Vai al contenuto

Uss Liberty


Messaggi raccomandati

purtroppo è già in fase avanzata come modello, anzi diciamo che siamo alla fine, era nato come modello statico, ricavato da dei vecchi disegni, personalmente le navi da carico mi piaccio molto, questa poi, è in versione armata, quindi, di per se, particolare.

E' una scala 1:100, e penso di non aggiungere particolari funzioni, solo luci ed il fumaiolo, con un semplice kit fumo della graupner.

 

img2574.jpg

img2578.jpg

img2579.jpg

img2600.jpg

 

scusate il disordine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

bella o no (io la considero bella) bello anche vedere un modello che non sia troppo inflazionato.

saluto e foto...foto...,marco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti a tutti

 

oggi ho mascherato e verniciato la linea di galleggiamento in nero satinato (humbrol 33)

img2643l.jpg

 

img2644b.jpg

 

eccola, con la linea pitturata, ma ancora incartata, aspettando che asciughi il colore, guardate che differenza messa di fianco all'Aosta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ecco le foto con la verniciatura dello scafo terminata, mancano dei piccoli ritocchi generali e poi è terminata, il ponte (in legno a vista) è carteggiato e pronto per il trasparente, poi passerò a montare le gru e gli oblò e qualche abbellimento. Infine le darò un tocco di "vissuto" con una invecchiata, devo decidere che prodotti usare, se dry brush e aderografo con prodotti gunze, o altro. datemi qualche consiglio!

 

ecco le immagini

img2752fdg.jpg

 

img2753xqg.jpg

 

img2755k.jpg

 

img2756p.jpg

 

img2759u.jpg

 

alla prossima, ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...