Vai al contenuto

Reparti


sobrano

Messaggi raccomandati

che vantaggio ho a tenere la barretta verde al massimo nel reparto camera di manovra e camera motori?

 

e fastidioso in gw 3.0 che ad un certo punto l energia dell equipaggio nn diminuisce più

io ora tengo 1 ufficiale vedetta e 3 sottoufficiali vedetta a lavor anche per 20 giorni di fila mantenendo la massima efficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX3 non l'ho provato, quindi non posso essere sicuro che non sia strata fatta qualche modifica al riguardo, ma per quanto ho letto dal quel punto di vista dovrebbe essere uguale al GWX2.1.

Quello che noti è sicuramente quello che accade anche con SH3 liscio e con GWX2.1, e cioè che aumentando l'accellerazione temportale sopra i 32 la barra della fatica non aumenta ne scende.

 

Però ripeto, questo accade con SH3 liscio e con GWX2.1, vediamo se chi sta usando GWX3 conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, confermo quanto ha scritto Steeljackal. Per risponderti alle altre domande, se la barra verde scende troppo nelle camere motori si fermano i motori e dovrai aggiungere equipaggio o metterne di fresco, mentre una bassa efficienza nella camera di manovra determina almeno una maggiore difficoltà nel mantenere la quota periscopica, e forse anche altre cose che non ho appurato..

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche io che nn tiene la quota periscopio ma il sub tende ad emergere,pero nn lo avevo associato ad una basssa efficienza della camera di manovra,in effetti facendo le prove sia con barra verde al minimo o al massimo il sub nn tiene la profondita ma tende sempre a risalire a circa 9 metri.

molte volte ho prvato a mettere i timoni a scendere fino ai 13 metri e puntualemnte il sub risale da solo fino a 9, e questo succede sia con camera di manovra al massimo dell efficienza sia al minimo

 

per i motori forse una bassa efficienza riduce la velocita massima raggiungibile?

per i motori diesel nn mi sembra affatto nn sono sicro per quelli elettrici,magari si consumanano meno le batterie o il carburante nn so

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti faccio una domanda per la quota periscopica: noti che risale quando stai fermo a 0 nodi, o procedi sotto i 2 nodi? perchè se è così, è una cosa normale da GWX2.0 in poi: hanno inserito una leggera propensione a salire per velocità inferiori a 2 nodi. Io invece mi riferivo quando l'U-boot procede da 2-3 nodi in poi, e soprattutto con mare mosso. Ho visto che in queste condizioni su un tipo II, il mio equipaggio fa fatica a tenere il battello a quota costante se la barra della camera di manovra non è al 100%.

 

Per i motori, quando la barra è al minimo mi compare la scritta "personale insufficiente" o "cannot comply" o qualcosa del genere, e il battello si ferma. Infatti non serve che sia al 100% perchè non penso che influisca sulla durata delle batteria o sul consumo del carburante. Solo che se è troppo al minimo i motori si fermano.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che tende a risalire a tutte le velocità forse sarà il tipo IIA che ha questa caratteristica!

per i motori so che si spengono se nn c e sufficiente barra verde io intendo dire:

c e differenza fra barra verde al minimo necessario per farli funzionare e barra verde al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi sa che sia proprio una cosa del tipo II. Questo comportamento non lo vedo infatti negli altri sommergibili..

 

secondo me avere la barra al massimo, o solo media, nelle sale macchine non fa differenza. L'importante è che non sia troppo al minimo per evitare che i motori non funzionino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

news:

 

Su Subsim hanno verificato che una camera di manovra poco efficiente (barra verde non al massimo) rallenta la procedura di lancio dei siluri.

 

..tipo ci mette più tempo a lanciare dopo che abbiamo premuto il pulsante rosso.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...