Vai al contenuto

Quando Si Riprendono Le Operazioni?


francy25

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

Se domani riprendo le comunicazioni radio in qualche maniera (attualmente non posso usare skype) e Edo aggiusta la missione possiamo organizzarci nel pomeriggio, oppure dovremo fare alla vecchia maniera (che tanto adoro): silenzio radio ... o al massimo la scomoda chat di gioco ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

come ben sapete io a causa della scuola posso solo venerdì

 

 

Ok....

 

:s01:

 

secondo me se hai la possibilità di installare SH3 è meglio. Perchè molti sono passati al 3, poichè c'è molta affluenza ed è molto sviluppato con i mod. (bellissime migliorie) :s02:

 

SH4 rimane poco .......appetibile.... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

saluti

 

--------------->

Lancia a favore dei Moderatori.... :s02:

Modificato da poison
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....

 

:s01:

 

secondo me se hai la possibilità di installare SH3 è meglio. Perchè molti sono passati al 3, poichè c'è molta affluenza ed è molto sviluppato con i mod. (bellissime migliorie) :s02:

 

SH4 rimane poco .......appetibile.... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

saluti

 

--------------->

Lancia a favore dei Moderatori.... :s02:

 

Non posso fare altro che quotare in pieno quanto detto da Antonio. SH3 è notevolmente migliore di SH4, di conseguenza installate tutti sh3 con relativi mod.

In attesa un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Spero anch'io che si riprendano al più presto le operazioni, è mi propongo di organizzare per martedì 21 Aprile

un'uscita in mare con chi volesse passare piacevolmente 2 ore assaltando la marina Nipponica.

Mi dispiace di non essere stato più presente nelle scorse settimane, ma ho avuto è ho tuttora un problema di salute

molto grosso in famiglia, qundi chiedo un po di comprensione.

 

Quindi ribadisco a chi volesse unirsi alla partita di martedì 21 Aprile su rete UBI ore 21.00, nome partita Rimpatriata

e password Roberto.

 

Saluti a tutti i comandanti

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Spero anch'io che si riprendano al più presto le operazioni, è mi propongo di organizzare per martedì 21 Aprile

un'uscita in mare con chi volesse passare piacevolmente 2 ore assaltando la marina Nipponica.

Mi dispiace di non essere stato più presente nelle scorse settimane, ma ho avuto è ho tuttora un problema di salute

molto grosso in famiglia, qundi chiedo un po di comprensione.

 

Quindi ribadisco a chi volesse unirsi alla partita di martedì 21 Aprile su rete UBI ore 21.00, nome partita Rimpatriata

e password Roberto.

 

Saluti a tutti i comandanti

mi dispiace per la situazione familiare :s06:

spero di essere pronto per martedì 21....ore 2100.....ti faccio sapere via email....

 

e qui ovvio

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...