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Un Mod Analogo A Gwx?


Sag75

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Ciao a tutti,

 

nel mio girovagare per i mari di internet, mi sono imbattuto in questo mod.. si chiama LivingSilentHunterIII - LSH3

 

gli sviluppatori sono tedeschi... per cui è tutto in tedesco, così pure il mod!! C'è qualcuno che conoscendo la lingua può dirmi/dirci di che si tratta?? grazie!

 

Da Subsim ho letto che la parte centrale del mod sarebbero i messaggi radio, che devi seguire scrupolosamente per portare a termine le missioni e la campagna. E ci sarebbero altre novità, tipo se si cambia U-boot, bisogna andare a Kiel per ritirarlo..

 

 

sito:

http://www.marinesims.de/wbb2/board.php?boardid=102

 

qui ci sono delle immagini:

http://www.marinesims.de/wbb2/thread.php?t...er=0&page=1

 

 

ciao!

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ciao, avevo fatto copia e incolla del link dalla pagina originale, ma forse è protetta..

 

 

da Subsim sembra che funzioni (il link è al quarto post, #24):

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...2090&page=2

 

comunque, ci sono delle immagini anche alla pagina 3 del link sopra.

Modificato da Sag75
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.... :s41: GUTEN ABEND FÜR ALLE!! ....Hemm... volevo dire buonasera a tutti!

 

...Allora facendo una chiacchierata, su indicazione del comandante Sag, con i colleghi della Kriegsmarine di stanza alla base di Marine Sims ho cercato di capire le differenze sostanziali che ci sono tra GWX e LSHIII il supermods che usano alla base tedesca, parlando con il leutnant z.s extreme bismarck, e von alte, le differenze riguardano sopratutto:

- miglioria grafica rispetto a GWX, con l'inserimento di nuove e diverse navi sia da battaglia che mercantili (sopratutto tedesche), miglioramento grafico dei porti (con aumento di quelli situati in germania) con effetti fumo etc migliorati;

- una partecipazione maggiore intensificazione dei messaggi radio, con possibilità di interloquire tra noi e la BDU in maniera diversa da GWX (maggior complicità); quindi da quello che ho capito, tramite radio con l'inserimento di altri comandi è possibile richiedere una maggiore partecipazione di luftwaffe, u-boot per attacco a branco;

GWX è concepito in modo tale che solo i risultati ottenuti sono realistici.

Con LSH diventa realistico anche l'attacco e la possibile caccia.

 

....... Che dite comandanti?.... Possiamo provarlo?

 

 

Ha dimenticavo l'installazione è come per gwx, ci sono sette file bin,

 

quindi SH3 PULITO+ PATCH 1.4+ LSHIII....e poi in bocca al lupo! :s02:

 

 

 

Ciao!

 

GunterS. :s02:

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Ciao, grazie, avevo letto su Subsim che gli sviluppatori di LSH3 stavano traducendo in inglese i messaggi,.. in effetti se devi eseguire gli ordini che ti arrivono e non ne capisci la lingua...... ( :s03: !!) Comunque, sembra promettere molto bene, ho visto delle foto del mod, ci sono delle navi con dettagli straordinari..

 

Un'altra cosa, avevo letto da un'altra parte della possibilità che fosse JSGME compatibile, cioè che si potesse installare/disinstallare completamente tramite il JSMGE, confermi?

 

Altra domanda: com'è l'AI rispetto a GWX??

 

 

ciao!

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.....Si er Sag Con JSJME è possibile in qualsiasi momento attivare e disattivare il MOD LSH3 la

Add-on e tutte le altre Mods LSH3. :s02:

 

Per quanto concerne l'Ai non ho ancora avuto modo di leggere ma penso che sia superiore come realismo a GWX.... :s06:

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come sempre noi europei facciamo le cose differentemente......

 

l'unica cosa è la lingua, devo aspettare che esca almeno la versione inglese. Sai qualcosa riguardo a che punto sono? Poi un altro aspetto potrebbe essere la grafica, non vorrei che il mio portatile non ce la faccia proprio....

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......mmmm.... unico neo credo che sia proprio questo, innanzi tutto la lingua (credo che per la traduzione in inglese siano un pò indietro), poi..... :s10: :s02: il processore credo che ci voglia un pentim 4 o equivalente tipo athlon 3200+ con una scheda grafica da 256 mb una radeon serie 9700. Comunque appesantisce di molto il processore rispetto a GWX, ma questo era comunque da aspettarselo visto quello che graficamente promette! :s10:

 

C'è anche la possibilità di inserire Sh3 commander per LSHIII (compatibile), per i feticisti del realismo :s03:

Modificato da Gunter
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.mmhh in linea di massima, essendo JSMGE compatibile.. si potrebbe installare solo la parte che non interessa la grafica, quindi escludendo scene.dat e le textures del mare... (??) però non so se possa funzionare e soprattutto si snatura tutto!

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si certo, è che mi interessava vedere le differenze dell'AI tra i due mods. Oltre ovviamente al discorso di avere un'interazione maggiore col BdU! Purtroppo l'aspetto grafico non me lo posso godere pienamente ora come ora, neppure se usassi SH3 liscio!

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Ciao a tutti,

ho cominciato la carriera a Kiel!

Primissime impressioni: il traffico navale è molto consistente, le navi sono molto belle e il mio IIA emette dei bei fumi dagli scarichi :s02:

Ieri sera durante il secondo pattugliamento, un messaggio radio mi ha ordinato di dirigermi a Scapa Flow e affondare più naviglio possibile...stiamo a vedere

posterei delle immagini ma no ho idea di come si faccia :s10:

@Sag: ho rinominato le due cartelle relative a GWX e ho installato SH3 e applicato il mod con JSGME

I tempi di caricamento del gioco sono simili a GWX, la fluidità è influenzata dal traffico navale (specialmente in porto), e penso, dalla visibilità a 16km

I requisiti secondo loro:

einen Prozessor ab Intel Centrino 2,0 GHz aufwärts oder vergleichbarer AMD- Prozessor PROCESSORE

1 GB Hauptspeicher (wesentlich besser wären 2 GB) RAM, 1GB, meglio 2

eine Graphikkarte mit 128 MB eigenem Speicher oder mehr SCHEDA GRAFICA 128 MB

und genügend Festplattenplatz (mind. 20 GB) HD 20 GB SPAZIO

Secondo me potresti provare, l'unica cosa è la lingua...

P.S: unico bug fino ad ora: lavorando con il tasto virgola e punto per visualizzare le navi dall'esterno, dopo un po' appaiono solo orizzonti, fondali e cieli. (questo mi è successo in porto). Cosa può essere?

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Ciao a tutti,

ho cominciato la carriera a Kiel!

Primissime impressioni: il traffico navale è molto consistente, le navi sono molto belle e il mio IIA emette dei bei fumi dagli scarichi :s02:

Ieri sera durante il secondo pattugliamento, un messaggio radio mi ha ordinato di dirigermi a Scapa Flow e affondare più naviglio possibile...stiamo a vedere

posterei delle immagini ma no ho idea di come si faccia :s10:

@Sag: ho rinominato le due cartelle relative a GWX e ho installato SH3 e applicato il mod con JSGME

I tempi di caricamento del gioco sono simili a GWX, la fluidità è influenzata dal traffico navale (specialmente in porto), e penso, dalla visibilità a 16km

I requisiti secondo loro:

einen Prozessor ab Intel Centrino 2,0 GHz aufwärts oder vergleichbarer AMD- Prozessor PROCESSORE

1 GB Hauptspeicher (wesentlich besser wären 2 GB) RAM, 1GB, meglio 2

eine Graphikkarte mit 128 MB eigenem Speicher oder mehr SCHEDA GRAFICA 128 MB

und genügend Festplattenplatz (mind. 20 GB) HD 20 GB SPAZIO

Secondo me potresti provare, l'unica cosa è la lingua...

P.S: unico bug fino ad ora: lavorando con il tasto virgola e punto per visualizzare le navi dall'esterno, dopo un po' appaiono solo orizzonti, fondali e cieli. (questo mi è successo in porto). Cosa può essere?

20GB di spazio sull'Hard disk??? :s07: io l'ho provato 5 min e poi l'ho disinstallato subito, troppo pesante anche per il mio pc che non é proprio un cesso (dual core 8400e con ati 4870). Per quanto riguarda i bug io ho riscontrato che in mare aperto se visualizzi le navi da vicino si blocca la scia del fumo, praticamento un casino! Non ne vale la pena secondo me.... e ripeto; molto meglio WarAceCampaign 3.0

Modificato da SSN Akula
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Grazie Vonmaurus, aspettiamo il procedere della tua campagna.. Avevo letto che il punto forte erano le indicazioni radio indispensabili per procedere nella campagna, in effetti ti hanno già richiesto una capatina a Scapa Flow..

 

Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX! Com'è reso il mare rispetto a GWX? E comportamento delle navi? Ci fu un mod su Subsim che cambiava l'inerzia delle navi per renderle "più pesanti" soprattutto nell'accelerazione/decelerazione, ...poi l'autore non proseguì più nell'impresa.

 

Per postare le immagini, vai su http://imageshack.us/, clicca su Browse e cerca la tua immagine nel pc da caricare nel sito. Poi premi Start Upload e quando termina copiati uno dei primi link che ti dà. Quando componi il post in questo forum clicca sull'icona per inserire l'immagine e nella finestra ci copi dentro il link della tua immagine.. spero di non averti fatto casino!

 

Questo è il sito per WarAceCampaign 3.0, dalle caratteristiche e dalle immagini è molto bello anche questo supermod. Soprattutto il mare, in GWX (e in SH3 liscio..) l'ho trovato sempre troppo chiaro, mentre dalle immagini che vedo mi sembra una buona tonalità di blu.

http://www.hansolo78.2page.de/

Modificato da Sag75
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Grazie Sag dei consigli, vado un po' avanti col gioco poi ti aggiorno (e posto qualche foto).

A questo punto proverò sicuramente anche WarAceCampaign 3.0, effettivamente SH3 + LSH3 occupa non 20 ma circa 8GB:)

 

@SSN Akula: io non ho avuto nessuno dei problemi da te riscontrati, tieni presente che ho un MAC con installato XP e una scheda grafica ATI,RadeonHD2600 da 256 MB (quindi non è il massimo), comunque, seguirò il tuo consiglio e proverò sicuramente WarAceCampaign 3.0, così fanno 3 sull'HD:-)

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Grazie Vonmaurus, aspettiamo il procedere della tua campagna.. Avevo letto che il punto forte erano le indicazioni radio indispensabili per procedere nella campagna, in effetti ti hanno già richiesto una capatina a Scapa Flow..

 

Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX! Com'è reso il mare rispetto a GWX? E comportamento delle navi? Ci fu un mod su Subsim che cambiava l'inerzia delle navi per renderle "più pesanti" soprattutto nell'accelerazione/decelerazione, ...poi l'autore non proseguì più nell'impresa.

 

Per postare le immagini, vai su http://imageshack.us/, clicca su Browse e cerca la tua immagine nel pc da caricare nel sito. Poi premi Start Upload e quando termina copiati uno dei primi link che ti dà. Quando componi il post in questo forum clicca sull'icona per inserire l'immagine e nella finestra ci copi dentro il link della tua immagine.. spero di non averti fatto casino!

 

Questo è il sito per WarAceCampaign 3.0, dalle caratteristiche e dalle immagini è molto bello anche questo supermod. Soprattutto il mare, in GWX (e in SH3 liscio..) l'ho trovato sempre troppo chiaro, mentre dalle immagini che vedo mi sembra una buona tonalità di blu.

http://www.hansolo78.2page.de/

Esatto sag75, il mare di WAC 3.0 é molto bello e con un bel blu scuro, il mare chiaro non é da atlantico (é piu per il pacifico secondo me), invece quello di LSH3 é simile a quello di GWX 3.

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si.. per non parlare di alcuni su Subsim che vogliono l'Atlantico VERDE (forse perchè in Das Boot le poche scene sott'acqua hanno un colore sul verde??)

 

sai che mi sto incuriosendo di WAC3.0? credo sia alla portata del mio portatile molto più di LHS3.. quali sono le caratteristiche? cioè, se sono le stesse per GWX, potrei anche provarlo, usa l'ambiente a 8km? e l'AI com'è?

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si.. per non parlare di alcuni su Subsim che vogliono l'Atlantico VERDE (forse perchè in Das Boot le poche scene sott'acqua hanno un colore sul verde??)

 

sai che mi sto incuriosendo di WAC3.0? credo sia alla portata del mio portatile molto più di LHS3.. quali sono le caratteristiche? cioè, se sono le stesse per GWX, potrei anche provarlo, usa l'ambiente a 8km? e l'AI com'è?

Per il momento posso solo dirti che é molto piu leggero di LHS3, le scene sott'acqua sono sul blu/verde, l'ambiente é a 8km. Per quanto riguarda l'AI dovrei ancora testarlo meglio ma da quel poco che ho visto é piu tosta che in GWX. Il mare é stupendo, poi c'é la nuova versione ancora meglio.

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Scusa Sag75, avevo letto di fretta e non avevo visto le domande...

Si, purtroppo la visibilità è impostata a 16km, penso che non sia disattivabile, il comportamento delle navi non ho avuto tempo di valutarlo, non riesco a capire se si muovono diversamente e comunque il mare è come in GWX, perlomeno il Baltico e il Mare del Nord.

Se ti fai coraggio e installi WAC3.0 ti seguo a ruota:-), ho visto un sacco di files da scaricare, ma servono tutti?

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ciao, ho visto su Subsim,

http://subsim.com/radioroom/showthread.php?t=128050

 

ci sono tre file da scaricare indicati nel post. Poi si attiva col JSMGE!

 

 

quindi stai già decidendo di toglierlo? io ci provo, ma è il mio pc che deve avere coraggio! :s03:

Modificato da Sag75
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...ho installato tutto compreso il Bug Fix, ho provato velocemente la navigazione nell'addestramento e sono rimasto colpito dalla fluidità del gioco e dal mare, SSN Akula avevi ragione, sono sicuro che piacerà a Sag! Mi rimetto a te però per un problema che ho notato nel pochissimo tempo a disposizione; praticamente quando esco dal gioco mi si pianta tutto. Hai qualche suggerimento?

grazie in anticipo

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Ciao, ho provato a mettere WAC3, purtroppo non sono così fluido, gli fps sono scesi a 3 nelle viste esterne, e sono a 1-2 nell'accademia per addestramento alla navigazione, quindi in prossimità del terreno.. Invece con GWX2.1 ho un 7-8 in generale. Al periscopio ho un 7-9, mentre normalmente ho un 15.. ed è importante avere valori alti visto che usando il blocco note per la raccolta dei dati di puntamento non posso avere il mouse che va a scatti!!

 

HanSolo78, lo sviluppatore di WAC, mi ha risposto su Subsim riguardo alla AI. l'AI di WAC3 si colloca tra SH3 liscio e GWX, quindi GWX è più duro da giocare (lasciate che vengano! :s30: :s31:). Allora l'ho fatta sporca.. mi sono copiato i file della cartella Env e li ho sostituiti a quelli del mio GWX2.1, così almeno ho i colori del mare come li desidero, blu intenso di giorno e grigio-nero durante la tempesta! Credo però che GWX3.0 utilizzi file simili, o da un altro mod (OLC?) che a sua volta userebbe dei file ambientali di WAC.. quindi in GWX3.0 il colore del mare dovrebbe essere più simile a WAC3 che a SH3 liscio (mentre in GWX2.1 il colore del mare è come in SH3 liscio).

 

insomma, mi tengo GWX2.1 con il colore del mare di WAC!

Modificato da Sag75
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Caspita! Cosa non si fa per avere il mare più blu :s03: !

Quindi vorresti dirmi che in GWX 3.0 hanno cambiato i files ambientali di GWX 2.1?

A te però sostanzialmente interessava l'AI, che tu sappia in GWX 3.0 è rimasta la stessa? Sai non mi sono mai deciso a mollare la 2.1...

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Ciao, sì a me interessava una buona AI da sfidare e il mare più realistico, almeno nei colori visto che dal punto di vista grafico mi devo accontentare..

 

Con GWX3 è rimasto l'impianto base del 2.1. Se leggi la parte del manuale di GWX3 sui cambiamenti apportati (appendice in fondo), vieni a sapere che in linea di massima hanno cambiato solo la grafica usando il mod Environment 2.4.3 di Onelifecrisis.. e qualche altro dettaglio tipo cambi di date e spostato qualche porto.... ma navi, missioni, campagne, porti, AI, ecc ecc sono tali e quali alla 2.1. Per cui sono rimasto col 2.1!

 

Quindi sì, in GWX3 il mare è più scuro.

 

 

Usando SH3D ho poi modificato i colori sott'acqua dei file ambientali di WAC3, ripristinando così una tonalità blu scuro

Modificato da Sag75
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...nei programmi di grafica è un canale dove si possono gestire parti di immagine separatamente e in trasparenza rispetto all'immagine originale, delle maschere che in questo caso, penso corrispondano ai fumi e ad altri elementi del gioco...

non ne sono sicuro al 100% :s10:

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Una domanda per i più esperti...

Il mod, come sappiamo è in tedesco, però la struttura rimane sempre quella di SH3, se io nelle opzioni scelgo la lingua inglese (per i testi), vengono comunque visualizzati i messaggi relativi a LivingSH3 (quelli in lingua originale)?

Ho già provato, però ho il dubbio che alcuni messaggi vengano omessi, insomma che non funzioni tutto a dovere :s10:

grazie in anticipo

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in SH3 esistono file di testo con tutti i messaggi radio e i sottotitoli degli ordini che diamo, che compaiono nel riquadro in basso. Di ogni file, esiste la versione in lingua inglese e tedesca e tu selezionando quell'opzione dici a SH3 di usare l'una o l'altra serie di questi files.

 

Fin'ora gli sviluppatori hanno modificato solo la serie dei file in lingua tedesca per adattarli al mod LSH3.. ciò significa che quelli in lingua inglese sono ancora (o dovrebbero essere) a livello di SH3 base... Da qui la richiesta su Subsim di tradurre (o meglio, modificare..) anche la controparte dei file inglesi!

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Ciao, infatti gli ordini, le schermate sull'equipaggio e addirittura gli ordini di pattugliamento vengono visualizzati in inglese.

La mia paura è di perdere le centinaia di messaggi radio implementati nel mod che sono purtroppo solo in Deutsch.

...forse ho capito male io, pensavo che gli sviluppatori avessero aggiunto parecchi messaggi per aumentare il realismo...

Modificato da Vonmaurus
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Alcune domande, la visibilità è impostata a 16km di base? perchè se fosse così, il mio portatile non ce la farebbe mai.. gli fps sono scesi a 0-1 quando provai ad attivarla in GWX!

LSH3 is totaly based on the 16-km-atmosphere-MOD-V2 by Markimov et.al. That means in Standard LSH3 you can see some 15.000 m, in "ExtendenChallenge" Add-On, vibibility is limited to nearly 10.000 m. A standard 8-km-atmosphere is not supported.

qui il link completo:

http://www.silenthuntermods.com/forum/inde...&topic=94.0

...beh, sempre meglio di niente :s01:

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Grazie, ho scaricato e installato...... purtroppo nulla da fare! è ingiocabile sul mio computer.. anche al minimo con 10.000m di visibilità, gli fps scendono a 0-1 nelle viste esterne e periscopi... :s06:

 

lo terrò da parte quando avrò un pc più performante nella grafica!

 

tienici comunque informati ora che prosegui con la campagna con LSH3..!

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