Vai al contenuto

Ghost Recon 4 Advanced Warfighters


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, tra i vari giochi di strategia aprirei volentieri una discussione inerente al gioco.

 

Credo che tra i tanti meriti attenzione perchè oltre alla grafica e giocabilità, qui la strategia e il comando di una squadra contano davvero.

 

Non ho ancora avuto modo di provarlo in multiplayer...

 

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio, ma l'ultimo uscito non è Ghost Recon Avanced Warfighters 2?

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemete meraviglioso, certo graficamete è un pò sottotono rispetto agli attuali,

ma strategicamente è il massimo...

quanta suspence e paura in mezzo a quei boschi della Georgia!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate del ghost recon originale, il primo episodio della serie ?

 

Non era affatto male, io ci giocavo in LAN.

Come in singolo, l'ufficiale può dare ordini che compaiono sulla mappa agli altri giocatori, che essendo umani si comportano un po meglio (cercano copertura, formano perimetri difensivi, sfruttano il terreno e le armi in modo migliore). Decisamente cè molta più soddisfazione in multy.

 

Tatticamente non è il massimo. Infatti per quanto fuoco di soppressione fai sul nemico, quest'ultimo se ha qualcuno in vista spara ugualmente se nza cercare riparo. I migliori da questo punto di vista (tra i quali ho provato) rimangono la serie dei "Brothers in Arms", il "Close Combat: First To Fight" e in misura minore "Americas Army" e "Vietcong".

 

Comunque pur essendo un appassionato della più fedele simulazione e della tattica (cresciuto con la serie "Close Combat", e con la quale continuo a giocare), Ghost Recon è comunque un bel titolo, al di sopra dei più banali sparatutto. Infatti per quanto ormai datato le ultime LAN le abbiamo fatte non più di 8-10 mesi fa.

 

Approffitto per segnalarvi "Full Spectrum Warrior: Tien Hammer", uno strategico/tattico molto bello e con possibilità di multy.

 

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...