees a prendersi il 688I, purtroppo dopo neanche cinque minuti si ritrova per le mani un ferro da stiro con le scritte verdine vomito... purtroppo rimasto da solo

tenta di fare qualcosa... ma è tempo sprecato; difatti nella seconda partita, ripreso il comando di un ALULA, confessa ai suoi compagni che non lo farà mai più...., e per sfogo lancia uno STALLION che becca Goldorak con

il suo bel SEAWOLF a 60 km di distanza...

PENTITO voto : 6

 

ALEX24 : Il giovane padawan ribelle, ha fatto una bella partita, non ha sbagliato niente, si sta confermando ai comandi dei mezzi aerei un asso micidiale... presto il MITO gli darà finalmente la designazione della sua unità...

BARONE ROSSO voto: 9

 

SERTORE : Ormai è un signore dei SITH, oscuro e freddo DARTH Sertore ha freddato con un lancio di STALLION da manuale il SEAWOLF, che si trovava a circa 6 miglia... per la serie one shot one hit...

poi preso dall'euforia prende l'interfono e grida "ADRIANA - ADRIANA -ADRIANA" mentre i suoi uomini lo circondano e lo tengono sulle spalle, peccato che stavano andando a schiantarsi sul fondo...

MR STALLION - STALLONE voto: 7

 

BUBBE : Si trova in mezzo alla battaglia ed aiuta a scovare il 688, purtroppo le prestazioni del suo LADA sono come quelle della F60 F1,..... consiglio: passa al NUCLEARE

"NO KERS" voto : 6

 

DRAKKEN : A bordo del suo UDALOY regnano la pace e la tranquillità, nonostante sia Truffa (con un lancio di 12 TASM) e Hunter con il P3-orion, cerchino in tutti i modi di fare qualcosa di impossibile.

Con Hunter poi si diverte come il gatto con il topo... che resta da dire...

IMMORTALE voto : 8

 

 

P.S.: (DRAKKEN 1 / HUNTER 0) (tanto per tenere i conti... :s03: )

 

:s07: :s07: :s07:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Che altro aggiungere...avete già detto tutto! :s20: :s20: :s20:

 

Volevo fare anch'io i complimenti alla squadra russa...ieri si sono visti lanci di stallion che neanche il Magic Johnson dei tempi migliori...però a me personalmente è piaciuto più di tutti Alex, che fa la seconda ottima missione di fila, molto migliore anche di quella della volta scorsa: impeccabile col suo Bear sia in versione ASW che in versione ASUW...complimenti! Se gli altri istruttori sono d'accordo, a mio parere un'impresa come quella di ieri sera vale un'abilitazione avanzata sul campo...e non lo dico perchè oggi è il suo compleanno, ma perchè davvero conosco l'Orion e so quanto sia difficile ottenere risultati come quelli che ha avuto Alex ieri! Mi rimetto comunque, come da regolamento, al parere di tutti gli istruttori, specie quelli ieri presenti, ma la mia proposta resta questa! :s02:

 

Per quanto mi riguarda invece è girata maluccio...a parte il fatto che sono fisicamente arrivato in zona operativa quando il SW era già stato affondato (ma questo errore di editing è già stato molto cavallerescamente riconosciuto dal Drakken, quindi non avrei altro da dire), ho tentato un duello impari con un'unità navale molto ma molto pericolosa. Il risultato è stato che il buon Marco, vuoi per bravura, vuoi per un pizzico di fortuna, vuoi per l'imprecisione del sottoscritto o per le altre navi che gli hano fatto da scudo, ha resistito egregiamente alla sfuriata yankee, ha reagito, e io ho ballato il valzer finchè ho potuto, ma all'ennesimo sam (ne avrò evasi almeno una decina prima, senza scherzi) ho capitolato! :s68: :s68:

 

Di nuovo complimenti alla squadra russa...alla prossima sfida! :s01:

 

ps: Però, bello il pagellone di Drakken, il ragazzo c'ha stoffa! (spettacolare il NO KERS di Bubbe! :s03: :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...