Vai al contenuto

Partite Online


marcello64

Messaggi raccomandati

Faccio un appello a tutti i giocatori di sh3 e di conseguenza apro questo topic, anche se forse sarò ripetitivo non avendo letto altri post in proposito, per avere a conoscenza quanti di tutti Voi presenti su Betasom vorrebbero avere il piacere di tornare a giocare in modalità multiplayer a questo fantastico gioco che da sotto tutti i punti di vista è molto migliore rispetto a silent hunter 4.

 

Verrà aggiornata la lista man mano che si prenderà visione delle risposte.

 

 

P.S. Per esperienza diretta e il C.te OttoK me ne potrà dare conferma se legge questo post è preferibile giocare senza GWX, anche se più bello, per evitare sovraccarichi dei pc che non tutti potrebbero sostenere.-

 

Marcello

 

LISTA AGGIORNATA AL 19.07.2009

 

ELENCO PARTECIPANTI:

 

Marcello

Bubbe

Drakken

Himmelreiter

Thoorin

Alex24

GM Maxleiden

Furio

Ammiraglio Teo

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Onestamente devo constatare, che è moltissimo tempo che lavoro e famiglia non mi hanno più permesso di essere attivo in partite online su base regolare.

 

Ora però la mia situazione si è un po cambiata e sarebbe bello ricominciare la lotta assieme in questo ambito.

 

Perciò, se c'è abbastanza interesse, sapete dove contattarmi.

 

Saluti,

himmelreiter

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente devo constatare, che è moltissimo tempo che lavoro e famiglia non mi hanno più permesso di essere attivo in partite online su base regolare.

 

Ora però la mia situazione si è un po cambiata e sarebbe bello ricominciare la lotta assieme in questo ambito.

 

Perciò, se c'è abbastanza interesse, sapete dove contattarmi.

 

Saluti,

himmelreiter

 

Io non so dove trovarti .....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo constatare che in questa sezione non ci sono piu' giocatori ,probabilmente il simulatore e' tramontato.

Sui server della ubisoft,i pochi rimasti.spesso trovo gente che gioca senza le navi .

Cioe' giocano uno contro l'altro con i sommergibili.

E' una cosa facilissima, niente che si possa paragonare ad un cacciatorpediniere che ti da' la caccia.

 

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo constatare che in questa sezione non ci sono piu' giocatori ,probabilmente il simulatore e' tramontato.

Sui server della ubisoft,i pochi rimasti.spesso trovo gente che gioca senza le navi .

Cioe' giocano uno contro l'altro con i sommergibili.

E' una cosa facilissima, niente che si possa paragonare ad un cacciatorpediniere che ti da' la caccia.

 

 

ciao a tutti

 

Ciao furio, il simulatore non è morto. Te lo posso garantire, è solo che qui non si fa nulla per promuovere iniziative a riguardo e quindi logico che i vari giocatori migrino verso altri siti, magari dove si fanno le Sub vs Sub o dove si giochi sub vs navi, come peraltro era una volta qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Come già detto tempo fa, organizzatevi, portatemi minimo 10-15 persone che hanno intenzione di giocare e io promuoverò qualsiasi iniziativa. In caso contrario, nisba.

 

Non tornerò sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto sopra, il simulatore non è affatto morto, anzi...secondo me, con la gwx, è ancora un passo avanti rispetto a sh4 (eccetto la grafica ovviamente). Purtroppo personalmente non ho il tempo per il multiplayer; riesco si e no a fare un oretta la sera tardi quando capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in alcuni forum che i giocatori postano delle foto prese durante le battaglie.

Mi potete spiegare come si fanno ?

Ne vorrei mettere alcune quì ( se il moderatore e' favorevole ).

E' possibile che vedendo le foto ritorni la voglia di giocare a qualche utente .

 

 

ciao

Modificato da furio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in alcuni forum che i giocatori postano delle foto prese durante le battaglie.

Mi potete spiegare come si fanno ?

Ne vorrei mettere alcune quì ( se il moderatore e' favorevole ).

E' possibile che vedendo le foto ritorni la voglia di giocare a qualche utente .

 

 

ciao

 

Ciao, non devi fare nient'altro che premere la sequenza di tasti CTRL+F11 e successivamente aprire la cartella dove si trovano gli screenshot. Li troverai in formato .bmp, gli dovrai cambiare l'estensione in .jpeg e uploadarli con imageshack. Il sito è www.imageshack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un bravo comandante che ho incontrato oggi....

 

 

104kkcj.jpg

 

 

 

okwqcy.jpg

 

24n1gl5.jpg

 

 

Come potete vedere ha fatto l'errore di darmi il fianco ....

Io non ho perso l'occasione .

Dopo 4 siluri sul fianco non resta niente da riparare il sommergibile e' spacciato.

 

 

p.s. perche nelle mie foto compare quell 'orribile scritta ''immagine ridotta 82 % '' ???

Modificato da furio
Link al commento
Condividi su altri siti

Furio, non è saggio sfidare le leggende, in particolare Legend :s41:

 

Io non sfido nessuno, non mi interessano queste cose ,anche perche' io non sono molto bravo con questo simulatore.

Devo anche dire che mi sto' un po' annoiando, per ottenere un semplice cenno di risposta in questo forum devo aspettare settimane.

Anche sui server del silent hunter 3 non ci sono molti giocatori.

Devo confessarvi che sto' cercando altri giochi .

 

P.s. Leggenda o legend ma chi sarebbe si puo' sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Furio, augurati di non incotrare mai nei mari dell'UBI la :s07: !!!LEGGENDA!!! :s07:

 

:s03: :s03: :s03:

 

 

ehehehehehe Ciao Drakken... Una Leggenda però è pur sempre una Leggenda... Quindi... NON ESISTE!!!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame.

 

vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento.

 

questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame.

 

vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento.

 

questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star

 

QUOTO QUANTO DETTO DA TOTIANO.................

 

QUESTO POST NON E' STATO APERTO X APRIRE DIATRIBE CON UTENTI DI ALTRI SITI O PER FARE PUBBLICITA' AD ALTRI FORUM, QUINDI PER CORTESIA SIETE PREGATI DI FINIRLA UNA BUONA VOLTA PER TUTTE..................PREVIA CANCELLAZIONE DEL POST STESSO :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente una mia impressione personale, ma questo post si sta trasformando in pubblicità ad altri forum con serie possibilità di flame.

 

vorrei che fosse chiaro, ma se mi sono sbagliato sono sicuro che coprenderete comunque le motivazioni, che a betasom non interessano screzi passati tra altri forum, nè è gradito un qualsiasi riferimento.

 

questo è anche il motivo per cui sono intervento sul tuo post, e-star

 

Totiano penso che è una tua personale impressione. Non c'è problema per la modifica al post... Però vorrei sottolineare che non ho fatto nessun fleme o screzio contro nessuno. Conosco bene Drakken alias GM_Legend in UBI e ti garantisco che non ci sono problemi anche se apparteniamo a clan diversi...

 

Se mi consenti però (e ora è un mio pensiero personale) voi moderatori dovreste lasciare un pò più di spazio agli utenti. In questi post non ho visto ne flame ne screzi o cose del genere. Andarlo subito a modificare per un pensiero personale mi sembra ammazzare la libertà di un Forum...

Hai detto che era una tua impressione personale... Non si va avanti per impressioni personali... ma si va avanti con i fatti reali!!!

 

Poi se vogliamo aprire un' altra discussione inerente eventuali attriti tra il clan dei GV e Betasom possiamo farlo o magari se vuoi anche in pvt.

Un saluto a tutta la comunità.

 

GV_Merlino

GV Admin

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Avviso per Marco e Francesco:; controllate un po' l'ip di furio, potrebbe essere un certo GV_KL che sta usando un vecchio username poichè i tentativi di iscriversi sotto altri e nuovi nick non vanno a buon fine.

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per Marco e Francesco:; controllate un po' l'ip di furio, potrebbe essere un certo GV_KL che sta usando un vecchio username poichè i tentativi di iscriversi sotto altri e nuovi nick non vanno a buon fine.

 

e questo cosa significa ?

 

vabe' ho capito in questo forum non interessa nessuno il gioco online .

 

cambiero' aria .

 

saluti a tutti

Modificato da furio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti comandnati ,

innanzitutto volevo salutare maxleiden ( ti ricordi di mè ? finalmente pc nuovo e posso partire regolarmente come accennavo )

bè credo sia troppo presto per incominciare quindi volevo solo augurarvi buona caccia

e che sicuramente se mi permetterete di comandare il mio u boat al vostro fianco sarò uno di voi ( se mi riterrete all ' altezza )

per ora finirò la campagna a 75 % realismo e poi una a 100 % ( inizierò ) poi qualche sub vs sub ( se mi potreste consigliare e postare una mapp asub vs sub per allenarmi online )

e poi procedero con il contattarvi e chiedere se sarà possibile un mio inserimento

 

buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non andare fuori l'argomento originale del topic :s01: Marcello quando si fà questa partita ??

 

Per gli altri: il mio contatto msn è maxcancro@hotmail.it :s02:

 

Quando?

Quando si raggiungerà un minimo numero di giocatori e nel frattempo non si sarà scocciato nessuno di aspettare................. Ecco quando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non andare fuori l'argomento originale del topic :s01: Marcello quando si fà questa partita ??

 

Per gli altri: il mio contatto msn è maxcancro@hotmail.it :s02:

 

Ho visto che mi hai messo nella tua collezione.

Ma guarda che io non ho mai giocato quella partita.

Non e' che mi interessa , ma anche le altre foto le hai scattate cosi ?.

Modificato da furio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...