Vai al contenuto

Quando L'ai Di Gwx Stupisce..


Sag75

Messaggi raccomandati

Mi trovo in campagna nel Mar Indiano. Attacco il porto di Colombo, Sri Lanka. Nessuna protezione.. affondo due mercantili! Dal largo arriva una fregata, sono nel '44 quindi ha sicuramente gli hedgehog e il fondale è appena a 3 metri dalla mia chiglia! l'unica mia salvezza è ripararmi vicino al molo, mettendomi in parallelo a qualche metro dalla banchina.

La fregata arriva a velocità massima con un'incidenza di quasi 60° rispetto al molo.. mi dico che sicuramente si schianterà sul molo stesso! Quando è a 50-80 metri di distanza da me, decido di spostarmi ad avanti massima dalla mia posizione, procedendo in parallelo alla banchina... così da permettere alla fregata di schiantarsi per bene............. MA all'ultimo momento vira di colpo evitando la collisione e mettendosi in parallelo quasi sopra di me!! lancia gli hedgehog e si ferma (avevo rilasciato un falso bersaglio). Gli hedgehog mi colpiscono, ma senza grossi danni, ..mi ritiro dietro l'angolo del molo e per inerzia sbatto di prua contro un'altra banchina... Fermo tutto. La fregata è rimasta immobile, parallela al molo a pingare il falso bersaglio.. Allora ho la mia rivincita.. esco dalla mia posizione, mi allontano, mi sistemo in ortogonale, con Beta a 90°.... giroscopio a 178°..179°..180°.. fuori cinque! .....spezzata in due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...