Vai al contenuto

Revival 3 - Rescue Of Seawolf


Drakken

Messaggi raccomandati

********************************************************************

DA >> COMANDO BETASOM

A

 

********************************************************************

 

THE RESCUE OF SEAWOLF

 

Partita x Giovedì 23 Aprile ore 21.00 contatto MSN

 

MOD ALFATAU3 -- Richiesto corso base accademia DW-BETASOM

 

SITUAZIONE: E' giunta una trasmissione purtroppo non criptata (molto prob i russi

hanno intercettato il msg) il ns orgoglio il SSN 21 SEAWOLF è in avaria. Il computer

di designazione target è inoperativo, perciò visto che la zona dove si trova ora è

vicino alle acque territoriali russe, dobbiamo urgentemente mandare una task force

con tutto l'occorente x la riparazione.

I russi non si faranno scappare l'occasione di attaccare il ns SEAWOLF.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINI LATO USA:

 

Equipaggiare uno dei ns 688 con un DSRV e effettuare un randevouz con il SEAWOLF

Una volta riparati i sistemi lasciare la zona. Ingaggiare qualsiasi sub nemico che si avvicini

alla zona soccorso.

 

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN SEAWOLF

 

1 SSN 688i

 

1 FFG O.H. PERRY

 

1 ELI Seahawk (optional)

 

1 P3-ORION (optional)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ORDINI LATO RUS:

 

Obiettivo primario colpire il SEAWOLF

 

 

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN AKULA II

 

1 SSN AKULA II

 

1 SSN ALFA (in alternativa un VICTOR III) (optional)

 

1 SSK LADA

 

1 DDG UDALOY

 

1 Eli KA-27 (Optional)

 

1 TU-142 BEAR (Optional)

 

 

 

*********************** >>>> *******************

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo giro dovrei esserci anchio... :s20: Purtroppo la settimana scorsa ho avuto un po da fare... :s68:

 

Dunque come preferenze direi (in ordine casuale): Akula II, Lada, P-3c Orion...Ovviamente l'ultimo se facciamo il multistation, se invece decidiamo di giocare in single, quindi ognuno per conto suo, mi prendo uno dei due sub sopra citati.

 

:s10:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta è veramente difficile scegliere quale piattaforma scegliere, russa ovviamente... è il bengodi di Dangerous Waters: sarei abilitato a tutto tranne che all'Udaloy (ancora per poco! :s02:)

 

Mi affido perciò al destino offrendomi di imbarcarmi sulla piattaforma che eventualmente rimarrà scoperta per la buona riuscita della missione: le uniche cose che vorrei evitare sono l'ALFA ed il VICTOR III, memore delle prestazioni eccezionali di questi due sommergibili... :s68:

 

Rimango perciò in stand-by per: Akula II, Lada, KA-27 o TU-142, eventualmente in multi-station per quest'ultimo. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sino al 5 maggio sono OUT

 

se per miracolo questo giovedì riesco a rientrare in extremis posso eventualmente accomodarmi in multistation (magari seawolf per la terza partita in multistation for advanced abilitation) se non ci sono piattaforme disponibili, ma non contate su di me.

 

:s06:

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gold...

Si, tranquillo il LADA o il Victor (alfa) sono optional... nel caso un numero alto di iscrizioni...

lo scenario comunque è molto vasto, si tratta di capire dove si trovano i sub americani...

 

vediamo chi siamo alla fine e poi decidiamo di conseguenza e modifico la partita a discrezione.

 

A proposito stavolta mi prendo il :s07: DDG UDALOY :s07: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO:

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN SEAWOLF ???

 

1 SSN 688i (HUNTER)

 

1 FFG O.H. PERRY ??? (alternativa in AI)

 

1 P3-ORION (DJMITRI)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

1 SSN AKULA II (SERTORE)

 

1 SSN AKULA II (TRUFFA)

 

1 DDG UDALOY (DRAKKEN)

 

1 TU-142 BEAR (ALEX24)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti, come detto ad Hunter non son scappato da qualche parte in compagnia di qualche formosa biondina (magari), un pò di casini con il pc/connessione ed altro...

Stasera non posso essere dei vostri che devo portare il cagnone a far degli esami, ma per la prossima penso proprio di esserci...

 

A presto,

Daniel :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito a liberarmi per stasera. Domanda tecnica: è possibile aggiungere un 212 o toti? :s10: :s30:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercenario Truffa salirà sul 688i alla sola condizione che venga modificato e riesca a lanciare gli stallion dai tubi verticali :s03: :s68:

 

Scherzo... userò volentieri l'unità con cui ho imparato a giocare, speriamo solo di ricordare come si usa il sonar a cascata :s68:

 

Direi invece di dare il lada a Bubbe se preferisce, dato che non dovrebbe saper usare il rimorchiato, faremo il corso sull'akula prossimanente

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO:

 

PIATTAFORME GIOCABILI:

 

 

1 SSN SEAWOLF (GOLDORAK)

 

1 SSN 688i (TRUFFA)

 

1 FFG O.H. PERRY ??? (AI)

 

1 P3-ORION (R.HUNTER)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

1 SSN AKULA II (SERTORE)

 

1 SSK LADA (BUBBE)

 

1 DDG UDALOY (DRAKKEN)

 

1 TU-142 BEAR (ALEX24)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...