Comandante Tyler Report post Posted March 30, 2009 (edited) Ciao Ragazzi, mi sono chiesto, chissà se in Betasom c'è qualche amante del volante!!! Quale pensate sia il miglior simulatore di guida? Generalizzando, dal rally alla formula, dal campionato Gt alla corsa in strada. Opinioni? :s02: Edited March 30, 2009 by Comandante Tyler Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted April 13, 2009 (edited) Secondo me decisamente RFactor, ha un ottimo "motore" di base sopra al quale gli appassionati hanno creato tutti o mod possibili ed immaginabili, dalla F1 del '79, campionati dtm, campionati Megane, Rally e chi più ne ha più ne metta. Inoltre ci sono numerose comunità on-line, io avevo partecipto al campionato DTM........stupendo !!!! Edited April 13, 2009 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
francy25 Report post Posted April 13, 2009 secondo me per le corse su strada Test Drive Unlimited è ottimo, anche la serie Need for Speed a parte l'ultimo non sono male Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted April 28, 2009 Presente...In materia sono abbastanza ferrato... :s10: Dunque, il simulatore più completo, ora come ora, come appunto suggeriva Von Faust è rFactor: racchiude in se, grazie prevalentemente al lavoro dei modders, praticamente tutte le serie possibili ed immaginabili... Non reputo affatto male come simulatore di ruote coperte, quindi GT, il sim di GTR 2 che con l'aggiunta del NAP Mod (un mod che migliora vistosamente la fisica) credo sia uno dei sim di guida più belli e divertenti...Anche qui ci sono una marea di mod, però il gioco nasce con le auto del FIA GT: Maserati MC-12, Ferrari 550, Ferrari 575, Lamborghini Murcielago, Porsche 993, Ferrari 360, Porsche 996 GT3 RS, BMW M3, Chevrolet Corvette, Chrysler Viper, ecc ecc. Per quanto riguarda simulatori di Rally (quindi sim non giochi arcade) bè senza ombra di dubbio, la scelta cade su Richard Burns Rally, che con l'aggiunta di nuove auto è il simulatore di rally per eccellenza. :s10: Se vuoi altre info, chiedi pure... :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted April 29, 2009 Dunque, il simulatore più completo, ora come ora, come appunto suggeriva Von Faust è rFactor: racchiude in se, grazie prevalentemente al lavoro dei modders, praticamente tutte le serie possibili ed immaginabili... .....ed anche di più :s02: Io mi ero iscritto ai campionati su http://www.rfactoritalia.it/ ed è divertentissimo, il gioco online oltretutto è molto fluido. Share this post Link to post Share on other sites