Vai al contenuto

Sulla Nascita I Mia Figlia Stella, Sul Mio "anno Sabbatico" E Sul Barchino Italeri Rc


maxmodifica

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Stamattina è nata mia figlia Stella. Inutile dirvi che sono ..."abbastanza" su di giri.

La nascita di Stella mi porta ad interrompere per un pò (perido indefinito, al momento) la mia attività modellistica. Capirete, ho altro a cui pensare...

Già mi era difficile conciliare il lavoro, gli impegni familiare ed i modellismo quando in famiglia si era in due.... ora dovrò giocoforza riprendere.. le misure e mi servirà un pò di tempo....

Al momento si è "chiuso" i cantiere dell LVTP/ anfibio RC in scala 1/35, che aveva già visto piazzati i motori ed i cingoli, oltre ad un "abbozzo" di idea che mi aveva portato sulla "malzana idea" di tentare di motorizzare il carro anfibio Italeri LVT in 1/35... la riapertura dei lavori è a data da destinarsi.

Infine le ultime sul barchino Italeri che ho motorizzato. Per chi è in zona Livorno, il modello è esposto fino al 2-3 maggio presso la mostra di modellismo navale inserita nella manivestazione velica "Trofeo Accademia Navale di Livorno", mostra che si tiene nella "tendopoli" montata nei pressi del porto Mediceo di Livorno. Una volta terminata la mostra, il modello prenderà la strada di Calderara di Reno, per prendere "stabile dimora" nella sede dell'Italeri....

Per il momento è tutto.....

Grazie a tutti e.... ci risentiremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20: RALLEGRAMENTE VIVISSIMI A TUTTI E TRE!!! :s20: :s20:

:s26: :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

auguroni di buona salute e sorte x Stella e genitori:s20: :s20: . A volte ci sono fatti che mettono all´ombra il modellismo , ma valgono la questione, sopratutto se sono i figli :s02: .

auguri e saluti , marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...