Vai al contenuto

Aiuto Sullo Patch


Libeccio

Messaggi raccomandati

ciao raga finalmente anchio ho sh4 però lo vorrei in italiano....ho scaricato la patch ma non funziona....vorrei sapere se devo scaricare tutte le patch e poi mettere quella di marlene per la traduzione.

aiuto non capisco nulla

 

Ciao Libeccio,

come più volte sritto in altri post, per rendere sh4 interamente in italiano quantomeno devi aggiornare il simulatore alla versione 1.4 e poi mettere il programmino Lili Marlene Reloaded per le scritte e That's Amore per le voci. Solo così lo avrai reso in italiano. Se hai bisogno di altre delucidazioni non esitare a scrivere.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:s02: Ciao Marcello, se hai installato SH4 originale + la patch 1.4 allora vanno bene sia Lili Marlene Reloaded + That's Amore, altrimenti se hai installato anche Uboot Mission con già la Pacht 1.5 allora puoi solo installare That's Amore per la lingua, ma non Lili Marlene Reloaded per convertire la grafica altrimenti SH4 va in crash.

L'ho gia sperimentato sulla mia pelle

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
:s02: Ciao Marcello, se hai installato SH4 originale + la patch 1.4 allora vanno bene sia Lili Marlene Reloaded + That's Amore, altrimenti se hai installato anche Uboot Mission con già la Pacht 1.5 allora puoi solo installare That's Amore per la lingua, ma non Lili Marlene Reloaded per convertire la grafica altrimenti SH4 va in crash.

L'ho gia sperimentato sulla mia pelle

 

Ciao

 

confermissimoooo :s01: :s41:

Modificato da poison
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...