Totiano* Report post Posted April 14, 2009 Comandanti, avrei bisogno del vostro aiuto. sono alla ricerca di una foto famosa, scattata credo a bordo dell'Argo, dove viene ritratta la vela con la famosa scritta "visitate Bougie" mi sareste dare il link alla discussione dove era postata o, in alternativa postarla di nuovo? Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted April 14, 2009 Io so di avercela in un libro: se mi dai tempo te la posto. Tieni presente però che prima di venerdì non ce la faccio. Tra poco parto per due giorni fuori sede. Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted April 17, 2009 (edited) Come promesso ecco la foto: è tratta da un libro a me molto caro. E' stato infatti il mio primo libro di marina che ho letto. Era il 1967, mio nonno me lo regalò e da quel momento si fece ancora più strada in me la passione per le navi grige ed in particolari per i sommergibili. E' da quel periodo che il nome Malaspina ha assunto in me un qualche cosa di speciale. Il libro è di Nelli della De Vecchi editore ed è intitolato: EROISMO ITALIANO SOTTO I MARI. La foto: Edited April 22, 2009 by Alagi Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 17, 2009 grazie Moreno! Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted April 17, 2009 grazie Moreno! Di niente: questa l'ho fatta per il web in fretta (e si vede). Nel caso ti servisse in alta risoluzione non hai che dirmelo. Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 17, 2009 va benissimoi cosi, sarà inserita nella presentazione in ppt che faro alla licenza di Chiaravalle. di nuovo grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted April 21, 2009 Ho fatto qualche sistemazione con Photoshop: "Bianco e nero" "seppiato" Ciao! Maurizio Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted April 22, 2009 Come avevo annunciato nel mio topic, avevo preso quest'immagine in fretta e furia, di conseguenza con una qualità d'immagine molto scarsa...ma oramai sapevo che il com.te Alagi ci ha abituato troppo bene con i suoi interventi di ritocco: quindi dentro di me, anche se non l'avevo richiesto, speravo che Maurizio intervenisse per migliorare quest'immagine, come infatti ha fatto. Grazie Alagi! Share this post Link to post Share on other sites
LColombo Report post Posted August 29, 2018 ...sarebbe possibile recuperare le immagini di questa discussione? La foto interesserebbe anche a me. Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted September 2, 2018 ecco l'immagine in argomento Share this post Link to post Share on other sites
LColombo Report post Posted September 2, 2018 Grazie. Però mi ricordo che ne esisteva una versione a maggiore risoluzione, dove si riusciva a leggere tutta la scritta... (a memoria era qualcosa come: "Grand Hotel Rada, provvisto di tutti i comfort [o conforti, dato il periodo?] moderni")... Share this post Link to post Share on other sites