Comandante Tyler Report post Posted April 8, 2009 Tutti sicuramente sarete al corrente del disastro che ha colpito l'Abruzzo, in particolare la città di L'Aquila e dei limitrofi comuni. Da Abruzzese, ma soprattutto da uomo, proporrei di sospendere le operazioni del giorno 10 Aprile 2009, associandoci quindi alla giornata di Lutto Nazionale. Un piccolo gesto di rispetto... nei confronti di coloro che soffrono, e hanno sofferto, per l'entità della calamità naturale. Che Dio abbia cura di loro. Tyler Share this post Link to post Share on other sites
poison Report post Posted April 8, 2009 Io da quando l'evento sismico si è manifestato portando via TUTTO!!!!! ho sospeso l'operazioni...... riprenderò martedì..... :s06: :s06: Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted April 8, 2009 Per quanto mi riguarda, mi associo al dolore di TUTTI gli Abruzzesi e quindi sono pienamente daccordo con Tyler, nel proporre questa sospensione delle operazioni per giorno 10 c.m. giornata di Lutto Nazionale. Marcello Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 9, 2009 sono sentimenti che vi rendono onore! Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted April 9, 2009 Non sono un giocatore di simulazione, ma mi associo alla vostra azione che condivido e rende onore voi tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Guest ERICH TOPP U-552 Report post Posted April 9, 2009 ....PLAUDO a tutti i "RAGAZZI" (giovani e meno giovani) di questa importante Sezione del nostro Forum per questo fulgido esempio di MORALITA', rispettando il dolore e la sofferenza di chi in questi giorni piange per i lutti ed i disagi che gli ( "CI" ) hanno colpiti; dimostrando oltremodo che nonostante questa sia una sezione ludica, i VALORI che la nostra Base cerca di diffondere, siano recepiti e messi in pratica da ognuno di noi.... :s20: :s20: :s20: :s67: Mau Share this post Link to post Share on other sites