Vai al contenuto

Partita Online Venerdì 20 Ore 2100


poison

Messaggi raccomandati

MESSAGGIO URGENTE....

 

VERSO LE ORE 1500 ZULU SPECCHIO ACQUEO ANTISTANTE JAPPO SONO STATE AVVISTATE CORAZZATE E MERCANTILI

 

Tutti i C.ti sono stati allertati per intercettare il convoglio e terminare la loro avanzata.

 

L'avvio delle operazioni sarà per le ore 21.00 del 20 marzo 2009 (venerdì)

 

1. C.te poison (arriverà con leggere ritardo, causa manutenzione motori) - mi aggrego dopo....

2. Francy25 confermerà...

3. C.te Tayler

4.

..

 

 

FINE MESSAGGIO

 

D'ORDINE

Modificato da poison
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent hunter 4 1.4 originale stop

fall of raising sun prova in seguito stop

 

Propongo:

nome partita: Emersionerapida (no password) stop

 

Collegamento ore 21.00 stop

Inizio operazioni ore 21.10 stop

 

Attendo conferme stop

 

---FINE---

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto C.te Tayler

 

nome partita Emersionerapida

password no

 

ore inizio 21.00 /21.10

 

la mia conferma è che sarò disponibile verso le ore 2130 dopo il mio rinetro dalla piscina....(sempre acqua è!!!!!!!!!!!!! :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie degli altri comandanti?

 

Per le operazioni di questa sera i presenti sono:

 

-Francy25

-Poison (21.30)

-C.te Tyler

 

 

P.s.:chi di voi ha l'email collegata al messenger?

la mia (pubblica) potete aggiungerla nell'eventualità lo utilizzate.

Modificato da Comandante Tyler
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mail è uguale al contatto msn se mi aggiungete fate in modo di farvi riconoscere perchè non vorrei bloccaquindi l'impostazione di sh4 è: SH4+fall of the rising sun+.....patch???.....

Modificato da francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

ok riepilogando.

 

ORE 21.00 Sh4 originale patch 1.4

Nome partita:Emersionerapida senza password

 

Partecipanti:

 

-francy25

-Poison(21.30)

-Marcello64

-Tyler

 

Memento audere semper comandanti!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera, aldilà del fatto che nell'ultima partita mi è caduta la linea a causa di un forte temporale qui in zona, mi sono proprio divertito. Ciò non avveniva da un bel po'. Speriamo in tempi migliori.

Grazie a Luca per i suoi preziosissimi consigli.

 

Buonanotte e alla prossima!!

Ciao da Marcello :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del Comandante Tyler

sabato 21 marzo 2009

 

--Nella prima sessione di missioni sono stato protagonista con Marcello64 e Francy25 dell'intercettare un convoglio nemico con destroyer e navi mercantili armate.

 

Il Comandante francy25 alla sua prima uscita ha avuto un battesimo del mare non indifferente.

Sprezzante del pericolo e con l'orgoglio che lo riveste ha messo a ferro e fuoco il nemico con silurate e cannonate ben calibrate.

Ottimo anche l'appoggio fornito ai Comandanti limitrofi e ottimo gioco di squadra. :s20: :s20:

E' IL DEGNO DELFINO DEL COMANDANTE POISON IN QUANTO AD EMERSIONE. :s03: :s03: :s03:

 

il Comandante Marcello64 ha dimostrato tutta la sua bravura, poche parole e tubi lanciasiluri sempre aperti.

Quando imposta una rotta ciò che vede nella sua prua è avvisato...il bersaglio è quasi sempre affondato.

 

--Nella seconda sessione Il comandante Poison ha ricevuto ordini più importanti e ha dovuto lasciare il campo a Marcello64 e me medesimo.

Affondate due Agano e più di dieci destroyer.

 

Il Comandante Marcello64 ha dimostrato un ottimo spirito di cameratismo nei miei confronti ed una collaborazione impeccabile.

Sono stato testimone di un uomo squadra e nel multiplayer è una cosa alquanto rara dal mio trascorso fuori Betasom. :s03: :s03:

 

Comandante Marcello64,il team è vincente,è stato un onore essere al suo fianco. Se in futuro le servirà copertura, vorrei esserne testimone.:s01:

 

A mercoledì prossimo suppongo.

 

--Memento Audere Semper--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto C.ti questo è lo spirito che deve essere in Voi tutti. :s01:

Io ho dovuto declinare dopo il crash del sistema......ma cmq sono stato sempre immerso nell'acqua,.....direte come....lo so io o meglio si è otturato il lavabo..... :s14: :s05: :s05:

 

La prossima volta nella missione, voglio le foto più affascinanti.

 

Allora questo appena rientro dal lavoro, posto per mercoledì 25 ore 21.00....se qualcuno è disponibile prima ci contattiamo e ne facciamo una veloce, comunicando a tutti.

 

Salutate Dio Nettuno

 

Ciao

Poison

Modificato da poison
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono divertito molto e devo dir eche come inizio (secondo me) non c'è male, a parte qualche incertezza. ho affondato 3 mercantili per un totale di 14200 tons.

 

P.s. tyler correggimi se sbaglio copio la cartella sh4 in un'altra cartella in ubisoft e poi nella cartella originale installo quello che voglio?

Modificato da francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

si franci

installi silent hunter,aggiorni tutte le patch fino alla 1.4,poi crei una seconda cartella in ubisoft e la chiami a tuo piacimento.In essa copierai tutti i file della cartella originale compreso il .exe.

a questo punto avrai due versioni,una 1.4 e l'altra che modificherai a tua discrezione.

poison ha addirittura 3 cartelle,probabilmente la terza è quella di u-boot mission expansion pack.

Potresti fare anche tu lo stesso,(ovvero: copi anche in una terza cartella rinominata a piacere e ci installi su u-boot mission).

 

A presto.

 

P.s: poison per mercoledì possiamo aprire un topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

si franci

installi silent hunter,aggiorni tutte le patch fino alla 1.4,poi crei una seconda cartella in ubisoft e la chiami a tuo piacimento.In essa copierai tutti i file della cartella originale compreso il .exe.

a questo punto avrai due versioni,una 1.4 e l'altra che modificherai a tua discrezione.

poison ha addirittura 3 cartelle,probabilmente la terza è quella di u-boot mission expansion pack.

Potresti fare anche tu lo stesso,(ovvero: copi anche in una terza cartella rinominata a piacere e ci installi su u-boot mission).

 

A presto.

 

P.s: poison per mercoledì possiamo aprire un topic?

 

 

Per la precisione ho 5 cartelle di silent hunter... :s41: :s41: :s12: :s12: :s12:

 

Per aprire il topic ma certo non dovete aspettare me....l'importante che si siete organizzati.....così senza postare inutilmente.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diario del Comandante Tyler

sabato 21 marzo 2009

 

--Nella prima sessione di missioni sono stato protagonista con Marcello64 e Francy25 dell'intercettare un convoglio nemico con destroyer e navi mercantili armate.

 

Il Comandante francy25 alla sua prima uscita ha avuto un battesimo del mare non indifferente.

Sprezzante del pericolo e con l'orgoglio che lo riveste ha messo a ferro e fuoco il nemico con silurate e cannonate ben calibrate.

Ottimo anche l'appoggio fornito ai Comandanti limitrofi e ottimo gioco di squadra. :s20: :s20:

E' IL DEGNO DELFINO DEL COMANDANTE POISON IN QUANTO AD EMERSIONE. :s03: :s03: :s03:

 

il Comandante Marcello64 ha dimostrato tutta la sua bravura, poche parole e tubi lanciasiluri sempre aperti.

Quando imposta una rotta ciò che vede nella sua prua è avvisato...il bersaglio è quasi sempre affondato.

 

--Nella seconda sessione Il comandante Poison ha ricevuto ordini più importanti e ha dovuto lasciare il campo a Marcello64 e me medesimo.

Affondate due Agano e più di dieci destroyer.

 

Il Comandante Marcello64 ha dimostrato un ottimo spirito di cameratismo nei miei confronti ed una collaborazione impeccabile.

Sono stato testimone di un uomo squadra e nel multiplayer è una cosa alquanto rara dal mio trascorso fuori Betasom. :s03: :s03:

 

Comandante Marcello64,il team è vincente,è stato un onore essere al suo fianco. Se in futuro le servirà copertura, vorrei esserne testimone.:s01:

 

A mercoledì prossimo suppongo.

 

--Memento Audere Semper--

 

Devo solo perfezionare i tiri, ma se pensate che sto approfondendo l'esperienza di gioco con questo simulatore solo adesso, i risultati secondo me sono più che accettabili. Non nascondo il fatto che il C.te Tyler mi sta aiutando parecchio :s20: :s20: nell'impresa, anche perchè è molto differente rispetto ad sh3 col quale sono diventato un veterano per la grande mole di naviglio affondato.

 

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...