Vai al contenuto

Partita Online Mercoledì 25 Ore 2100


poison

Messaggi raccomandati

MESSAGGIO TELEGRAFICO URGENTE

 

Ancora una volta serve la Vs. presenza nelle acquee dell'oceano pacifico, è stata avvistata una flotta di unità nemiche, che con un calcolo certo, che transiterà il giorno 25 (mercoledì) marzo 2009 alle ore 21.00

 

SH4 originale

 

per hostare in base chi si lista.

 

C.ti a rapporto. :s41:

 

 

1. C.te Tayler

2. Marcello64

3. Roberto66

4. Poison

5. francy25 (se non si sbaglia con il giorno)

...

 

 

nome rete hamachi immersione (creata da roberto66)

la pws la darà poco prima dell'ora X e nome della stanza ...

FINE MESSAGGIO

 

AGGIORNATO IL 25.03.09 ORE 1748

Modificato da poison
Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO TELEGRAFICO URGENTE

 

Ancora una volta serve la Vs. presenza nelle acquee dell'oceano pacifico, è stata avvistata una flotta di unità nemiche, che con un calcolo certo, che transiterà il giorno 25 (mercoledì) marzo 2009 alle ore 21.00

 

SH4 originale

 

per hostare in base chi si lista.

 

C.ti a rapporto. :s41:

 

1. Poison

2. C.te Tayler

3.

4.

5.

6.

...

 

FINE MESSAGGIO

 

AGGIORNATO IL 21.03.09 ORE 21.15

 

 

Posso hostare anche io

Inoltre, per l'appuntamento serale la stanza si chiamerà Emersionerapida per il quale va già bene il nome

e senza password al momento.

 

Marcello

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del Comandante Tyler, USS LIZARDFISH Classe BALAO

 

Nella giornata del 21/03/2009 I comandanti Marcello64 e Tyler durante un pattugliamento nella zona di Saipan,

hanno avvistato un convoglio con bandiera Nipponica.

 

Pur essendo in palese inferiorità numerica, hanno deciso di rendere onore alla divisa che indossano ordinando all'unisono:"PARI AVANTI MASSIMA!, AVANTI PER ROTTA 030!"

 

Dopo 30 minuti di navigazione le prime destroyer classe Mitsuki si dirigono verso di loro, con i loro Sonar che informano della nostra posizione.

 

L'occasione era troppo importante per evitare di perdere il convoglio con la modalità silenziosa.

 

Trascorsi 25 minuti la scorta del convoglio era pressochè scomparsa e mentre il Comandante Marcello finiva i Torpedinieri le prime mercantili venivano affondate dal C.te Tyler.

 

Il convoglio di seguito costretto nelle vicinanze della zona costiera e con i due Comandanti in direzione medesima 270,ma distanti in linea d'aria 4000 metri circa,non poteva evitare la disfatta.

 

Dopo circa 50 minuti trascorsi restavano solo un Incrociatore classe Kuma e una nave mercantile da 10000 tonnellate.

 

A questo punto i due Comandanti hanno deciso di dividersi i compiti,Tyler per rotta 170 verso l'incrociatore e Marcello64 a tutta forza verso la mercantile che procedeva a 9/10 nodi per rotta 00, tentando una disperata quanto inutile via di fuga.

 

Affondato l'incrociatore con 3 siluri ad impatto magnetico, Tyler comunica al Comandante Marcello64 l'evento e quast'ultimo ha ordinato subito una emersione rapida. :s03:

 

Nulla poteva salvare il mercantile da cannonate continue e precise sulla poppa e un siluro che è valso come saluto ai caduti in mare. :s20:

 

Marcello64:4 destroyer e 4 mercantili per un totale di 28000 tonnellate

Tyler:4 destroyer 4 mercantili 2 Tanker 1 incrociatore per un totale di 50000 tonnellate.

 

Signori,che questo evento, vi riempia il cuore d'orgoglio per lo stoico esempio di coraggio,determinazione e collaborazione. :s02:

 

A mercoledì ---MEMENTO AUDERE SEMPER---

Modificato da Comandante Tyler
Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del Comandante Tyler, USS LIZARDFISH Classe BALAO

 

Nella giornata del 21/03/2009 I comandanti Marcello64 e Tyler durante un pattugliamento nella zona di Saipan,

hanno avvistato un convoglio con bandiera Nipponica.

 

Pur essendo in palese inferiorità numerica, hanno deciso di rendere onore alla divisa che indossano ordinando all'unisono:"PARI AVANTI MASSIMA!, AVANTI PER ROTTA 030!"

 

Dopo 30 minuti di navigazione le prime destroyer classe Mitsuki si dirigono verso di loro, con i loro Sonar che informano della nostra posizione.

 

L'occasione era troppo importante per evitare di perdere il convoglio con la modalità silenziosa.

 

Trascorsi 25 minuti la scorta del convoglio era pressochè scomparsa e mentre il Comandante Marcello finiva i Torpedinieri le prime mercantili venivano affondate dal C.te Tyler.

 

Il convoglio di seguito costretto nelle vicinanze della zona costiera e con i due Comandanti in direzione medesima 270,ma distanti in linea d'aria 4000 metri circa,non poteva evitare la disfatta.

 

Dopo circa 50 minuti trascorsi restavano solo un Incrociatore classe Kuma e una nave mercantile da 10000 tonnellate.

 

A questo punto i due Comandanti hanno deciso di dividersi i compiti,Tyler per rotta 170 verso l'incrociatore e Marcello64 a tutta forza verso la mercantile che procedeva a 9/10 nodi per rotta 00, tentando una disperata quanto inutile via di fuga.

 

Affondato l'incrociatore con 3 siluri ad impatto magnetico, Tyler comunica al Comandante Marcello64 l'evento e quast'ultimo ha ordinato subito una emersione rapida. :s03:

 

Nulla poteva salvare il mercantile da cannonate continue e precise sulla poppa e un siluro che è valso come saluto ai caduti in mare. :s20:

 

Marcello64:4 destroyer e 4 mercantili per un totale di 28000 tonnellate

Tyler:4 destroyer 4 mercantili 2 Tanker 1 incrociatore per un totale di 50000 tonnellate.

 

Signori,che questo evento, vi riempia il cuore d'orgoglio per lo stoico esempio di coraggio,determinazione e collaborazione. :s02:

 

A mercoledì ---MEMENTO AUDERE SEMPER---

 

 

Come ho ben capito, nella prova di hamachi, avete optato per la navigazione silenziosa....ma poco idonea........avanti tutta...che è meglio.

 

Complimenti C.ti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s10: Sarò sicuramente dei vostri con il mio equipaggio, datemi coordinate e password.

 

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'evento.

 

PS: Avrei bisogno di più notizie sulla rete hamachi e più che altro sulla configurazione della stessa per giocare con SH4.

Questo andrebbe ad aumentare gli equpaggi non forniti di SH4 originale, così espandendo la possibilità di aumentare il numero dei giocatori alla nostra partita programmata 2volte la settimana.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del Comandante Tyler, USS LIZARDFISH Classe BALAO

 

Nella giornata del 21/03/2009 I comandanti Marcello64 e Tyler durante un pattugliamento nella zona di Saipan,

hanno avvistato un convoglio con bandiera Nipponica.

 

Pur essendo in palese inferiorità numerica, hanno deciso di rendere onore alla divisa che indossano ordinando all'unisono:"PARI AVANTI MASSIMA!, AVANTI PER ROTTA 030!"

 

Dopo 30 minuti di navigazione le prime destroyer classe Mitsuki si dirigono verso di loro, con i loro Sonar che informano della nostra posizione.

 

L'occasione era troppo importante per evitare di perdere il convoglio con la modalità silenziosa.

 

Trascorsi 25 minuti la scorta del convoglio era pressochè scomparsa e mentre il Comandante Marcello finiva i Torpedinieri le prime mercantili venivano affondate dal C.te Tyler.

 

Il convoglio di seguito costretto nelle vicinanze della zona costiera e con i due Comandanti in direzione medesima 270,ma distanti in linea d'aria 4000 metri circa,non poteva evitare la disfatta.

 

Dopo circa 50 minuti trascorsi restavano solo un Incrociatore classe Kuma e una nave mercantile da 10000 tonnellate.

 

A questo punto i due Comandanti hanno deciso di dividersi i compiti,Tyler per rotta 170 verso l'incrociatore e Marcello64 a tutta forza verso la mercantile che procedeva a 9/10 nodi per rotta 00, tentando una disperata quanto inutile via di fuga.

 

Affondato l'incrociatore con 3 siluri ad impatto magnetico, Tyler comunica al Comandante Marcello64 l'evento e quast'ultimo ha ordinato subito una emersione rapida. :s03:

 

Nulla poteva salvare il mercantile da cannonate continue e precise sulla poppa e un siluro che è valso come saluto ai caduti in mare. :s20:

 

Marcello64:4 destroyer e 4 mercantili per un totale di 28000 tonnellate

Tyler:4 destroyer 4 mercantili 2 Tanker 1 incrociatore per un totale di 50000 tonnellate.

 

Signori,che questo evento, vi riempia il cuore d'orgoglio per lo stoico esempio di coraggio,determinazione e collaborazione. :s02:

 

A mercoledì ---MEMENTO AUDERE SEMPER---

 

Un gran bel rapporto, leggendolo mi sono immedesimato nuovamente nella partita.

Mi sono divertito come non mai, nell'aiutarsi il Com.te Tyler e me medesimo nel giro di 50 minuti non c'era piu nulla che galleggiasse :s03: :s03:

 

La rete Hamachi, con l'aiuto del C.te Tyler, l'abbiamo creata ma a dirla tutta non ci ha funzionato, di conseguenza abbiamo optato x il server Ubi. Secondo me, a mio modesto parere, va approfondito meglio l'argomento e vedere di far funzionare questo programma.

 

 

P.S. Ragazzi, oltre ad Hamachi per il quale il discorso andrebbe approfondito, ci sono altri programmi che potrebbero fare al caso nostro come ad esempio teamspeak, ovoo e a cercarli in rete anche altri.

 

Ciao a tutti e a giorno 25 c.m.

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto66, entusiasti della tua partecipazione.

Il nome partita é stato impostato dal C.te Marcello64 senza pw, in un precedente post.

A mercoledì.

 

Tyler

 

Ps: per hamachi appena abbiamo novità ti tireremo dentro così che tu possa evadere le nostre problematiche in merito alla connessione LAN.

 

--Memento Audere Semper--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... :s01:

 

Questa mattina sono venuto a sapere che per mercoledì 25 non potrò partecipare alle manovre!!!! :s05: :s05: :s05:

hanno cambiato il turno di lavoro.....praticamente lavoro dalle 18.00 alle 03.00.

 

Alla prossima.

 

Ciao Ciao

 

ps. come sono triste...... :s07:

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ci sono stati molti cambiamenti di giornata e giorni futuri.

Dovevo andare a lavoro con turni cambiati, ma alla fine sono rimasto a casa, o meglio all'ospedale per la ragazza che l'hanno anche ricoverata.

I medici devono fare accertamenti.

 

SPERIAMO BENE

 

Per mercoledì sono dei Vostri...ore 21.00

 

ciao e notte

 

non fate rumore con le riparazioni per mercoledì... :s41: :s41:

 

 

Poison

Link al commento
Condividi su altri siti

Poison mi auguro tutto possa andare per il meglio.

 

Per mercoledì, se siete daccordo, possiamo effettuare una prima prova con Hamachi...dopo la prima partita.

 

Ovviamente se tutti hanno il software.

Altrimenti posticipiamo.

 

Tyler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poison mi auguro tutto possa andare per il meglio.

 

Per mercoledì, se siete daccordo, possiamo effettuare una prima prova con Hamachi...dopo la prima partita.

 

Ovviamente se tutti hanno il software.

Altrimenti posticipiamo.

 

Tyler.

 

Poison ---------------> Hamachi OK (disattivo antivirus)

Link al commento
Condividi su altri siti

:s14: Mi domando perchè disattivare l'antivirus, questo non va assolutamente a disturbare Hamachi, non è un Firewal che blocca le connessioni in entrata.

 

Datemi una risposta grazie

 

A poco a poco faremo delle prove e vedremo se attivando l'antivirus funziona o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Ok ho aggirnato Hamachi all'ultima versione 1.0.3.0 è ho creato la mia stanza per giocare:

Immersione e Password da comunicare hai partecipanti.

 

PS: Ho inoltrato un post per usare l'editor di SH4, spero che qualcuno si unisca a me per collaborare alla realizzazione di partite mozzafiato.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Ok ho aggirnato Hamachi all'ultima versione 1.0.3.0 è ho creato la mia stanza per giocare:

Immersione e Password da comunicare hai partecipanti.

 

PS: Ho inoltrato un post per usare l'editor di SH4, spero che qualcuno si unisca a me per collaborare alla realizzazione di partite mozzafiato.

 

Ciao

 

Potrei aiutarti anche io, quando non ho impegni a creare le missioni x sh4 (non differiscono molto da quelle di sh3). Più se ne creano, una piu vasta rosa di partite si hanno.

Sono i benvenuti tutti coloro che si vorranno cimentare nella editazione delle missioni

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del comandante Tyler USS Balao

 

La flotta era composta da Poison Marcello64 Roberto66 e Tyler.

 

La prima missione è stata di rodaggio,con le acque colme di siluri vaganti. :s68:

 

Uno di questi purtroppo colpisce la poppa del C.te Tyler che perde l'uso quasi completo della propulsione. :s05: :s05: :s05: :s05:

Questo evento lo costringe a mezzo servizio mentre gli altri comandanti affondano le portaerei e i due incrociatori. :s01: :s01:

Il convoglio era composto da poche unità e la missione è pressochè conclusa in pochi minuti.

 

La seconda missione vede i comandanti intercettare una task force composta da portaerei destroyer e incrociatori.

Tyler apre il fuoco da subito e da posizione favorevole e affonda la prima portaerei da 4000 mt.

Mentre poison si destreggia con 2 destroyer e Roberto fà innervosire i giapponesi affrontandone 3, Marcello procede a tutta forza verso una destroyer e un incrociatore.

Bella giornata per perdersi il panorama...dopo una mezz'ora tutti a prendere il sole.

 

Nell'ultima missione, il comandante Roberto è costretto da un guasto a ripiegare, sono presenti Tyler Marcello e Poison.

Intercettano un convoglio ben protetto da destroyer.

La posizione è sfavorevole per Tyler, dunque Marcello e Poison devono affrontare la scorta.

I loro sommergibili sono presto raggiunti ma, i siluri ben calibrati lasciano poco spazio a dubbi sulla sorta dei nipponici.

Tyler nel frattempo raggiunge il convoglio e comincia a decimare la flotta.

Tyler resta sulla sinistra per rotta 000 mentre Poison e Marcello lanciano i primi siluri verso il convoglio ormai a tiro e senza protezione.

A distanza di circa 1000 mt e tutti verso nord a colpi di cannone e siluri affondano più di 15 navi per un totale complessivo di circa 120000 tonnellate di navi.

 

Venerdì si replica, sperando che i problemi di connessione siano meno.

 

Ad majora.

 

Tyler

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...