Vai al contenuto

Simulatori E Arcade Di Guida


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

mi sono chiesto, chissà se in Betasom c'è qualche amante del volante!!!

 

Quale pensate sia il miglior simulatore di guida?

 

Generalizzando, dal rally alla formula, dal campionato Gt alla corsa in strada.

 

Opinioni? :s02:

Modificato da Comandante Tyler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me decisamente RFactor, ha un ottimo "motore" di base sopra al quale gli appassionati hanno creato tutti o mod possibili ed immaginabili, dalla F1 del '79, campionati dtm, campionati Megane, Rally e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre ci sono numerose comunità on-line, io avevo partecipto al campionato DTM........stupendo !!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Presente...In materia sono abbastanza ferrato... :s10:

 

Dunque, il simulatore più completo, ora come ora, come appunto suggeriva Von Faust è rFactor: racchiude in se, grazie prevalentemente al lavoro dei modders, praticamente tutte le serie possibili ed immaginabili...

 

Non reputo affatto male come simulatore di ruote coperte, quindi GT, il sim di GTR 2 che con l'aggiunta del NAP Mod (un mod che migliora vistosamente la fisica) credo sia uno dei sim di guida più belli e divertenti...Anche qui ci sono una marea di mod, però il gioco nasce con le auto del FIA GT: Maserati MC-12, Ferrari 550, Ferrari 575, Lamborghini Murcielago, Porsche 993, Ferrari 360, Porsche 996 GT3 RS, BMW M3, Chevrolet Corvette, Chrysler Viper, ecc ecc.

 

Per quanto riguarda simulatori di Rally (quindi sim non giochi arcade) bè senza ombra di dubbio, la scelta cade su Richard Burns Rally, che con l'aggiunta di nuove auto è il simulatore di rally per eccellenza. :s10:

 

 

Se vuoi altre info, chiedi pure... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il simulatore più completo, ora come ora, come appunto suggeriva Von Faust è rFactor: racchiude in se, grazie prevalentemente al lavoro dei modders, praticamente tutte le serie possibili ed immaginabili...

 

.....ed anche di più :s02:

Io mi ero iscritto ai campionati su http://www.rfactoritalia.it/ ed è divertentissimo, il gioco online oltretutto è molto fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...