Vai al contenuto

Consegna Bandiere Di Combattimento A Nuove Unità,


lugher

Messaggi raccomandati

Stamattina si è svolta a Sestri Levante il consueto Raduno dei Presidenti ANMI della Liguria presenti il Delegato Regionale ed il Consigliere Nazionale per la nostra Regione. Le ultime novità sono le seguenti, (naturalmente ufficiose ma con elevate possibilità che siano ufficiali in poco tempo):

 

- Nave CAVOUR Bandiera offerta dai Gruppi del Piemonte, Civitavecchia 10 giugno 2009

- Nave DORIA Bandiera offerta dai Gruppi della Liguria, Genova Settembre/Ottobre 2009

- Smg TODARO Bandiera offerta dal Gruppo di Chioggia, Chioggia Maggio 2009 (??)

 

 

Naturalmente questo è un post "dinamico", chiuque ha nuove informazioni le inserisca.......

 

(Marcuzzo stai in campana :s02: :s02: )

 

:s55: :s55: Luca

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Ottimo Luca , il servizio informazioni di ANMI Savona è meglio del GRU dei tempi che furono

 

....Sei sicuro Roby ??.... :s12:

 

....A me personalmente, sembra che ANMI Savona abbia come "Segretario" un vero ed autentico "ERBOU DA GOTTI" !!....e meno male che non si è fermato a pranzo, quindi almeno in quel contesto il "gomito" non può averlo "alzato" (ovviamente lungo la strada di ritorno, però, di "osterie" ce ne sono tante....ma io non ero presente !! :s43: )

 

....Lucaaaa...."EBOU DA GOTTI"....sei sicuro che stamane ti sei recato a Rapallo e non a Sestri Levante ??.... :s68: :s56:

 

....sempre detto io....cosa aspettarsi da questi "discendenti" dei Fenici....?? Barbari erano....e barbari sono i loro discendenti....!! :s68:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

....Lucaaaa...."EBOU DA GOTTI"....sei sicuro che stamane ti sei recato a Rapallo e non a Sestri Levante ??.... :s68: :s56:

 

Mau

 

......... :s68: :s68: orc........ che errore !!!!!!!! :s03: :s03: correggo immediatamente.......... il luogo della cerimonia !!!!!! Mi scuso con i levantini :s03: Però anche tu Erich....... mi sbagli le cariche sociali..... il sottoscritto è Vice Presidente.... il Segretario è un altro :s43: :s43:

 

Ciao Mauro un'abbraccio :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

e noi siamo pronti per andare alle varie cerimonie che oltretutto portano bene.

Figuratevi che alla cerimonia dello Scirè ho conosciuto il fratellone Bollazero!!!! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi siamo pronti per andare alle varie cerimonie che oltretutto portano bene.

Figuratevi che alla cerimonia dello Scirè ho conosciuto il fratellone Bollazero!!!! :s20: :s20:

 

...e già, eravamo una bella rappresentanza :s03: :s03: CHE GIORNATA INDIMENTICABILE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Però anche tu Erich....... mi sbagli le cariche sociali..... il sottoscritto è Vice Presidente.... il Segretario è un altro :s43: :s43:

 

Ciao Mauro un'abbraccio :s54:

 

....Bellisscitte....me stò proprio a "rinc....nì" !!.... :s68: :s06:

 

....Forse perchè stamane tra "Cavalieri" e Professori....Ammiragli e Presidenti...."me sò mezzo imbriacato"....non sono abituato a stare in "mezzo alla schiuma"....solitamente raspo sul fondo in cerca di "cozze"....!! :s03:

 

....O forse è perchè stanotte ho dormito poco e stamane alle 06.00 la sveglia ha suonato per essere "operativo" al Nettuno alle 08.00....!?

....e domattina si "replica"....Assemblea con elezione del nuovo Consiglio Direttivo....!! :s14:

 

....Ciao Lucaaaaa....è sempre un piacere incontrarti !!!!.... :s51: :s54:

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Per il Todaro la Bandiera dovrebbe essere ovverta da ANMI Chioggia, il sito dovrebbe essere chioggia (stanno dragando i fondali), il periodo... boh! probabilmente maggio

 

 

....e noi....che facciamo....non ci andiamo alla Cerimonia....?? :s12: :s07:

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

....EHIIIII "DIRRRRR"....SEI MICA STATO "CONTAGIATO" DA QUELLA "SCHIENA DRITTA" DI TOPP....EHHHHHH....??

 

....COSA ASPETTIAMO AD ORGANIZZARE UN RADUNO PER L'OCCASIONE DELLA "CONSEGNA" AL TODARO....HAI BISOGNO ANCHE TU DI UNA "RIPASSATINA" PER CASO....?? :s25:

 

....FACIAMO UNA COSA....

 

....TI MANDO QUELLO SCIAGURATO DI TOPP E LO METTI A SPAZZARE PER TERRA DOVE AVVERRA' LA CERIMONIA....E POI LO SPEDISCI IN CUCINA....IN QUESTO PERIODO DI "CRISI", MI HA CONFIDATO CHE GLI PIACCIONO TANTO LE PATATE....INIZIA A FARLO "PELARE" !!....Y-HAAAAAAA !!!!!!!.... :s25: :s25: :s25:

 

Firmato :

Capo Cannone

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

....Ecco....così alla fine chi ci rimette sempre ??....ovvio....il sottoscritto !!.... :s68: :s06:

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Chioggia, in settimana poi....... è una bella tirata.........però però però......

 

mi raccomando Mau, Erich Topp for President domani :s20: :s20: :s20:

 

@ Luciano.......foto splendida :s20:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Certo che Chioggia, in settimana poi....... è una bella tirata.........però però però......

 

Sarebbe una bella sfacchinata, ma ci si può pensare... E allora pensiamoci! :s20: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca delle pregevoli e tempestive informazioni.

Che dire...cerchiamo di presenziare per quel che è possibile. Sentiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Todaro la Bandiera dovrebbe essere ovverta da ANMI Chioggia, il sito dovrebbe essere chioggia (stanno dragando i fondali), il periodo... boh! probabilmente maggio
:s07:

Mattina, mezzogiorno o sera tanto per sapere che autobus prendere :s03: ma non è un problema visto che il servizio è praticamente sulle 24h

 

Ho già le batterie della macchina fotografica in carica :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dal sito ANMI Nazionale - Bollettino n° 4 Aprile 2009

 

- Smg TODARO Bandiera offerta dal Gruppo di Chioggia e Messina, Chioggia SETTEMBRE 2009 data da definire

 

 

nessuna nuova notizia riguardo Cavour e Doria

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
dal sito ANMI Nazionale - Bollettino n° 4 Aprile 2009

 

- Smg TODARO Bandiera offerta dal Gruppo di Chioggia e Messina, Chioggia SETTEMBRE 2009 data da definire

 

....grazie Luca....e noi....aspettiamo buoni, buoni come i gatti....!! :s10:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

dal Bollettino n° 7 Presidenza Nazionale ANMI - Luglio 2009

 

 

Consegna Bandiera di Combattimento al Smg. Todaro - Chioggia 17 ottobre 2009

 

 

Donano la Bandiera ed il cofano i Gruppi ANMI di Messina e di Chioggia

 

 

Questa dovrebbe essere la volta buona, la data non dovrebbe essere più modificata :s20: :s20:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico comune con Totiano mi ha confermato il 17 ottobre.

Doveva essere il 3 dello stesso mese ma la data è stata posticipata, (per mia fortuna).

Ricordati Dir, il 3 ottobre ore 16.00 a Lugo dovrai esserci. Quando sarà pronto inserirò nel forum l'invito per tutti.

ad majora

xtgold

:s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, ma esiste un sistema o un sito da visitare dove monitorare il passaggio delle nostre navi e delle navi di altre nazioni, ho perso la cavour a civitavecchia , tolti i vari iscritti ad associazioni la cosa non e molto publicizzata :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

BUONGIORNO SIGNORI

SONO IL COM.TE PRINCIPE E VI POSSO DIRE CHE LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA BANDIERA DI COMBATTIMENTO AL SMG TODARO AVRA' LUOGO MERCOLEDI 14 OTTOBRE ALLE ORE 11.

IN OCCASIONE DELL'EVENTO LA CITTA' DI CONCERTO CON L'A.N.M.I., CON LA MARINA MILITARE E CON L'AUTORITA' PORTUALE HA ORGANIZZATO UNA SETTIMANA MARINARA INTITOLATA "OTTOBRE BLU".

 

QUESTE SONO NOTIZIE CERTE VISTO CHE SONO L'OPERATORE INFORMATICO DELLA PRESIDENZA NAZIONALE ANMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo C.te Principe,

siccome temo di non riuscire ad rientrare nel gruppo Betasom che sarà a Chioggia il 18 ed avendo ahime allertato Lazer_ino (9 anni) potrei predisporre un adeguato piano alternativo per il Sabato :s02: ...

Saresti così gentile comunicandoci le manifestazioni che sta organizzando l'ANMI in proposito?

 

Grazie 10.000!

 

Lazer_ :s02: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...