Vai al contenuto

Revival Ii - Antartika


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************************************************************

*********************************************************************

 

DA: COMANDO BETASOM

A : BASE ANTARTIKA ALFA

 

*********************************************************************

*********************************************************************

 

SITUAZIONE: Abbiamo ricevuto un report da ns agenti che il comando russo sta

preparando un attacco missilistico x distruggere due importanti target presso la

base ANTARTIKA ALFA.

 

ORDINI E OBIETTIVI LATO RUS:

 

Posizionarsi vicino alla base americana "ANTARTIKA ALFA" e lanciare un attacco

missilistico contro i seguenti obiettivi:

 

a) Centro di Comando ALFA

 

senzatitolo2rd2.jpg

 

b) Centrale Termica

 

nuovaimmaginet.jpg

 

Un ns sottomarino classe Kilo avrà il compito di localizzare tali target e trasmettere le coordinate esatte

ai sottomarini classe AKULA per l'attacco. Si presume che i target siano posizionati sotto

il "DEVIL PROMONTORY" di fronte alla "LOST ISLAND"

Sicuramente ci saranno delle postazioni "SAM" in zona e anche una fregata FFG classe O. H. Perry.

Eliminare ogni possibile minaccia ai ns missili.

 

ORDINI E OBIETTIVI LATO NATO:

 

Lasciare il porto immediatamente e coordinare una operazione di intercettazione x possibili sub nemici in zona.

Posizionare la Fregata O.H. Perry per coprire e offrire una ulteriore difesa "AAW" a possibili attacchi

missilistici rivolti ai bersagli sensibili della Base.

Il centro di comando e la centrale termica non devono subire danni.

 

********************************************************************************

PARTITA x giovedì 16 Aprile ore 21.00

MOD: ALTA TAU 3 richiesto almeno il completamento del CORSO BASE ACCADEMIA BETASOM

 

Piattaforme giocabili:

 

LATO RUS:

 

n° 2 SSN AKULA II

 

n° 1 SSK KILO

 

LATO NATO:

 

n° 1 SSN SEAWOLF

 

n° 1 FFG O.H.PERRY

 

n° 1 SSK TODARO

 

n° 1 ELI SEAHAWK (OPTIONAL)

 

 

 

*********************END MESSAGE*********************

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

non ho il corso accademico perchè ancora nessun istruttore a risposto alla mia richiesta se possibile andrei sull'elicottero se non è possibile chiedo a elio se posso andare in multi sulla fregata

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a elio se posso andare in multi sulla fregata

 

Considerati i tuoi problemi di connessione ecc. non credo sia consigliata per te una postazione in Multi; Questo sia per fregata che per qualsiasi altra unità.

 

Questo è il mio pensiero ma la decisione comunque credo spetti più all'organizzatore partita ed ai moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerati i tuoi problemi di connessione ecc. non credo sia consigliata per te una postazione in Multi; Questo sia per fregata che per qualsiasi altra unità.

 

Questo è il mio pensiero ma la decisione comunque credo spetti più all'organizzatore partita ed ai moderatori.

 

Concordo pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

sisi ok è giusto ma credo anche che le capacità del tuo modem di bloccare il tempo durante il gioco non siano da meno :s03: :s03: :s03: quindi vado sull'elicottero?? :s10:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo:

 

LATO RUS:

 

n° 1 SSN AKULA II (DRAKKEN + VON FAUST)

 

n° 1 SSN AKULA II (SERTORE o TRUFFA)

 

n° 1 SSK KILO (SERTORE o TRUFFA)

 

 

LATO NATO:

 

n° 1 SSN SEAWOLF (R.HUNTER)

 

n° 1 FFG O.H.PERRY (ELIOSURF)

 

n° 1 SSK TODARO (BUBBE)

 

n° 1 ELI SEAHAWK (ALEX24)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza.........e con l'Immortale mi va bene anche in cambusa :s02:

Mi documenterò un pò sulle unità in campo, simulando con voi mi son reso conto di quanta strada ho da fare, avete una cultura MOSTRUOSA su tutto, unità, armi, tattiche, vi invidio. Avete la capacità di sentire quasi a "naso" cosa vi accade intorno, capire in poco tempo chi c'è, dove e cosa fa mentre io nel frattemo sono fermo a capire se quel che ho sul sonar sono gamberetti buoni per il fritto misto o no.....bello :s20: :s02: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza.........e con l'Immortale mi va bene anche in cambusa :s02:

Mi documenterò un pò sulle unità in campo, simulando con voi mi son reso conto di quanta strada ho da fare, avete una cultura MOSTRUOSA su tutto, unità, armi, tattiche, vi invidio. Avete la capacità di sentire quasi a "naso" cosa vi accade intorno, capire in poco tempo chi c'è, dove e cosa fa mentre io nel frattemo sono fermo a capire se quel che ho sul sonar sono gamberetti buoni per il fritto misto o no.....bello :s20: :s02: :s68:

 

Grazie per l'attestato di stima Von Faust, ma ti posso assicurare (parlo ovviamente per me) che la mia cultura in materia è ben lontana da essere anche solo l'ombra di quanto potrete trovare in certi frequentatori del forum... certo, per quanto riguarda l'aspetto ludico ovviamente siamo noi la sezione di riferimento, ma se si parla di tecnica, conoscenza di mezzi, esperienze dirette e personali...

...guarda ti ringrazio davvero del tuo post, perchè mi dà l'occasione di rinnovare un invito che ogni tanto faccio: andate in giro per il forum, curiosate qua e là...troverete vere e proprie miniere di informazioni, una sezione tecnica da urlo, una biblioteca piena di spunti per interessanti letture di approfondimento, racconti di persone che hanno passato anni su unità della MMI...tutte cose che ci arricchiscono culturalmente in quella che è la nostra passione per il mare e per le moderne attività aereonavali...e che si possono poi utilizzare con grande profitto anche in DW...è questo il grande scopo di Betasom!!!! :s20: :s15:

 

Vi faccio un esempio: siete alle prese con l'utilizzo di un Kilo class, o di un Sauro, e dovete affrontare il problema di conciliare tempi di navigazione con la ricarica delle batterie...certo, tutto può essere risolto molto empiricamente e semplicisticamente in DW, ma quanto più bello è ritrovarsi a pilotare un SSK dopo aver letto un topic come questo?

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'attestato di stima Von Faust, ma ti posso assicurare (parlo ovviamente per me) che la mia cultura in materia è ben lontana da essere anche solo l'ombra di quanto potrete trovare in certi frequentatori del forum... certo, per quanto riguarda l'aspetto ludico ovviamente siamo noi la sezione di riferimento, ma se si parla di tecnica, conoscenza di mezzi, esperienze dirette e personali...

...è questo il grande scopo di Betasom!!!! :s20: :s15:......

 

Mi spiace perchè mi rendo conto di andare off-topic, poi la smetto giuro :s02: però è affascinate stare con Voi (non equivocate mi raccomando :s01: ), sentire come mettete in pratica le vostre conoscenze, come le approfondite e tanto altro.

E pensare che ho incominciato per caso a giocare con SH3 non sapendo quale fosse la differenza tra un gozzo ed un sottomarino, scopro Betasom ed esplode il mio amore per il mare, la Marina e tutto ciò che ci gira intorno. Mi ritrovo a passare le giornate a documentarmi su tutto, sulla tecnica, sulle storie vissute, sui mezzi navali. Impari una cosa e scopri che ce ne sono altre 100.......fantastico, ora mi fermo perchè altrimenti intaso il forum :s20:

 

....torno a studiare le caratteristiche delle armi dell'Akula altrimenti Drakken mi boccia :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è disponibile oggi pomeriggio a fare dei test per vedere se la mia connessione va bene??

 

Forse io, guarda nel mio profilo il contatto su msn, se mi vedi online (dopo le 17:15) possiamo fare una prova. Ti dovrò però lasciare da solo, tengo solo la sessione aperta perchè mi devo dedicare un pò ai lavoretti in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...