Vai al contenuto

Debriefing ~ Sudan Escape


DVostrikov

Messaggi raccomandati

Mattinata intensa al lavoro così riesco solo ora a scrivere il debriefing della serata di ieri :s01:

 

Ci ritroviamo come sempre alle 21.00 su MSN, ci si sposta su TS (ricordiamo ai lettori che utilizziamo questi nomi in codice per non svelare le reali coordinate del nostro molo d'imbarco) ed in men che non si dica alle 21.25 siamo già in mare.

Il Drakken mi avverte subito che essendo influenzato la missione può essere compromessa e che non riuscirà a far nulla, in effetti più avanti le sue parole avranno un certo peso sull'andamento della missione.

 

Drakken "Danijl vieni a quota radio che ci scambiamo i links..."

Danijl "Ehm... son di fronte a te, in piedi sulla vela che ti fisso con il binocolo..."

Drakken "Ah si..."

 

Questa era la simpatica discussione della flotta russa mentre cercavo di evitare di piantare il mio akula (datomi in prestito dal Drakken) nel porto di fronte al mio, rallento a 2 nodi e mi accingo a virare alla spalle della fregata, diciamo che già dopo 5 minuti la partita poteva terminare con l'autoaffondamento di tutta la marina russa.

Superiamo l'"empasse" dell'uscita dal porto e ci rechiamo verso il mare aperto, il Drakken si dirige a nord per intecettare lo yacht che dobbiamo cercare di proteggere (ahahah le ultime parole famose :s03: ) mentre io provo a dirigermi a sud.

 

Dopo un pò il Drakken mi avverte:

1. di aver gli elicotteri ancora in manutenzione quindi ci vuole parecchio prima che riescano a decollare

2. ha individuato la flotta di costa crociere in vacanza di fronte a noi

 

Optiamo per andare incontro alla flotta con l'akula mentre la fregata continuerà il suo compito di scorta allo yacht.

 

Tutto prosegue abbastanza tranquillo finchè gli elicotteri della fregata arrivano finalmente al fatidico momento del decollo, nell'ordine:

- l'elicottero si stacca dalla fregata

- la fregata vira per evitare le navi

- l'elicottero urta la fregata ed esplode

- la fregata NON risulta danneggiata ma inizia ad imbarcare acqua

- la fregata lentamente affonda

- la fregata inizia ad esplodere

- il mio addetto al sonar ripeterà da li a fine partita che sente dei rumori in acqua (1.000.000 di volte circa... 2 balls!!!) :s05:

 

Resto da solo contro due seawolf (con sempre il rumore della fregata che esplode, DW colpisce ancora).

 

Avverto per un'attimo sul sonar la presenza di un seawolf dietro la costa crociere, purtroppo la TMA non è precisa circa la distanza e così quando lancio il mio stallion supera di molto il seawolf di elio e và a cercare il suo bersaglio un pò troppo in là...

Da dire che il missile passa esattamente sul seawolf, una TMA più precisa avrebbe consentito un affondamento da manuale mi sà. :s10:

 

Il resto è storia e l'affondamento da parte di AleX è quasi un toccasana in quanto terminano le chiamate del mio addetto sonar e il rumore di eplosione della fregata.

 

Complimenti all'editor :s20:

Missione da rifare, magari con più partecipanti per gestire meglio tutte le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto prosegue abbastanza tranquillo finchè gli elicotteri della fregata arrivano finalmente al fatidico momento del decollo, nell'ordine:

- l'elicottero si stacca dalla fregata

- la fregata vira per evitare le navi

- l'elicottero urta la fregata ed esplode

- la fregata NON risulta danneggiata ma inizia ad imbarcare acqua

- la fregata lentamente affonda

- la fregata inizia ad esplodere

- il mio addetto al sonar ripeterà da li a fine partita che sente dei rumori in acqua (1.000.000 di volte circa... 2 balls!!!) :s05:

 

:s07: Questa situazione mi ricorda qualcosa vero Elio ? :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto dal mio compagno di sventure Dvostrikov... serata decisamente no... :s05:

 

Purtroppo ero a conoscenza del problema del decollo dell'eli, ma mi trovavo vicino allo yacth, quando quest'ultimo ha deciso divirare bruscamente verso di me, io istintivamente per evitare lo speronamento, ho virato,

ma in quel momento l'eli decollava, innestando il famigerato bug di DW :s06:

 

Simpatica la scenetta con l'eli di TRUFFA, in pratica lo vedo "nascere" in mezzo ai palazzi della città, lo inquadro con il binicolo, capisco che si tratta di un SEAHAWK, ma visto che era nella ns città rimango perplesso sul da farsi,

poi l'eli si avvicina tranquillamente alla mia DDG, e fischiettando mi passa molto vicino ed io dalla plancia in pratica gli faccio ciao con la manina... :s55: (ROE PEACE)... poi si scopre che è l'eli di TRUFFA... :s68: :s07: :s03:

la prossima volta qualsiasi cosa voli e non abbia sulla carlinga una bella stella rossa, fosse anche un moscone, la faccio fuori, altro che regole d'ingaggio !!!! :s07: :s03:

 

Peccato, la missione poteva prendere interessanti sviluppi !!!! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo.

 

La missione parte puntuale, ma noto con disappunto che il mio sonar si inchioda con troppa frequenza.

 

Morale, ritardo nei tempi della partita!

 

Alex si preoccupa pertanto di recuperare il ns ambasciatore elitrasportato da Truffa.

 

La partita viene messa in pausa per permetermi di allinearmi con gli altri giocatori.

 

Allineamento effettuato ............... la situazione peggiora.

 

blocco totale!! .......... adesso sono indietro di 15 minuti.

 

Poi il miracolo!

 

si blocca DW a tutti quanti....... e quando riprende siamo tutti perfettamente allineati nel tempo!

 

Per quanto riguarda la vera partita............ io non ci sono mai entrato per problemi di timing.

 

Onore a Truffa per le manovre fatte col Seahawk.

 

Piccolo rimprovero ad alex per la lentezza dei movimenti!

 

Ombra su Drakken per il lancio dell'Helo

 

Danijl mai visto.

 

ed amen.

 

Missione editata con belle idee ma mal riuscita a causa di piccoli problemi e pochi partecipanti.

 

alla prossima

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non essere stato del gruppo ma la settimana scorsa è stata veramente pesante a causa di un maledetto micoplasma. :s22:

 

Ho inoltre verificato che l'assenza della mia connessione internet non ha migliorato le prestazioni del gioco, anzi... andiamo proprio bene! :s12:

 

Vedrò di rifarmi con gli interessi alla prossima e grazie a tutti per i debriefings, sempre interessanti da leggere per interpretare il corso della missione. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

io non ho niente da aggiungere perchè hanno detto tutto gli altri.. però non capisco la critica di elio..mi dici xchè lento nei movimenti se sono andato per tutta la serata a 20 nodi se non di più??qusta proprio me la devi spiegare.. :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...