Vai al contenuto

Visitate Bougie


Totiano

Messaggi raccomandati

Comandanti, avrei bisogno del vostro aiuto. sono alla ricerca di una foto famosa, scattata credo a bordo dell'Argo, dove viene ritratta la vela con la famosa scritta "visitate Bougie"

 

mi sareste dare il link alla discussione dove era postata o, in alternativa postarla di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so di avercela in un libro: se mi dai tempo te la posto. Tieni presente però che prima di venerdì non ce la faccio. Tra poco parto per due giorni fuori sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ecco la foto: è tratta da un libro a me molto caro.

E' stato infatti il mio primo libro di marina che ho letto. Era il 1967, mio nonno me lo regalò e da quel momento si fece ancora più strada in me la passione per le navi grige ed in particolari per i sommergibili. E' da quel periodo che il nome Malaspina ha assunto in me un qualche cosa di speciale.

 

Il libro è di Nelli della De Vecchi editore ed è intitolato: EROISMO ITALIANO SOTTO I MARI.

 

La foto:

 

dsc0117web.jpg

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Moreno!

 

 

Di niente: questa l'ho fatta per il web in fretta (e si vede). Nel caso ti servisse in alta risoluzione non hai che dirmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo annunciato nel mio topic, avevo preso quest'immagine in fretta e furia, di conseguenza con una qualità d'immagine molto scarsa...ma oramai sapevo che il com.te Alagi ci ha abituato troppo bene con i suoi interventi di ritocco: quindi dentro di me, anche se non l'avevo richiesto, speravo che Maurizio intervenisse per migliorare quest'immagine, come infatti ha fatto.

 

Grazie Alagi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...